Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA decenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA decenti

    Ciao ragazzi
    Una marca decente di bcaa ? ( senza andare sul meglio del meglio, visto che ora ho poco cash ), e magari se ci sono in compresse da sciogliere in acqua o bustine ...visto che ora mi metto a dieta per togliere un pò la trippa, e mi prendo un pò di bcaa...sperando di limitare al minimo la perdita della massa magra

    Grazie

    #2
    O li prendi buoni o evitali.

    Magari in polvere neutri di solito costano di meno a parità di peso.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      O li prendi buoni o evitali.

      Magari in polvere neutri di solito costano di meno a parità di peso.
      Certo, non dico schifosi , ma decenti, senza comunque spendere grandi cifre . ( ma su questo ci posso anche passare sopra ).
      Quelli neutri in polvere come sono ? ( marca ), visto che li cerco propio in polvere, senza pastigliotte che una volta mi stavo strozzando !

      thks

      Commenta


        #4
        Qui sul sito i Watt sono un buon prodotto
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Polvere Watt , capsule: Eas , Pharmapure , Isatori , binomio qualità/prezzo stratosferico

          Commenta


            #6
            Eas e isatori il top!
            p.s. è inutile comprare prodotti tipo dymatize on che fanno bcaa da mezzo grammo a capsula..il guadagno dovè?c'è solo la scomodità di dover ingurgitare il doppio delle capsule...vai su quelli da un grammo!e come ho scritto sopra il top per me sono isatori e eas, in polvere molto buoni i bcaa pro 5000 della SAN..
            p.s. (se ho detto cavolate vincenzo mi correggerà)XD

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Polvere Watt , capsule: Eas , Pharmapure , Isatori , binomio qualità/prezzo stratosferico
              Perfetto, allora vado con quelli della watt...se mi prendo quelli in capsule, va a finire come l'ultima volta che ho dovuto reglare a un amico due pacchetti pieni di bcaa della eas

              Con quelli in polvere come mi regolo con il dosaggio ? Li prendo solo quando mi alleno ?
              Calcolando che sto per fare una dieta normocalorica , o comunque con pochi carbo ,(quando mi alleno li metto lo stesso pranzo e cena, giorni off solo pranzo , cena solo pro + grassi ) che mi levo un pò di panza

              grazie boysss

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Perfetto, allora vado con quelli della watt...se mi prendo quelli in capsule, va a finire come l'ultima volta che ho dovuto reglare a un amico due pacchetti pieni di bcaa della eas

                Con quelli in polvere come mi regolo con il dosaggio ? Li prendo solo quando mi alleno ?
                Calcolando che sto per fare una dieta normocalorica , o comunque con pochi carbo ,(quando mi alleno li metto lo stesso pranzo e cena, giorni off solo pranzo , cena solo pro + grassi ) che mi levo un pò di panza

                grazie boysss
                + watt non conosco ma bcaa eas o isatori sono due prodotti eccellenti e realmente efficaci se presi coi giusti dosaggi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Polvere Watt , capsule: Eas , Pharmapure , Isatori , binomio qualità/prezzo stratosferico
                  quoto in pieno.

                  OT: Vince con i tuoi avatar non ci aiuti...........

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                    + watt non conosco ma bcaa eas o isatori sono due prodotti eccellenti e realmente efficaci se presi coi giusti dosaggi

                    in che dosaggi ? calcolando che ora mi devo dare una sgrassata per un mesetto massimo, e faccio 3 volte a settimana pesi + cardio ?

                    thks

                    Commenta


                      #11
                      dipende la regola è 1 gr x ogni kg di peso ma personalmente in periodi di def faccio 4+4+4 quasi 2 gr x kg vedi come ti trovi cono 3+4+3 e magari aumenti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                        dipende la regola è 1 gr x ogni kg di peso ma personalmente in periodi di def faccio 4+4+4 quasi 2 gr x kg vedi come ti trovi cono 3+4+3 e magari aumenti
                        Perfetto, no, non sono in definizione ( visto che da definire sotto ce propio poca roba ), voglio togliere 1 ghiletto di grasso sull'addome e partire con la massa

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Perfetto, no, non sono in definizione ( visto che da definire sotto ce propio poca roba ), voglio togliere 1 ghiletto di grasso sull'addome e partire con la massa
                          guarda che il grasso non è che si toglie dove decidi te......

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                            guarda che il grasso non è che si toglie dove decidi te......
                            quotone purtroppo la leggenda del dimagrimento a zona e una kakkiata è la genetica ke decide per te...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                              guarda che il grasso non è che si toglie dove decidi te......
                              Lo sò, il grasso si brucia uniformente su tutto il corpo, ma io ho solo un pò di adipe, sopratutto sulla pancia , per il resto sono okay, per quello mi prendo un pò di bcaa , visto che voglio limitare al minimo la perdità della massa magra .(ripeto, quiella poca che è rimasta )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎