Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA decenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
    quotone purtroppo la leggenda del dimagrimento a zona e una kakkiata è la genetica ke decide per te...
    Si lo sò , bruci il grasso uniformente su tutto il corpo, ma siccome non sono un obeso che pesa 140 kg , ma peso 67 e sono alto 1,72, volevo darmi una sgrassare prima di partire con la massa . ( l'adipe è sull'addome, per il resto sono okay, forse un pò il petto appannato )

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Si lo sò , bruci il grasso uniformente su tutto il corpo, ma siccome non sono un obeso che pesa 140 kg , ma peso 67 e sono alto 1,72, volevo darmi una sgrassare prima di partire con la massa . ( l'adipe è sull'addome, per il resto sono okay, forse un pò il petto appannato )
      clabs sei in hp-5 ma che te voi sgrassase fossi in te partirei direttamente con la massa, quella seria, e tra qualche mese vai in definizione o come vuoi.............dammi retta

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        clabs sei in hp-5 ma che te voi sgrassase fossi in te partirei direttamente con la massa, quella seria, e tra qualche mese vai in definizione o come vuoi.............dammi retta
        hai visto le mie foto ?
        Vermanete non sò che fare, non ci dormo la notte con sto tarlo nell'orecchia ...sgrassare o non sgrassare ? fare massa o no ?giuro che sto impazzendo eheh


        Comunque la pancia ce , impiedi riesco a prenderla un pò la ciccia , da seduto ancora di più ( per farti capire, quando mi piego in avanti apposta, mi si formano quelle specie di rotoloni di ciccia ), se vado in massa ora veramente mi devestato di brutto, mi viene troppo grasso, è quella la mia paura ( è normale mettere un pò di grasso in massa lo sò, ma se metto grasso su grasso, non rischio di aggravare la situazione ? )
        Alla fine se mi faccio 1 mesetto di ipocalorica, + pesi e 3 volte cardio, penso di risolvere un pò la situazione...è propio che ora non mi piaccio, sono sdraiato mi tocco la pancia e comincio a rosicare.

        per farti capire, quste sono le mie foto :



        infatti ammetto che sono molto carente di massa , sopratutto sul petto che è assente si può dire, percio una massa controllatissima mi farebbe solo che bene..però bho
        Last edited by clabs; 16-02-2010, 16:41:59.

        Commenta


          #19
          o marche rinomate o materia prima certificata.
          Originariamente Scritto da Cesarius
          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

          Commenta


            #20
            fare massa non vuol dire mangiare tutto quello che ti capita a portata di bocca, in quella fase si tenta di mettere massa magra appunto, poi ovviamente un pò di grasso c'è ma quello fa parte del gioco, il problema è che non hai abbastanza massa muscolare per poterti permettere una vera e propria fase di definizione, no, il mio consiglio è fatti fare una dieta massa nell'apposita sezione, scheda di allenamento e abbina ad ogni workout una seduta di aerobica, impegnati e ne riparliamo fra qualche mese...........

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              fare massa non vuol dire mangiare tutto quello che ti capita a portata di bocca, in quella fase si tenta di mettere massa magra appunto, poi ovviamente un pò di grasso c'è ma quello fa parte del gioco, il problema è che non hai abbastanza massa muscolare per poterti permettere una vera e propria fase di definizione, no, il mio consiglio è fatti fare una dieta massa nell'apposita sezione, scheda di allenamento e abbina ad ogni workout una seduta di aerobica, impegnati e ne riparliamo fra qualche mese...........
              In passato ho già fatto una dieta per la massa ( che mi hanno scritto quà ), solo che per un periodo non mi sono allenato , anzi , io non mi sono mai allenato seriamente, comunque sono andato avanti a mangiare le cose che si mangiano quando si fà massa, con la differenza che per 4-5 mesi non mi sono allenato, ma sono andato avanti a mangiare come un puerko ( non porcate, ma comunque carbo ogni giorno pranzo e cena e le solite cose della dieta per la massa ).
              Ma alla fine io ora non voglio definirmi, ce sotto poca roba da definire , voglio solo sgrassarmi un mesetto per poi ripartire in massa..anche se partirei già ora in massa . ( la cosa che mi blocca è la panza, che è lievitata parecchio ultimamente )

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                In passato ho già fatto una dieta per la massa ( che mi hanno scritto quà ), solo che per un periodo non mi sono allenato , anzi , io non mi sono mai allenato seriamente, comunque sono andato avanti a mangiare le cose che si mangiano quando si fà massa, con la differenza che per 4-5 mesi non mi sono allenato, ma sono andato avanti a mangiare come un puerko ( non porcate, ma comunque carbo ogni giorno pranzo e cena e le solite cose della dieta per la massa ).
                Ma alla fine io ora non voglio definirmi, ce sotto poca roba da definire , voglio solo sgrassarmi un mesetto per poi ripartire in massa..anche se partirei già ora in massa . ( la cosa che mi blocca è la panza, che è lievitata parecchio ultimamente )
                e ti credo hai fatto la dieta di massa senza allenarti.............

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                  e ti credo hai fatto la dieta di massa senza allenarti.............
                  e ho fatto la cazzata , perchè mi hanno operato allo sterno, perciò non potevo sforzare niente , petto niente ecc..e mi sono allenato solo le braccio...risultato ? braccia grossine e il resto sotto lo zero , vabbe dai, ho 18 anni, non credo di essere un caso disperato

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    Ma alla fine io ora non voglio definirmi, ce sotto poca roba da definire , voglio solo sgrassarmi
                    scusami eh ma... è la stessa cosa
                    Il Mio Diario:
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
                      scusami eh ma... è la stessa cosa
                      si, ma sotto ce quasi niente da definire, preferisco dire sgrassare ....

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                        e ti credo hai fatto la dieta di massa senza allenarti.............
                        Però se mi faccio una dieta per la massa, con l'allenamnto e tutto giusto, cioè se sul petto ho un pò di adipe, il muscolo sotto cresce lo stesso ? anche se è coperto dall'adipe ? ( non è che è come con gli addominimali, che se hai la pancia e ti alleni l'addome , la pancia ti si accentua ancora di più, visto che si ingrossano e crescono sotto il grasso ? )

                        grazie

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Però se mi faccio una dieta per la massa, con l'allenamnto e tutto giusto, cioè se sul petto ho un pò di adipe, il muscolo sotto cresce lo stesso ? anche se è coperto dall'adipe ? ( non è che è come con gli addominimali, che se hai la pancia e ti alleni l'addome , la pancia ti si accentua ancora di più, visto che si ingrossano e crescono sotto il grasso ? )

                          grazie
                          nn farti pippe ke il muscolo cresce anke se 6 un elefante

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                            nn farti pippe ke il muscolo cresce anke se 6 un elefante
                            guardate, questa è la mia situazione di ora :



                            Commenta


                              #29
                              vai di Isatori

                              Commenta


                                #30
                                visto che siamo in argomento, ma gli amino della ultimate nutrition (massive bcaa) come vi sembrano??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎