If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
parlo di qualità e sicurezza della materia prima... in alcune delle marche da te citate, non mi stupirebbe trovare un 20% in meno di proteine in meno rispetto a quelle riportate in etichetta!
Ovviamente Gaspari è un colosso rispetto a twinlab e cytosport ids...
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
sono le proteine piu solubili che abbia mai provato! ottima anche la digeribilità! il gusto è un pò chimico ma a me piacevano...
quoto. io le presi tempo fa alla fragola. ottima solubilità,digeribilità. sono delle buone ulrafiltrate.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Fra poco effettuerò l'ordine su muscle nutrion quali pro mi consigliate per livello di qualità fra:
1) ON gold standard
2) Myofusion Hydrolized
3) BSN syntha 6
4) oppure indicatemi le migliori secondo voi, grazie.
Fra poco effettuerò l'ordine su muscle nutrion quali pro mi consigliate per livello di qualità fra:
1) ON gold standard
2) Myofusion Hydrolized
3) BSN syntha 6
4) oppure indicatemi le migliori secondo voi, grazie.
---------- Post added at 21:48:21 ---------- Previous post was at 21:42:32 ----------
all_s_style un ultima cosa per quanto riguarda le syntha6.. secondo te nel postwork le vedi proprio maluccio? anche rispetto a una whey concentrata classica? devo finire l'ordine e volevo prenderele insieme alle Cyto......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta