Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioquesto non lo sapevo...
---------- Post added at 19:47:27 ---------- Previous post was at 19:41:09 ----------
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma il motivo per cui si dovrebbe abbassare??
il peso delle polveri comprime quelle piu' un basso e fa uscire l'aria, un po come succede alle confezioni di caffe' sottovuoto: se provi ad aprire un sacchetto di caffe' che era sottovuoto e mescoli con un cucchiaino, vedi che il volume delle polveri aumenta, per via dell'aria che si immette tra le polveri
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiopenso che sia cosi', anche perche' riempirle solo a metà sarebbe uno spreco di spazio, e quindi di soldi
---------- Post added at 19:47:27 ---------- Previous post was at 19:41:09 ----------
detto molto sbrigativamente e in my honesty opinion (cit)
il peso delle polveri comprime quelle piu' un basso e fa uscire l'aria, un po come succede alle confezioni di caffe' sottovuoto: se provi ad aprire un sacchetto di caffe' che era sottovuoto e mescoli con un cucchiaino, vedi che il volume delle polveri aumenta, per via dell'aria che si immette tra le polveri3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
-
Ciao scusate l'ignoranza ma che mi consigliate di assumere per aumentare la massa in più breve tempo a parte fare una alimentazione buona?
Da quel che ho capito si può assumere proteine o aminoacidi, io vorrei un qualcosa di naturale e che non faccia male all'organismo, un qualcosa di generico ma che mi aiuti a fare più massa.
In palestra faccio molta fatica e voglio che sia ricambiata in modo migliore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lox Visualizza MessaggioCiao scusate l'ignoranza ma che mi consigliate di assumere per aumentare la massa in più breve tempo a parte fare una alimentazione buona?
Da quel che ho capito si può assumere proteine o aminoacidi, io vorrei un qualcosa di naturale e che non faccia male all'organismo, un qualcosa di generico ma che mi aiuti a fare più massa.
In palestra faccio molta fatica e voglio che sia ricambiata in modo migliore..
Commenta
-
-
Ho capito ma magari assumendo aminoacidi in pastiglie prendo più massa in più breve tempo o sbaglio?
Vorrei qualcosa che completasse l'alimentazione al 100% per crescere bene e non lentamente.
Edit: in 7 mesi ho messo 1kg di peso corporeo e solo di petto alzo 50kg, rematore 24kg eccLast edited by Lox; 03-02-2011, 20:27:26.
Commenta
-
-
L'alimentazione è fondamentale per il 70% il restante 30 lo fai in palestra, l'integrazione va bene solo se fatta da un professionista, deve essere equilibrata altrimenti quelle in surplus vengono scartate, con il risultato che vanno a depositarsi...quindi non dimentichiamo che 1g di proteine fornisce 4.5 kcal.... Quindi dipende moltissimo dalla tua situazione attuale e dagli obbiettivi che ti sei prefissato....Dentro ogni uomo grasso c'è un uomo magro che fa dei segnali disperati per essere liberato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lox Visualizza MessaggioHo capito ma magari assumendo aminoacidi in pastiglie prendo più massa in più breve tempo o sbaglio?
Vorrei qualcosa che completasse l'alimentazione al 100% per crescere bene e non lentamente.
Edit: in 7 mesi ho messo 1kg di peso corporeo e solo di petto alzo 50kg, rematore 24kg ecc...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lox Visualizza MessaggioHo capito ma magari assumendo aminoacidi in pastiglie prendo più massa in più breve tempo o sbaglio?
Edit: in 7 mesi ho messo 1kg di peso corporeo e solo di petto alzo 50kg, rematore 24kg ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggiograzie all_s_style.. le reputi superiori anche alle myofusion e le twinlab?
ps. le ho già provate al cioccolato e come gusto sono le migliori che abbia mai provato!
La cytosport, tra quelle marche è la piu affidabile...
Commenta
-
-
le marche che ho postato sono quelle in offerta!
All_S_Style reputi la cytosport superiore alla twinlab e alla gaspari come brand?? O ti riferivi solo alle whey in questione? Parli da un punto di vista nutrizionale (materia prima, bcaa, solubilità, digeribilità) o solo di brand?
Commenta
-
Commenta