non ti sò rispondere... dipende da come ti alleni, da come integri e da come mangi... stomaco pieno, vuoto ecc...
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
appunto... gli mct sono grassi particolari ma restano pur sempre grassi! quindi rallentano gli ammino ad entrare nel circolo ematico nel post allenamento. Se il wo non è stato particolarmente pesante e hai mangiato bene nel pasto precedente, le syntha vanno bene! ma se sei "ad es." in un regime alimentare low carb, hai bisogno di proteine veloci, per tamponare le "ferite" provocate dal WO... Così è difficile risponderti! ci sono mille varianti in gioco! cmq possono andare in linea di massima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiole hai scartate tutte..!! dovrebbe utilizzare delle isolate giusto? o dico una cxxxx?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiole ho scartate tutte?? Ma sai leggere,amico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggiocome immaginavo!
---------- Post added at 21:48:21 ---------- Previous post was at 21:42:32 ----------
all_s_style un ultima cosa per quanto riguarda le syntha6.. secondo te nel postwork le vedi proprio maluccio? anche rispetto a una whey concentrata classica? devo finire l'ordine e volevo prenderele insieme alle Cyto......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aL!LuKa Visualizza Messaggioho appena comprato le BSN True Mass alla vaniglia..sono buone, ma troppo dolci.. sapreste consigliarmi un modo per renderle meno dolci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiole myofusion hydro hanno una certa % di proteine idrolizzate tra gli ingredienti,
Commenta
-
-
ciao a tutti.. sono nuovo nel forum e mi affaccio da poco nel mondo del body building. per questo mi serverebbe qualche dritta da voi che sicuramente ne sapete più di me. ho 18 anni, sono alto 1.90 m e peso 76 kg.
ho acquistato delle proteine whey in polvere e le compresse di bcaa. mi servirebbe un consiglio riguardo al metodo di assunzione di questi 2 prodotti in combinazione, con annessi dosaggi. vado regolarmente in palestra 3 volte a settimana e vorrei sapere come comportarmi con l'assunzione delle bcaa dato che leggendo delle discussioni a riguardo, c'è chi consiglia di prenderle nel pre, nel post work o in ambedue i casi. grazie anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggioper gli ignoranti come me? cosa vorrebbe dire...
Commenta
-
Commenta