Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
Perche sai sulle confezioni di qualsiasi prodotto (bcaa) c'è scritto di assumerne prima e dopo l'allenamento ma le ditte ovviamente fanno i loro interessi, dicono di prenderli sempre ma se allo stato iniziale non servono evito di spendere soldi per nulla.
Scusate per il discorso proteine mi ero confuso ho solo una domanda, generalmente si usano proteine a veloce assorbimento oppure a graduale assorbimento, cioe tipo quelle del siero del late che ho letto su questo forum sono le migliori oppure quelle della caseina del latte?
Ovviamente stiamo parlando di assumerne nel caso con l'alimentazione normale non si riesca a averne abbastanza anche se ho letto che molti di voi le prendono anche come pre nanna poiche dopo l'allenamento (sempre alcuni utenti) dicono che sono inutili poiche subito dopo l'allenamento il corpo deve ristabilire prima di tutto i livelli di zucchero per poi iniziare la sintesi proteica (e quindi la ricostruzione del muscolo) e se non ci sono gli zuccheri converte le proteine in tali e praticamente non fanno il loro effetto.
Scusate spero di essermi fatto capire un po, sono un neofita abbiate pazienza grazie ciao a tutti siente grandi
Grazie ancora
Commenta