ma ki ve lo dice che sono tra el migliori al mondo??Per la pubblicita e gli sponsor??
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Hanno una altissima percentuale proteica (93), 0.5% di carboidrati e 1% di grassi.
Se prendi poi la versione senza gusto (neutro) è ancora meglio!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioHanno una altissima percentuale proteica (93), 0.5% di carboidrati e 1% di grassi.
Se prendi poi la versione senza gusto (neutro) è ancora meglio!
Commenta
-
-
costano circa il doppio... come si fa a preferirle?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ma infatti quoto hunterboy...il profilo nutrizionale delle iso sensation le trovi in molte altre marche...sia se il prezzo e' piu elevato sia se piu basso...ora mi chiedo...perche una 100% isolata della watt costa quasi il doppio???In piu la fabbricazione e' made in italy quindi teoricamnete dovrebbe costare meno l'imprtazione....a sto punto penso che la qualita dei ''materiali'' sia diversa...dato che le lavorazioni cmq sono fatte da macchinari e sono quelli....
Commenta
-
-
mha...se costa di piu quasi il doppio...ce un perche penso...il mercato nn puo essere cosi strano...tipo l'iphone in america costa meno,pero' e' bloccato,devi farti un abbonameto...quindi alla fine c sono rientri da un altra parte....sulle proteine che rgionamento bisogna fare se nn quello della qualita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggioma infatti quoto hunterboy...il profilo nutrizionale delle iso sensation le trovi in molte altre marche...sia se il prezzo e' piu elevato sia se piu basso...ora mi chiedo...perche una 100% isolata della watt costa quasi il doppio???In piu la fabbricazione e' made in italy quindi teoricamnete dovrebbe costare meno l'imprtazione....a sto punto penso che la qualita dei ''materiali'' sia diversa...dato che le lavorazioni cmq sono fatte da macchinari e sono quelli....
la +watt ha 1 dipendente e la UN ne ha 10...
la +watt ha iva al 20% la UN non lo sò ma sicuramente è di meno!
ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioperchè la +watt vende 1 barattolo di whey al giorno e la ultimatenutrion ne vende 10...
la +watt ha 1 dipendente e la UN ne ha 10...
la +watt ha iva al 20% la UN non lo sò ma sicuramente è di meno!
ecc...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiola + watt fa grandi proteine e la UN......
questa me la spieghi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggioma infatti quoto hunterboy...il profilo nutrizionale delle iso sensation le trovi in molte altre marche...sia se il prezzo e' piu elevato sia se piu basso...ora mi chiedo...perche una 100% isolata della watt costa quasi il doppio???In piu la fabbricazione e' made in italy quindi teoricamnete dovrebbe costare meno l'imprtazione....a sto punto penso che la qualita dei ''materiali'' sia diversa...dato che le lavorazioni cmq sono fatte da macchinari e sono quelli....
Originariamente Scritto da tonio76 Visualizza Messaggioragazzi visto che non si puo dare una risposta precisa sulla qualità e sul prezzo, si può però dare un opinione personale sugli effetti e risultati ottenuti... con le ON mi sono trovato bene , con le iso sens. vorrei provare..
1) si può dare una risposta precisa su qualità e prezzo;
2) gli effetti e i risultati sono gli stessi dato che stiamo parlando sempre di proteine. Se una persona non ha effetti vuol dire che sbaglia qualcosa nella dieta in toto e non è un problema di integratore proteico;
3) i commenti tipo "mi son trovato bene" lasciano il tempo che trovano.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
questa me la spieghi...
---------- Post added at 19:13:32 ---------- Previous post was at 19:10:17 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
questa me la spieghi...
Commenta
-
-
mha nn saprei....oggi ho comprato la leva del freno della mia moto...quella della yamaha costavano di gran lunga rispetto a una marca italiana...e pure la marca italiana ha 1 dipendente,la yamaha 10,ne vende 1 pezzo....la yamaha 10.....se fra meno d un anno si spezza...cosa devo pensare??????
Commenta
-
Commenta