Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliori integratori per il cutting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    RDA per la sinefrina?!? Non una raccomended daily allowance, perchè non si raccomanda di usarla normalmente, disocrso diverso discorso è la dose che si usa normalmente.



    La sinefrina ha un meccanismo d'azione diverso, la sua azione "dovrebbe" essere sui recettori beta3 capaci di attivare direttamente la lipolisi, dovrebbe, l'effetto stimolante a livello centrale di solito è blando.
    boh tempo fa avevo letto cosi,magri mi sbaglio
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
      ma 120 anche se blanda non sono un pò tantini?
      Pochi non sono ma se pensi che c'è chi arriva a 10 volte di caffeina!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio

        Pochi non sono ma se pensi che c'è chi arriva a 10 volte di caffeina!
        allora tutti dicono che nun funzia perchè a piggian poca

        Commenta


          #19
          grazie 1000
          penso che opterò per l acquisto di caffeina, tirosina e carinitina...il resto mi pare piu la spesa che il guadagno ^^
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            grazie 1000
            penso che opterò per l acquisto di caffeina, tirosina e carinitina...il resto mi pare piu la spesa che il guadagno ^^
            Esattamente

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              grazie 1000
              penso che opterò per l acquisto di caffeina, tirosina e carinitina...il resto mi pare piu la spesa che il guadagno ^^
              hmb e bcaa non sono stati citati ma penso siano stato stati reputati ovvi.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                hmb e bcaa non sono stati citati ma penso siano stato stati reputati ovvi.
                ale posso sentire un tuo parere sulla sinefrina?

                Commenta


                  #23
                  sai cosa penso dei dossaggi bodiwebbiani. Quando ne hai presa 15-20mg al giorno va più che bene, come hai detto bene te, se uno non cala sarà bene che tenga a bada la bocca.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    sai cosa penso dei dossaggi bodiwebbiani. Quando ne hai presa 15-20mg al giorno va più che bene, come hai detto bene te, se uno non cala sarà bene che tenga a bada la bocca.


                    Verissimo caro

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      sai cosa penso dei dossaggi bodiwebbiani. Quando ne hai presa 15-20mg al giorno va più che bene, come hai detto bene te, se uno non cala sarà bene che tenga a bada la bocca.
                      120 sono proprio tanta roba

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                        120 sono proprio tanta roba
                        da incoscienti
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #27
                          120mg di cosa? Di sinefrina? Chi è il pazzoide coraggioso?

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta


                            #28
                            esiste un integratore che contiene caffeina, tirosina e carinitina insieme senza comprarli separatamente per comodità?

                            Commenta


                              #29
                              si certo, di solito non nomino mai l'azienda per cui lavoro, però tanto per fare un esempio, sct di ultimate italia li contiene tutti e tre.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                si certo, di solito non nomino mai l'azienda per cui lavoro, però tanto per fare un esempio, sct di ultimate italia li contiene tutti e tre.
                                quanti flaconcini alla volta si dovrebbero prendere per avere delle dosi accettabili dei tre?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎