Integratori Mercato Europeo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lupin9
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1085
    • 47
    • 23
    • Send PM

Di che marca è il dren masterpierce?

Commenta

• Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

Mhp
      sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88214
        • 2,216
        • 2,916
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Ragazzi, la richiesta fatta nel Thread è semplice:
        "Cosa acquistate nei siti europei?" Punto.

Non andiamo oltre il seminato e limitiamoci a quello, senza esegesi cattedratiche che nulla interessano ai fini del Thread e che ci porterebbero lontano, troppo...
        Atteniamoci al thread, per favore.

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
          da quello che ho letto anche io il noveext non èun proormone, ma abbassa gli estrogeni quindi di conseguenza si alza il testosterone, e non dovrebbe infierire sull'asse ormonale
          Originariamente Scritto da Masterpiece
          gia' resta da vedere pero' se e' cmq una cosa comparabile a un farmaco ed e' quindi un prodotto sicuro..
          un antiaromatasi farmaceutico o anche un SERM ha cmq delle pesanti controindicazioni e nn puo' essere certamente commercializzato cosi' alla belle e meglio.
          in secondo luogo anche fosse vero beh gli studi mi sembrano ottimistici )alzamento tipo del 600% del testosterone libero)perche' l'aromatasi interviene quando vi e' un eccesso di testosterone e questo viene convertito in estradiolo .in un uomo sano che non usa farmaci l'attivita' dell'aromatasi dovrebbe cmq essere controllata e minima..
          tant'e' si potesse provare e nn fosse scevro da effetti collaterali perche' nn provarlo..
          ragazzi questo è assolutamente errato,perchè apputno per quezste sue proprietà influisce ECCOME sull'asse...non possiamo più parlarne qui,siamo OT,ma ci tenevo a non lasciare info errate non smentite.
          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• lupin9
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1085
            • 47
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
            ragazzi questo è assolutamente errato,perchè apputno per quezste sue proprietà influisce ECCOME sull'asse...non possiamo più parlarne qui,siamo OT,ma ci tenevo a non lasciare info errate non smentite.
            grazie per la tua correzione

per sergio:
            si può aprire una discussione e parlare di queste informazioni a parte?

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • in quota,arrivo in salita.
              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Secondo me state iniziando a straparlare , scusate se mi pemetto
              grazie vincè

Commenta

• Demondave
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 210
                • 12
                • 1
                • Imola
                • Send PM

Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
                grazie per la tua correzione

per sergio:
                si può aprire una discussione e parlare di queste informazioni a parte?
                Concordo;penso che un informazione consapevole su queste cose sarebbe l'ideale:insomma ci sono prodotti (tipo il Sarm X della MHP) di cui non si è ancora capita la vera natura (pro ormone o no??su un sito USA dicono di no ed addirittura dicono che è un normalissimo integratore) ed anche i prodotti citati della Gaspari rimangono avvolti nel dubbio. Penso che sapere ila vera natura e effetti di tali prodotti serva a starne alla larga molto più che dire non sono notificati e basta. Altra cosa:sempre in tema sarebbe bello sapere qualcosa in più su sta yobimbina, visto che molti dicono sia dannosa ma viene sempre sbattuta più spesso su molti prodotti (e non solo Muscletech).

Mi scuso per l'off topic volevo solo esprimere un opinione e comunque se il discorso non risultasse opportuno chiudo qui.
                Don't touch my Glutabolic

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Ad inizio thread è stata fatta una semplice domanda al quale doveva essere data una risposta ( il sondaggio ) , tutto questo straparlare , "voglio sapere" , "voglio chiarezza" ecc.... a parere mio non c'entrano niente con quanto chiesto da Sergio.
                  Io mi dissocio completamente da questi discorsi che rischiano di macchiare questa splendida sezione.
                  Per queste stronz.... c'è Google.

Commenta

• Demondave
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 210
                    • 12
                    • 1
                    • Imola
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Ad inizio thread è stata fatta una semplice domanda al quale doveva essere data una risposta ( il sondaggio ) , tutto questo straparlare , "voglio sapere" , "voglio chiarezza" ecc.... a parere mio non c'entrano niente con quanto chiesto da Sergio.
                    Io mi dissocio completamente da questi discorsi che rischiano di macchiare questa splendida sezione.
                    Per queste stronz.... c'è Google.
                    Rispondo brevissimamente e poi chiudo la questione:massimo rispetto per quanto chiesto da Sergio,e proprio per questo nessuno ha detto "voglio" ma si è "auspicata" sul tema integratori non notificati la possibilità eventuale (leggasi bene "possibilità eventuale") di affiancare una maggiore informazione su cosa effettivamente ci sia o meno dentro ad integratori non notificati. E queste non mi sembrano stronzate da google ma invece un approccio consapevole ad una materia non chiarissima. Perchè ripeto se io fossi interessato al Sarm x come integratore, il mio interesse sparirebbe qualora sapessi che tutto è tranne che un normale integratore. Se io fossi interessato ad un prodotto muscletech e sapessi bene gli effetti,tutti, della yobimbina probabilmente il prodotto muscletech non lo compro o ci penso su seriamente. Uguale per i prodotti Gaspari Nutrition. Ne più ne meno, nessuno vuole rovinare la sezione ma se vogliamo parlare di prodotti non notificati facciamolo in maniera onesta con tutte le luci e ombre che ne conseguono. Mi scuso ancora se sono uscito dalla richiesta di Sergio ma da qui chiudo in poi l'off topic.

Commenta

• Demondave
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 210
                      • 12
                      • 1
                      • Imola
                      • Send PM

A proposito molto interessante sarebbe anche la nuova linea EFX,soprattutto il cell rush al di là dell'oceano se ne parla molto bene..

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120845
                        • 3,437
                        • 3,500
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Messaggio di moderazione.

Il Regolamento, ad ora, è cambiato? No, non mi sembra:
                        Ecco la risposta alla domanda sull'aprire ora una discussione riguardo le maggiori informazioni e/o che tratti approfonditamente dei singoli prodotti non notificati.
                        Qua è stato solo chiesto "cosa comprate/comprereste voi in Europa?", e nient'altro, un semplice sondaggio ad uso ed utilità dell'amministratore del Forum.
                        E' evidente che se ad oggi si fosse potuto parlare oltre lo si sarebbe comunicato all'utenza, ma così, ancora, non è:
                        Non facciamo dunque i passi troppo lunghi nè anticipiamo i tempi, spiazzando chi invece ha un suo programma e chi ha la responsabilità di portarlo avanti e attuarlo, grazie.

PS: Basta OT e torniamo al topic, che a me pare di una chiarezza lampante.
                        Last edited by Sean; 27-12-2009, 17:43:35.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Masterpiece
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 4454
                          • 34
                          • 5
                          • Send PM

cmq attinendomi strettamente alla domanda..
                          essendo per parere personale uno che compra solo proteine isolate del siero del latte e multivitaminici

direi che la cosa piu' interessante sono sicuramente i multivitaminici ad alto dosaggio..senza dover piu' fare quelle pagliacciate di doversi comprare un botto di scatole per avere quello che e' un dosaggio veramente utile...
                          sigpic

Commenta

• PerfectLine
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 375
                            • 17
                            • 6
                            • Send PM

Chiedo ai mod se si potrebbe un pò ripulire così da mettere in evidenza soprattutto le risposte date alla domanda iniziale. Grazie

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                              Chiedo ai mod se si potrebbe un pò ripulire così da mettere in evidenza soprattutto le risposte date alla domanda iniziale. Grazie
                              ti sono sfuggiti 10cm di finestra sondaggio

Commenta

• CHEF
                                Bigger stronger faster
                                • Mar 2002
                                • 22408
                                • 670
                                • 666
                                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                                Io di ripartire da qui, tenendo ben presente l'oggetto della discussione senza andare a parlare di cose che davvero posso fare male.

Commenta

Working...
                                X