ingegnere dacci un tuo feedback
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosu cosa?
Commenta
-
-
lascia perdere il novedex...non c'è da scherzare su alcuni di qst "integratori"...puoi sballarti l'asse davvero...se vuoi provare qualkosa di più sicuro, con zero sides, ottimo è l'activate xtreme della designer supplements. Alza il livello di testo libero senza "sballare" il tuo quadro ormonale...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolascia perdere il novedex...non c'è da scherzare su alcuni di qst "integratori"...puoi sballarti l'asse davvero...se vuoi provare qualkosa di più sicuro, con zero sides, ottimo è l'activate xtreme della designer supplements. Alza il livello di testo libero senza "sballare" il tuo quadro ormonale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioingegnere volevo contattarti tramite email.ma non mela lascia leggere quella sotto il tuo avatar, come posso fare?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobah un po' di tuttoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobah un po' di tutto
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
nessuno però ha parlato dello stack dell ANAbolic Extreme..secondo me una delle migliori marche che si trovano in europaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionessuno però ha parlato dello stack dell anabolic extreme..secondo me una delle migliori marche che si trovano in europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionessuno però ha parlato dello stack dell ANAbolic Extreme..secondo me una delle migliori marche che si trovano in europa
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionessuno però ha parlato dello stack dell ANAbolic Extreme..secondo me una delle migliori marche che si trovano in europaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
AH OK..però in europa lo vendono..vabbe allora nothingPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta