sono ectomorfo quali integratori sono meglio per me???

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • renzostefani
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 347
    • 111
    • 16
    • nord est
    • Send PM

Originariamente Scritto da dobermann.89m Visualizza Messaggio
    ragazzi ecco la mia dieta colazione latte biscotti meta mattina panino o pizza con prosciutto e succo di frutta pranzo pasta o riso e carne pomeriggio mi alleno verso le 4 finisco alle 5 percio dopo workout cell tech e nitrotech poi cena fagioli uova patate fritte cosa ne pensate?
    tutto e niente! come alimenti non sarebbero proprio inaccettabili, ma le quantità?!?posta qualcosa che assomigli di più ad un regime alimentare accettabile in sezione apposita e preparati a sentire il credo...
    "un peccato morire per non restare qui a vederne"

http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

sigpic

Commenta

• Mimmolino
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1104
      • 117
      • 182
      • Send PM

Rispondendo alla tua domanda, senza digressioni su cosa sia giusto o sbagliato fare, il primo integratore che potresti comprare è un gainer.

Commenta

• dobermann.89m
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 48
        • 1
        • 0
        • Send PM

caso mai quale gainer mi consigliate di piu'????volumass???truemass???masstech???nei giorni in cui mi alleno quando lo devo assumere e quanti scoop???

Commenta

• hostel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 2735
          • 113
          • 155
          • On duty
          • Send PM

dobermann tel' abbiamo già detto, fai le cose gradualmente
          dieta e poi, in caso, integrazione.
          sarebbe uno spreco inutile di denaro altrimenti
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• dobermann.89m
            Bodyweb Member
            • Oct 2009
            • 48
            • 1
            • 0
            • Send PM

dieta dove la posso trovare???o chi me la puo fare che tu sappia??????

Commenta

• ale88
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1316
              • 73
              • 314
              • Torino
              • Send PM

dieta dove la posso trovare???o chi me la puo fare che tu sappia??????
              nessuna te la fa...
              posta in sezione la tua dieta...
              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• dobermann.89m
                Bodyweb Member
                • Oct 2009
                • 48
                • 1
                • 0
                • Send PM

come la chiudo questa discussione????

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

come la chiudo questa discussione????
                  Non c'è bisogno di chiudere nessuna discussione. Se non hai altro da dire, semplicemente non postarci.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Mimmolino
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 1104
                    • 117
                    • 182
                    • Send PM

caso mai quale gainer mi consigliate di piu'????volumass???truemass???masstech???nei giorni in cui mi alleno quando lo devo assumere e quanti scoop???
                    Sono tutti validi, basta che scegli i marchi migliori. Puoi prenderlo in un qualsiasi momento della giornata al posto dello spuntino.

Commenta

• japoco_poz14
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 329
                      • 29
                      • 34
                      • alessandria
                      • Send PM

[quote=dobermann.89m;5336509]ragazzi ecco la mia dieta colazione latte biscotti meta mattina panino o pizza con prosciutto e succo di frutta pranzo pasta o riso e carne pomeriggio mi alleno verso le 4 finisco alle 5 percio dopo workout cell tech e nitrotech poi cena fagioli uova patate fritte cosa ne pensate?[/quotea

altro che ectomorfo...impara a mangiare !
                      Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• dobermann.89m
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2009
                        • 48
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

se compro un gainer quanti scoop minimo??meglio dopo workout???secondo voi che marca è meglio che aquisto???mass tech mega mass volumass35 true mass che dite??qualè quello con piu nutrienti???consigliatemi voi.........

Commenta

• Mimmolino
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 1104
                          • 117
                          • 182
                          • Send PM

se compro un gainer quanti scoop minimo??meglio dopo workout???secondo voi che marca è meglio che aquisto???mass tech mega mass volumass35 true mass che dite??qualè quello con piu nutrienti???consigliatemi voi.........
                          Ti ho già detto, sono quasi tutti validi quelli delle migliori marche... inizia a prenderlo una volta al giorno, per poi passare a due... i momenti migliori sono come sostituto degli spuntini e post workout.

Commenta

• dobermann.89m
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2009
                            • 48
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

ma scusate una cosa qualè meglio tra questi 2

true mass
                            Nutrition Facts

Serving Size 3 scoops
                            Servings Per Container 18 Amount Per Serving % Daily Value Calories626 Calories from Fat 140 Total Fat16 g24% Saturated Fat 5 g 25% Cholesterol110 mg37% Sodium260 mg11% Potassium410 mg12% Total Carbohydrate76 g25% Dietary Fiber 5 g 20% Sugars 14 g Protein46 g Vitamin A 5,000 IU 100% Vitamin C 60 mg 100% Calcium 250 mg 25% Iron 18 mg 100% Vitamin D 400 IU 100% Vitamin E 30 IU 100% Biotin 300 mcg 100% Copper 2 mg 100% Iodine 150 mcg 100% Niacin 20 mg 100% Pantothenic Acid 10 mg 100% Vitamin B12 6 mcg 100% Vitamin B6 2 mg 100% Zinc 15 mg 100% Riboflavin 2 mg 100% Folic Acid 400 mcg 100% Thiamine 2 mg 100% Phosphorous 180 mg 18% Trans Fat 0 g *percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet
                            serius mass

non capisco allora true me da con 3 scoop(145) mi da tot invece con serius mass(334)che so tnt praticamente sono piu di 2 misurini????insomma mi durerebbe di piu true mass e poi serius mass 334 grammi in 2 scoop???come fa???non capisco questo punto...

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

ragazzi ecco la mia dieta colazione latte biscotti meta mattina panino o pizza con prosciutto e succo di frutta pranzo pasta o riso e carne pomeriggio mi alleno verso le 4 finisco alle 5 percio dopo workout cell tech e nitrotech poi cena fagioli uova patate fritte cosa ne pensate?
                              e la chiami dieta? quoto jaco..altro che ectomorfo..impara a mangiare se no finisci ecto-plasma

non capisco allora true me da con 3 scoop(145) mi da tot invece con serius mass(334)che so tnt praticamente sono piu di 2 misurini????insomma mi durerebbe di piu true mass e poi serius mass 334 grammi in 2 scoop???come fa???non capisco questo punto...
                              fatti meno pippe sugli integratori e inizia a mangiare decentemente non come 1 bambino delle elementari poi potrai integrare quanto vuoi

Commenta

• renzostefani
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 347
                                • 111
                                • 16
                                • nord est
                                • Send PM

[quote=Pedro17;5353500]e la chiami dieta? quoto jaco..altro che ectomorfo..impara a mangiare se no finisci ecto-plasma
                                "un peccato morire per non restare qui a vederne"

http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

sigpic

Commenta

Working...