Originariamente Scritto da dobermann.89m
Visualizza Messaggio
sono ectomorfo quali integratori sono meglio per me???
Collapse
X
-
"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
-
-
dobermann tel' abbiamo già detto, fai le cose gradualmente
dieta e poi, in caso, integrazione.
sarebbe uno spreco inutile di denaro altrimentiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dobermann.89m Visualizza Messaggiodieta dove la posso trovare???o chi me la puo fare che tu sappia??????
posta in sezione la tua dieta...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dobermann.89m Visualizza Messaggiocome la chiudo questa discussione????In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dobermann.89m Visualizza Messaggiocaso mai quale gainer mi consigliate di piu'????volumass???truemass???masstech???nei giorni in cui mi alleno quando lo devo assumere e quanti scoop???
Commenta
-
-
[quote=dobermann.89m;5336509]ragazzi ecco la mia dieta colazione latte biscotti meta mattina panino o pizza con prosciutto e succo di frutta pranzo pasta o riso e carne pomeriggio mi alleno verso le 4 finisco alle 5 percio dopo workout cell tech e nitrotech poi cena fagioli uova patate fritte cosa ne pensate?[/quotea
altro che ectomorfo...impara a mangiare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dobermann.89m Visualizza Messaggiose compro un gainer quanti scoop minimo??meglio dopo workout???secondo voi che marca è meglio che aquisto???mass tech mega mass volumass35 true mass che dite??qualè quello con piu nutrienti???consigliatemi voi.........
Commenta
-
-
ma scusate una cosa qualè meglio tra questi 2
true mass
Nutrition Facts
Serving Size 3 scoops
Servings Per Container 18 Amount Per Serving % Daily Value Calories626 Calories from Fat 140 Total Fat16 g24% Saturated Fat 5 g 25% Cholesterol110 mg37% Sodium260 mg11% Potassium410 mg12% Total Carbohydrate76 g25% Dietary Fiber 5 g 20% Sugars 14 g Protein46 g Vitamin A 5,000 IU 100% Vitamin C 60 mg 100% Calcium 250 mg 25% Iron 18 mg 100% Vitamin D 400 IU 100% Vitamin E 30 IU 100% Biotin 300 mcg 100% Copper 2 mg 100% Iodine 150 mcg 100% Niacin 20 mg 100% Pantothenic Acid 10 mg 100% Vitamin B12 6 mcg 100% Vitamin B6 2 mg 100% Zinc 15 mg 100% Riboflavin 2 mg 100% Folic Acid 400 mcg 100% Thiamine 2 mg 100% Phosphorous 180 mg 18% Trans Fat 0 g *percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet
serius mass
non capisco allora true me da con 3 scoop(145) mi da tot invece con serius mass(334)che so tnt praticamente sono piu di 2 misurini????insomma mi durerebbe di piu true mass e poi serius mass 334 grammi in 2 scoop???come fa???non capisco questo punto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dobermann.89m Visualizza Messaggioragazzi ecco la mia dieta colazione latte biscotti meta mattina panino o pizza con prosciutto e succo di frutta pranzo pasta o riso e carne pomeriggio mi alleno verso le 4 finisco alle 5 percio dopo workout cell tech e nitrotech poi cena fagioli uova patate fritte cosa ne pensate?
Originariamente Scritto da dobermann.89m Visualizza Messaggio
non capisco allora true me da con 3 scoop(145) mi da tot invece con serius mass(334)che so tnt praticamente sono piu di 2 misurini????insomma mi durerebbe di piu true mass e poi serius mass 334 grammi in 2 scoop???come fa???non capisco questo punto...
Commenta
-
-
[quote=Pedro17;5353500]e la chiami dieta? quoto jaco..altro che ectomorfo..impara a mangiare se no finisci ecto-plasma
"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
Commenta