Salve ragazzi sono 1,80 per 62 kg costituzione ectomorfo ora kome ora sto prendendo nitro.... e cell.... della muscle.... il mio metodo di assunzione è quello tradizionale cioè 1 misurino subito dopo il workout di cell e 30m dp um misurino di nitro solo ke ora lo voglio dare via perk nn riesco a dormire bene la notte.....quali altri integratori mi consigliate??? gainer gia lo provato solo ke nn mi sono trovato bene...io avevo pensato alle syntha bs. e trans della scitec..correggetemi se ho fatto qulke errore sono nuovo del blog ciao raga aspetto consigli....
sono ectomorfo quali integratori sono meglio per me???
Collapse
X
-
Un pò di bcaa nel post allenamento aiutano sicuramente, ma il più indicato nel tuo caso è il CIBO, lo trovi in ogni negozio alimentare!
Ad Aprile ero come te, hp - 17/18(1.98cm), adesso che è da un pò che mangio abbondante e piuttosto pulito(è psicologicamente pesante mangiare sempre ciò che va bene a scapito di ciò che ti piacerebbe)ho mantenuto la stessa percentule di grasso corporeo(non c'è pericolo di ingrassare per noi...)ma sono a -13/14.... e avanti....
"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da dobermann.89m Visualizza MessaggioSalve ragazzi sono 1,80 per 62 kg costituzione ectomorfo ora kome ora sto prendendo nitro.... e cell.... della muscle.... il mio metodo di assunzione è quello tradizionale cioè 1 misurino subito dopo il workout di cell e 30m dp um misurino di nitro solo ke ora lo voglio dare via perk nn riesco a dormire bene la notte.....quali altri integratori mi consigliate??? gainer gia lo provato solo ke nn mi sono trovato bene...io avevo pensato alle syntha bs. e trans della scitec..correggetemi se ho fatto qulke errore sono nuovo del blog ciao raga aspetto consigli....sigpic
Commenta
-
-
l'integrazione è qlcs di marginale soprattutto per un principiante,proprio perchè integra qlcs di+ importante:allenati aumentando progrssivamente i carichi e mangia pulito,come dice Lyle Mcdonald se non stai crescendo senza integratori allora aggiungerli non ti aiuterà,se invece stai crescendo aggiungerli ti darà un aiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioRagà ripeto pensate prima a mangiare bene come Cristo comanda, poi vengono gli integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioRagà ripeto pensate prima a mangiare bene come Cristo comanda, poi vengono gli integratoriOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dobermann.89m Visualizza MessaggioSalve ragazzi sono 1,80 per 62 kg costituzione ectomorfo ora kome ora sto prendendo nitro.... e cell.... della muscle.... il mio metodo di assunzione è quello tradizionale cioè 1 misurino subito dopo il workout di cell e 30m dp um misurino di nitro solo ke ora lo voglio dare via perk nn riesco a dormire bene la notte.....quali altri integratori mi consigliate??? gainer gia lo provato solo ke nn mi sono trovato bene...io avevo pensato alle syntha bs. e trans della scitec..correggetemi se ho fatto qulke errore sono nuovo del blog ciao raga aspetto consigli....
Commenta
-
-
cerchero di mangiare di piu pero altre questo ke dite kontinuo cosi con gli integratori ke gia prendo o me ne consigliate altri???kaso mai universal torent ke dite va per me???sono 2 mesi ke mi alleno kon cel e nitro infatti gg è l'ultimo gg poi basta...per quanto riguarda la mia skeda di workout se va bene o no creo un altro blog o lo scrivo sempre qui??sono nuovo scusate....grz per le rix
Commenta
-
-
l' allenamento postalo in sezione allenamento
la dieta in sezione dieta e alimentazione
l' integratore viene in secondo piano.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiol' allenamento postalo in sezione allenamento
la dieta in sezione dieta e alimentazione
l' integratore viene in secondo piano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza MessaggioHostel era un complimento su quanto hai detto...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta