Salve ragazzi sono 1,80 per 62 kg costituzione ectomorfo ora kome ora sto prendendo nitro.... e cell.... della muscle.... il mio metodo di assunzione è quello tradizionale cioè 1 misurino subito dopo il workout di cell e 30m dp um misurino di nitro solo ke ora lo voglio dare via perk nn riesco a dormire bene la notte.....quali altri integratori mi consigliate??? gainer gia lo provato solo ke nn mi sono trovato bene...io avevo pensato alle syntha bs. e trans della scitec..correggetemi se ho fatto qulke errore sono nuovo del blog ciao raga aspetto consigli....
sono ectomorfo quali integratori sono meglio per me???
Collapse
X
-
Un pò di bcaa nel post allenamento aiutano sicuramente, ma il più indicato nel tuo caso è il CIBO, lo trovi in ogni negozio alimentare!
Ad Aprile ero come te, hp - 17/18(1.98cm), adesso che è da un pò che mangio abbondante e piuttosto pulito(è psicologicamente pesante mangiare sempre ciò che va bene a scapito di ciò che ti piacerebbe)ho mantenuto la stessa percentule di grasso corporeo(non c'è pericolo di ingrassare per noi...)ma sono a -13/14.... e avanti....
"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da dobermann.89m Visualizza MessaggioSalve ragazzi sono 1,80 per 62 kg costituzione ectomorfo ora kome ora sto prendendo nitro.... e cell.... della muscle.... il mio metodo di assunzione è quello tradizionale cioè 1 misurino subito dopo il workout di cell e 30m dp um misurino di nitro solo ke ora lo voglio dare via perk nn riesco a dormire bene la notte.....quali altri integratori mi consigliate??? gainer gia lo provato solo ke nn mi sono trovato bene...io avevo pensato alle syntha bs. e trans della scitec..correggetemi se ho fatto qulke errore sono nuovo del blog ciao raga aspetto consigli....sigpic
Commenta
-
-