If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciaoa tutti quali zuccheri posso utilizzare per veicolare la creatina?
Siccome non ho voglia di comprare del destrosio .. cosa si può fare?
Mi è stato sempre consigliato 1 cicchiaio di miele.. e sarebbe il top quando si è a casa e invece se lo vedo mettere nello shaker cosa posso metterci? rappoto tra zuccheri da voi consigliati e creatina?
Un consiglio spesso mi viene la fame nervosa.. consigliate quali spuntini per questa?
La creatina devi tamponarla , ad esempio col brioschi , se invece intendi carbo post workout e non vuoi spendere per destroso , maltodestrine e vitargo , puoi optare per un semplice gatorade.
Per quanto riguarda la fame nervosa , apri un nuovo post in " dieta ed alimentazione " avrai più consigli
Se la creatina si assume dopo una colazione..o pranzo..non vi sono problemi..saranno presenti zuccheri e sodio..se invece si deve assumere lontano dai pasti o prima del wo..la cosa migliore sarebbe assumerla con aminoacidi e fonti di sodio..tipo il bicarbonato..ne basta davvero poco..
Se la creatina si assume dopo una colazione..o pranzo..non vi sono problemi..saranno presenti zuccheri e sodio..se invece si deve assumere lontano dai pasti o prima del wo..la cosa migliore sarebbe assumerla con aminoacidi e fonti di sodio..tipo il bicarbonato..ne basta davvero poco..
è una domanda che ho fatto anche in un mio topic.
ma se non usiamo tampone, cioè lo volessimo eliminare totalmente(dato che io proprio non lo tollero, o meglio il mio stomaco impazzisce solo allo sguardo), possiamo prendere sempre crea o gluta con whey e basta, senza tampone?
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Esatto...oltre al sodio le uniche cose che possono migliorarne l'assorbimento sono soluzione,temperatura, spike insulinico (vedi WPI,BCAA,leucina,insulino mimetico), eventualmente tampone...gli zuccheri non servono...
100-120 ml di acqua temperatura ambiente(caldina)
BCAA
Eventualmente bicarbonato
Eventualmente insulino mimetico
Sodio
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
è una domanda che ho fatto anche in un mio topic.
ma se non usiamo tampone, cioè lo volessimo eliminare totalmente(dato che io proprio non lo tollero, o meglio il mio stomaco impazzisce solo allo sguardo), possiamo prendere sempre crea o gluta con whey e basta, senza tampone?
beh allora prendila ai pasti...il cibo dovrebbe "proteggerla"....
beh allora prendila ai pasti...il cibo dovrebbe "proteggerla"....
mi appesantisce parecchio, ho provato.
poi nel mio caso che uso creatina e glutammina, e post-wo destrosio.
in ogni caso prendendo il tutto con le whey non ci sarebbe bisogno di tampone giusto?o potrebbe perdere le capacità di veicolazione?
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Mi avete messo un po di confusione...dovendo fare un post wo con crea mono più vari aminoacidi, tipo glutammina (e non whey)...si potrebbe mischiarli tutti con la crea e aggiungere alla soluzione del volgarissimo sale da cucina?
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta