32 grammi di ramificati?
Consiglio prima integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio32 grammi di ramificati?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
on,nutrabolics,san
secondo me il topil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio...devi scrivere quali sono i tuoi obiettivi...io lo so ke ti ho seguito nell'altra sezione...cmq come integrazione x mettere su massa puoi partire con creatina e glutammina:
creatina gr 5 a colazione, 5 gr pre-wo, e 5 post-wo(giorni on)
gr 5 a colazione(giorni off)
glutammina gr 5 a colazione, 5 pre-wo, 5 post, 5 pre nanna(giorni on)
gr 5 a colazione e 5 pre-nanna(giorni off)
se vuoi puoi aggiungere anke bcaa(1 gr x kg di peso) metà pre e metà post wo..
1gr x kg = 64gr
come la doso?
x il resto cosa cambio?
per la cena cerchero di fare 8.30/8.45 la cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArtLabs Visualizza Messaggioanche a me sembrano tanti i ramificati io mi sono rifatto su quello che mi era stato consigliato
1gr x kg = 64gr
come la doso?
x il resto cosa cambio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArtLabs Visualizza Messaggioanche a me sembrano tanti i ramificati io mi sono rifatto su quello che mi era stato consigliato
1gr x kg = 64gr
come la doso?
x il resto cosa cambio?
ho letto la guida sono 1gr ogni 10kg...
quindi totale 6.4gr faccio 3 e 3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArtLabs Visualizza Messaggioho letto la guida sono 1gr ogni 10kg...
quindi totale 6.4gr faccio 3 e 3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAndare a leggere un po' la guida all'assunzione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio32 grammi nemmeno io li usavo quando facevo il carico dei BCAAIngegnere88
Commenta
-
-
sono rimasto cosi cosa ne pensate?
COLAZIONE
Ore 9.00
- 50gr Fesa di tacchino (o altro affettato magro) OPPURE Whey in polvere
- Creatina 5gr
- Glutamina 5gr
- 1cpr di multivitaminico (questo lo chieo a voi)
PRE-WO
Ore 17.30
- Creatina 5gr
- Glutamina 5gr
- Bcaa 3gr
POST-WO
Ore 19.15
- Creatina 5gr
- Whey 30gr
- Glutamina 5gr
- Bcaa 3gr
PRENANNA
Ore 00.00
- Glutamina 5gr solo se ONLast edited by ArtLabs; 27-08-2009, 15:47:23.
Commenta
-
-
ma perchè assumi gli integratori assieme ai pasti?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioma perchè assumi gli integratori assieme ai pasti?
Commenta
-
-
no vabè per la crea ci può stare anche se per me sempre meglio a stomaco vuoto.
ma i bcaa ad esempio,prendili a stomaco vuoto,aspetti un 30 minuti e mangi(parlo del post-wo nel tuo caso)stessa cosa per la glutammina a colazion imhoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta