stavo scegliendo i prodotti da prendere ho visto che i bcaa vanno in compresse come mi regolo?
Consiglio prima integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Avrei scelto queste cose che ne dite?
- Pharmapure Bcaa 200 cps € 32
- Isatori WPI Whey Protein Isolate € 49
- Isatori Creatine € 32
- Isatori Glutamina € 40
- Isatori Vitamins € 15
con queste cose ci dovrei fare circa 2/3 mesi con tranne con la gutamina.
Secondo voi posso procedere?Last edited by ArtLabs; 27-08-2009, 15:56:39.
Commenta
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/guide-manuali...cata-bcaa.html
li prendi i giorni on a stomaco vuoto
pre,during,post..come ti trovi meglio tu
daje con sta guida l'ho letta solo che stavo su musclenutrion ed ho visto che vanno a compresse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioesistono anche qll in polvere cmq...
Commenta
-
-
Ho fatto uno schema dell'integrazione che ve ne pare?
Guardate allegatoFile Allegati
Commenta
-
-
le whey dei giorni on spostale nel post-wo,non nel pre.
il multivitaminico prendilo durante la colazione non pre-cola.
per il resto mi sembra ok.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiole whey dei giorni on spostale nel post-wo,non nel pre.
il multivitaminico prendilo durante la colazione non pre-cola.
per il resto mi sembra ok.
Commenta
-
-
si a colazione.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArtLabs Visualizza Messaggiook multi vitaminico solo la mattina?
Commenta
-
Commenta