now food...
Consiglio su integratore per dimagrire
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Anke ALC NATROID non e' male.
1 cmp 500 mg con un rapporto di 4:1
Commenta
-
-
Io nn l'ho mai usata , ma probabilmente e' l'ALCAR in polvere della SUN.
Pero'....
...stai sempre li con l'attrezzatura da pusher (bilancino , cucchiaino etc.) ?
Usa le compresse sono + pratiche , considera che l'ALC devi prenderla sempre anche quando non hai WO , pre-pappa , pre-colaz , pre-tromb
.
Cmq la SUN fa anke le compresse (le ho prese con l'ultimo ordine) hanno un contenuto maggiore di principio attivo procapite , ma una titolazione + bassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioIo nn l'ho mai usata , ma probabilmente e' l'ALCAR in polvere della SUN.
Pero'....
...stai sempre li con l'attrezzatura da pusher (bilancino , cucchiaino etc.) ?
Usa le compresse sono + pratiche , considera che l'ALC devi prenderla sempre anche quando non hai WO , pre-pappa , pre-colaz , pre-tromb
.
Cmq la SUN fa anke le compresse (le ho prese con l'ultimo ordine) hanno un contenuto maggiore di principio attivo procapite , ma una titolazione + bassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioahah capito no io penso ke prendo le compresse odio le polveri ecc!cmq nn o ho capito le ultime 2 righe cioe titolazione+bassa ecc
Cerca sul forum da qualke parte e' spiegato nel dettaglio il rapporto tra forma acetilata e non nella composizione del ALC.
Ribadisco , pippe.
Vai tranquillo con SAN o NATROID sono le best !
Commenta
-
-
allora dopo un attenta osservazione soprattutto di prezzo avrei optato per alc della pharmapure+caffeina di natroid voi ke ne dite di qst accoppiata?le altre costano un botto soprattutto universal animal cut e anke le alcan sun p.s c'e un prodotto alc+caffeina tutto in 1?se si quale?grazie
Commenta
-
-
Una confezione di alc della pharmapure a 2gr. die (che e' una dose medio/bassa) ti dura 10 giorni.
Natroid e San costikkiano di + perche' c'e' + prodotto.
Lascia perdere i termo quelli costano ankora di + , fatti una combinazione classica tipo anidra + Alc + te verde , poi magari aggiungi pure altro + avanti.Last edited by Senpai; 16-06-2009, 15:34:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioUna confezione di alc della pharmapure a 2gr. die (che e' una dose medio/bassa) ti dura 10 giorni.
Natroid e San costikkiano di + perche' c'e' + prodotto.
Lascia perdere i termo quelli costano ankora di + , fatti una combinazione classica tipo anidra + Alc + te verde , poi magari aggiungi pure altro + avanti.
Commenta
-
Commenta