Consiglio su integratore per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucyan87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 829
    • 7
    • 0
    • Send PM

Consiglio su integratore per dimagrire

Ciao a tutti ho 22 anni e sono alto 178 con una dieta dissociata sono sceso 22 kg ero 95 adessono sono 73,faccio palestra da 5 mesi faccio pesi e poi cardio nonostante tutti qst kg scesi ho ancora la pancetta molle e le maniglie dell amore che mi tartassano stavo pensando a qlk integratore per aiutrami a dimagrire ovviamente abbinato a una sana alimentazione pesi e molto cardio avevo pensato alla carnitina voi che ne dite?consigli in merito? grazie in anticipo
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67630
    • 3,060
    • 2,702
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

la pancetta e' tosta da eliminare .
    l' integratore che ti serve e' un termo , che puoi prendere in un unico prodotto ( p.e. animal cut) oppure con piu' prodotti ALC + CAFFEINA ECC.
    a tal proposito ti consiglio di leggere i numerosi post che trattano l' argomento.
    Ossequi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      la pancetta e' tosta da eliminare .
      l' integratore che ti serve e' un termo , che puoi prendere in un unico prodotto ( p.e. animal cut) oppure con piu' prodotti ALC + CAFFEINA ECC.
      a tal proposito ti consiglio di leggere i numerosi post che trattano l' argomento.
      Ossequi

dai un'occhiata anhe qui se ti va...
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• lucyan87
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 829
        • 7
        • 0
        • Send PM

visto voi mi consigliate solo carnitina o qlk con piu integratori tipo carnitina+caffeina e robe varie e soprattutto ke marca?grazie

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

carreina + ALC...
          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67630
            • 3,060
            • 2,702
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
            visto voi mi consigliate solo carnitina o qlk con piu integratori tipo carnitina+caffeina e robe varie e soprattutto ke marca?grazie
            universal per l' animal cut , oppure pharmapure per alc e caffeina ecc
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• WhiteP
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 930
              • 63
              • 8
              • Send PM

alcar san più caffeina anidra(natroid,all max..qualsiasi marca va bene)..un bel ciclo completo associato a una buona dieta dovresti vedere dei miglioramenti consistenti

Commenta

• lucyan87
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 829
                • 7
                • 0
                • Send PM

grazie mi dite i dosaggi?magari pure i prezzi di qst roba cosi da farmi una idea

Commenta

• WhiteP
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 930
                  • 63
                  • 8
                  • Send PM

grazie mi dite i dosaggi?magari pure i prezzi di qst roba cosi da farmi una idea
                  i prezzi non si possono dire,già ho beccato due cartellini per aver postato involontariamente dei prezzi,ma l'accoppiata che ti ho proposto io è accessibile a chiunque vai tranquillo....per i dosaggi fai un search ,ci sono numerosissimi 3d dedicati all'argomento con diversi piani d'integrazione molto validi

Commenta

• locanton
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 292
                    • 2
                    • 7
                    • Send PM

interessato anche io ai dosaggi!

Commenta

• lucyan87
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 829
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

raga vostre testimonianze sull efficacia di alc+caffeina? x quanto tempo devo assumere qst sostanze?grazie

Commenta

• Senpai
                        WINTERBORN MOD
                        • Mar 2009
                        • 8497
                        • 181
                        • 128
                        • OCCITANIA
                        • Send PM

41 years old
                        115 kg. a fine febbraio.
                        ho cominciato con 1.5gr di ALC + 200 mg. di caffeina + cardio 2 x 60 due volte alla settimana.
                        Ora sto a 3 gr. ALC + 200 mg caffeina + 800 mg di te verde + 2 x 80 pesi (homegym) + 1 x 60 cardio (se riesco).
                        Peso attuale 97 kg.
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

Commenta

• Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

ALC anche 3-4-5 gr/dì in più assunzioni da 500 mg(1 gr preWO)
                          Caffeina a tolleranza,fino a 800 mg.
                          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• lucyan87
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 829
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

raga un consiglio ancora devo comprare integratore alc+caffeina aspettando che mi arrivi come posso assumare carnitina,caffeina ecc ecc cn alimenti e bevande? io attualmente 1 ora prima dell allenamento bevo 2 caffe amari e 2 tazze ti he verde anke qnd torno stessa cosa 2 caffe amari e 2 tazze di the verde.Go con i consigli

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

Ciao a tutti ho 22 anni e sono alto 178 con una dieta dissociata sono sceso 22 kg ero 95 adessono sono 73,faccio palestra da 5 mesi faccio pesi e poi cardio nonostante tutti qst kg scesi ho ancora la pancetta molle e le maniglie dell amore che mi tartassano stavo pensando a qlk integratore per aiutrami a dimagrire ovviamente abbinato a una sana alimentazione pesi e molto cardio avevo pensato alla carnitina voi che ne dite?consigli in merito? grazie in anticipo
                              io ci son stato 5 anni ossia la sto eliminando ora quindi pensa tu in 5 mesi..ovviamente non devi perdere le speranze ma l'unica cosa è lavorare sodo e far si che si compatti da se, evita sbalzi di peso cerca di mantenerti per un po' e poco per volta si compatterà..ricorda son passati per quanto mi riguarda 5 lunghi anni.
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
                              X