Consiglio su integratore per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucyan87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 829
    • 7
    • 0
    • Send PM

Consiglio su integratore per dimagrire

Ciao a tutti ho 22 anni e sono alto 178 con una dieta dissociata sono sceso 22 kg ero 95 adessono sono 73,faccio palestra da 5 mesi faccio pesi e poi cardio nonostante tutti qst kg scesi ho ancora la pancetta molle e le maniglie dell amore che mi tartassano stavo pensando a qlk integratore per aiutrami a dimagrire ovviamente abbinato a una sana alimentazione pesi e molto cardio avevo pensato alla carnitina voi che ne dite?consigli in merito? grazie in anticipo
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67630
    • 3,060
    • 2,702
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

la pancetta e' tosta da eliminare .
    l' integratore che ti serve e' un termo , che puoi prendere in un unico prodotto ( p.e. animal cut) oppure con piu' prodotti ALC + CAFFEINA ECC.
    a tal proposito ti consiglio di leggere i numerosi post che trattano l' argomento.
    Ossequi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      la pancetta e' tosta da eliminare .
      l' integratore che ti serve e' un termo , che puoi prendere in un unico prodotto ( p.e. animal cut) oppure con piu' prodotti ALC + CAFFEINA ECC.