If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io integro praticamente solo nei giorni di on e qualche grammo al mattino nei giorni off.
Diciamo che ho notato un lieve miglioramento nel recupero.
Forse dovrei cominciare ad alzare i dosaggi, per ora sto sui 15/20gr die.
prima di coricarsi ha senso assumerla solo se non prendi altro.
francamente se vi è possibile, vi consiglio di mangiare.
la glutammina è un anticatabolico in grandi ristrettezze caloriche, se sei in ipercalorica il catabolismo non dovrebbe preoccupare la maggior parte degli atleti.
quindi ricapitolando conviene prendere la peptide prima durante e dopo il workout e la sera prima di coricarsi è meglio pappare (whey).....????
Io integro praticamente solo nei giorni di on e qualche grammo al mattino nei giorni off.
Diciamo che ho notato un lieve miglioramento nel recupero.
Forse dovrei cominciare ad alzare i dosaggi, per ora sto sui 15/20gr die.
allora, in ipercalorica la glutammina prenanna mi dava insonnia, proverò in questo periodo di grande restrittezza calorica 10gr pre nanna, su di me 10gr pre e post wo li sento lavorare bene, non sento dolore durante il wo e il mattino sono privo di dolori, cosa ch'è capitata in questa settimana che non l'ho assunta. Poi su di me vorrei evidenziare il fatto che mi da maggiore concentrazione mentale durante lo studio, molto ma molto meglio della caffeina.
cmq quindi la peptidica solo pre-during-post.... giusto???? al mattinio appena svegliato prima di colazione????? il dosaggio è la metà della "l" giusto?
grazie mille ancora ricky proverò a breve la peptidica....se ne assumo 5gr pre 5gr during 5 gr post (insieme ai bcaa) e 5gr la sera pre nanna dimezzo le dosi giusto (parlo da "L" a peptidica)????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta