kapsula animal e alc in genere si assumono in definizione. se vuoi fare massa devi integrare con altro. deciditi. in ogni caso la massa è preferibile farle durante i mesi "freddi" sia per un fattore estetico, sia per la resa.
Animal Cuts + ALC? E' possibile?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiomassa ----> aumenti le calorie.
Termogenico ----> bruci più calorie.
quindi mettiamo che il tuo fabbisogno è 2000(a caso)
per far massa ne assumi 2300 (ok)
il termo te ne fa bruciare 300 (a caso)
totale...sei sempre a 2000,e sprechi cibo e termo
il termo usalo in cut quest'estate...
un ciclo è 21 gg...se non sei soddisfatto 7-10 gg di pausa e parti con un secondosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiokapsula animal e alc in genere si assumono in definizione. se vuoi fare massa devi integrare con altro. deciditi. in ogni caso la massa è preferibile farle durante i mesi "freddi" sia per un fattore estetico, sia per la resa.
Comunque chiedevo perchè spulciando a destra e manca ho notato che alcuni di voi assumono AC in massasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioscusa cos'è ACsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiocerto se non hai accumulato tanto fat prima è semplice, ma se quello da smaltire è tanto ti conviene iniziare il prossimo mese, piano pianosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioAC sarebbe Animal CUT.... Svegliaaaa
Cmq si anche secondo me , se inizi con la definizione allora vabene usare qst prodotti, ma se sei in massa imho non c'entrano molto(anche se molti lo usano anche in massa)sigpic
Commenta
-
-
Secondo me l'ideale sarebbe dopo l'allenamento fare 10-15 minuti di cardio (fatti bene!!!!) e non di piu. Nei giorni stop, due volte a settimana, cardio da 45 minuti, massimo un'ora...è quello che sto facendo io tutt'ora con discreti risultati
Buonanotte ragazzisigpic
Commenta
-
Commenta