If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'animal contiene 100mg di l-carnitina per pack non 900
sinceramente ricordavo 200 mg a dose...ma non avendo la possibilità di controllare mi son taciuto!!!
quindi confermi che sono solo 100mg a dose? insignifivìcanti direi
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
ragazzi alla fine ho preso l'AC come mi avete consigliato...risparmiando sulle pro, prendendo le ON e non le Species ...sembrano comunque ottime le Optimum Nutrition...
Quindi, ricapitolando, l'AC va preso 2 volte al dì: (ho preso due confezioni) pre colazione e pre pasto (mezzora prima)...esatto?
L'ALC invece lo divido pre colazione, pre pasto e pre cena (sempre mezz'ora prima...)
ragazzi alla fine ho preso l'AC come mi avete consigliato...risparmiando sulle pro, prendendo le ON e non le Species ...sembrano comunque ottime le Optimum Nutrition...
Quindi, ricapitolando, l'AC va preso 2 volte al dì: (ho preso due confezioni) pre colazione e pre pasto (mezzora prima)...esatto?
L'ALC invece lo divido pre colazione, pre pasto e pre cena (sempre mezz'ora prima...)
Ma prendendolo la sera non può causare insonnia??
l'animal prendilo pre colazione e pre wo nei giorni di riposo pre colazione e prima dello spuntino, la carnitina prendila pre colazione pre pranzo pre wo, se poi aumenti la dose prendilo anche prima dei spuntini e cena
comunque si confermo - L-Carnitina 100 mg per pack
l'animal prendilo pre colazione e pre wo nei giorni di riposo pre colazione e prima dello spuntino, la carnitina prendila pre colazione pre pranzo pre wo, se poi aumenti la dose prendilo anche prima dei spuntini e cena
comunque si confermo - L-Carnitina 100 mg per pack
Animal va preso pre colazi , e pre wo , ALC( dipende a quanti grammi giornalieri vuoi arrivare, consigliabile 3g) prendila pre pre pranzo(pre colazione no, perchè giò prendi animal) post wo, e pre cena!!cosi vai tranquillo
Animal va preso pre colazi , e pre wo , ALC( dipende a quanti grammi giornalieri vuoi arrivare, consigliabile 3g) prendila pre pre pranzo(pre colazione no, perchè giò prendi animal) post wo, e pre cena!!cosi vai tranquillo
non vedo il motivi perchè non dovrebbe prendere la carnitina pre colazione, che centra che già prende l'animal? contiene una quantita irrisoria di carnitina...a mio parere fa bene a prenderla anche a colazione
non vedo il motivi perchè non dovrebbe prendere la carnitina pre colazione, che centra che già prende l'animal? contiene una quantita irrisoria di carnitina...a mio parere fa bene a prenderla anche a colazione
forse perche l'AC contenendo già (mi pare) 900mg di ALC è meglio distribuirla meglio nel corso della giornata...ma forse mi sbaglio...cmq ero in dubbio nell'assunzione serale: pensavo potesse essere causa d'insonnia
l'animal cuts non contiene l'acetyl carnitina ma la l-carnitina in dose ridicola 100mg quindi a mio parere andrebbe aggiunta.
Per l'insonia è soggettivo prova come ti trovi meglio, c'è chi con una busta di animal fa fatica a dormire e chi 2 non le sente neanche.
La dose nn è ridicola leggi bene l'etichetta!!cmq kapsula sei libero di fare come vuoi , ma io non la prenderei sarebbe solo uno spreco, prendine di piu invece prima di allenarti!!
io non ci capisco più nulla con alc per il momento mi accontento con l'animal però ho due domande da porvi? la prima e che la carnitina non fa dormire???
la seconda se non ti alleni si può prendere una busta alle 8 e una alle 13 per avere pochi effetti durante la notte?
Non dovrebbe avere questa controindicazzione la carnitina, tu cmq per sicurezza prendila ad orari non troppo vicini prima che vai a dormire!
Se ti riferisci ad Animal si , volendo lo potresti fare lo prendi pre pranzo(anche se secondo me le assunzioni sono troppo vicine, tra la colaz e il pranzo)cmq prova e vedi come va
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta