consigli su alc più economica? si accettano consigli!
Animal Cuts + ALC? E' possibile?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 1980 universal liber Visualizza Messaggiopiù economica???? grazie pippo comunque
le polveri in genere costano sempre meno delle cps...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
son le più economiche...80 gr circa 30 euro...più o meno...non trovi di meglio nei vari store...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
...e la San è garanzia assoluta!!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioLa dose nn è ridicola leggi bene l'etichetta!!cmq kapsula sei libero di fare come vuoi , ma io non la prenderei sarebbe solo uno spreco, prendine di piu invece prima di allenarti!!
lo letta benissimo, eccola
- L-Carnitina 100 mg
- Cromo Picolinato 50 mcg
- Colina 25 mg - Betaina 25 mg
- Inositolo 25 mg
- Acido Lipoico 50 mg
- L-Tirosina 100 mg
- Fenilalanina 100 mg
- Te' verde 100 mg
- Arancio Amaro 250 mg
- Guarana' 300 mg
- Dente di leone 350 mg
- Uva Ursina 400 mg
- Flavoni Soia 60 mg
- Iperico 7 mg
- Pompelmo 150 mg
- Salice Bianco 150 mg
- Bioflavonoidi 200 mg
Ingredienti: L—carnitina, colina, betaina, inositolo, acido lipoico, cromo picolinato, inosina, fosfatidilcolina, l- tirosina, fenilalanina, estratti vegetali : estratto di the verde, estratto di arancio amaro, pepe di cayenna in polvere, guaranà, estratto di radice di dente di leone, estratto di uva ursi, flavoni della soia, estratto di st. John, estratto di pompelmo, estratto di salice bianco, bioflavonoidi degli agrumi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiol'animal contiene 100mg di l-carnitina per pack non 900
leggesi in metabolic complex: guarana (22%caffeina) l-carnitine 900mg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiolo letta benissimo, eccola
- L-Carnitina 100 mg
- Cromo Picolinato 50 mcg
- Colina 25 mg - Betaina 25 mg
- Inositolo 25 mg
- Acido Lipoico 50 mg
- L-Tirosina 100 mg
- Fenilalanina 100 mg
- Te' verde 100 mg
- Arancio Amaro 250 mg
- Guarana' 300 mg
- Dente di leone 350 mg
- Uva Ursina 400 mg
- Flavoni Soia 60 mg
- Iperico 7 mg
- Pompelmo 150 mg
- Salice Bianco 150 mg
- Bioflavonoidi 200 mg
Ingredienti: L—carnitina, colina, betaina, inositolo, acido lipoico, cromo picolinato, inosina, fosfatidilcolina, l- tirosina, fenilalanina, estratti vegetali : estratto di the verde, estratto di arancio amaro, pepe di cayenna in polvere, guaranà, estratto di radice di dente di leone, estratto di uva ursi, flavoni della soia, estratto di st. John, estratto di pompelmo, estratto di salice bianco, bioflavonoidi degli agrumi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiole polveri in genere costano sempre meno delle cps....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1980 universal liber Visualizza Messaggioio non ci capisco più nulla con alc per il momento mi accontento con l'animal però ho due domande da porvi? la prima e che la carnitina non fa dormire???
la seconda se non ti alleni si può prendere una busta alle 8 e una alle 13 per avere pochi effetti durante la notte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioNon dovrebbe avere questa controindicazzione la carnitina, tu cmq per sicurezza prendila ad orari non troppo vicini prima che vai a dormire!
Se ti riferisci ad Animal si , volendo lo potresti fare lo prendi pre pranzo(anche se secondo me le assunzioni sono troppo vicine, tra la colaz e il pranzo)cmq prova e vedi come va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionessuno tiene in considerazione alc liquida?
non ho feedback diretti o indiretti. quindi piuttosto che sparare "minchiate" mi taccio...aspetto anche io qualche commento in merito...l'unico dubbio che mi assilla sulla forma liquidaé. può subire ossidazione e/o degradazione una volta aperta? chiedo a qualche chimico in ascolto......grassie!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggionon ho feedback diretti o indiretti. quindi piuttosto che sparare "minchiate" mi taccio...aspetto anche io qualche commento in merito...l'unico dubbio che mi assilla sulla forma liquidaé. può subire ossidazione e/o degradazione una volta aperta? chiedo a qualche chimico in ascolto......grassie!!
Commenta
-
Commenta