Consiglio su termogenico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioalcar SAN
caffeina natroid
torisona now
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionon è una fiamma ossidrica è un semplice termogenico
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioalcar SAN
caffeina natroid
torisona now
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionon è una fiamma ossidrica è un semplice termogenico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Denniswolf86 Visualizza Messaggiovai con mlsx-7 della isatri è alti livelli...
Commenta
-
-
la crema termo fa poco e solo su bf molto basse , imho soldi sprecatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioe già il grassi in quel punto è difficile da togliere e quasi sicuramente posso dirti che nn sarà la crema ad aiutartiUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta