Continua con dieta e allenamento e animal, in caso prendi poi pure il secondo e vedi che i risultati c'è li avrai
Consiglio su termogenico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiociao ragazzi, giusto per nn aprire un'ennesima discussione....
ma un termogenico fai da te così composto:
caffeina
tyrosina
cla
alc
magari se mi cosigliaste le dosi.
come lo vedete?
alc 2/4gr al giorno divisi in 4-5 assunzioni
tyrosina 0,5/1gr al giorno anche questi divisi
caffeina 200mg pre wo 200mg post-wo, oppure fai dosi più piccole anche durante la mattinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiocaffeina tra 400/800mg alc 3/4gr tyrosina 1/2gr cla non ne ho idea aspetta altri
i dosagi sono a tolleranza prova e vedi come ti trovi, parti dosi inferiorimamma mia, 800mg di caffeina nn sono tanti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomamma mia, 800mg di caffeina nn sono tanti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNo ci possono pure stare, ma starei attento a consigliare una dose del genere. E' una dose che va raggiunta gradualmente, sempre che ci si arrivi. Bisogna vedere come la si tollera; a dosaggi elevati per la propria tolleranza si rischia di star parecchio male..Vi assicuro non è piacevole..(senza considerare che diventa rischioso oltre una certa soglia)
certamente infatti ho scritto nell'altro post che i dosaggi sono a tolleranza, 800 si sono tantini ma ci si può anche arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiocertamente infatti ho scritto nell'altro post che i dosaggi sono a tolleranza, 800 si sono tantini ma ci si può anche arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNo ci possono pure stare, ma starei attento a consigliare una dose del genere. E' una dose che va raggiunta gradualmente, sempre che ci si arrivi. Bisogna vedere come la si tollera; a dosaggi elevati per la propria tolleranza si rischia di star parecchio male..Vi assicuro non è piacevole..(senza considerare che diventa rischioso oltre una certa soglia)Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiodipende come la tolleri
magari vedo un pò con 400mg come mi trovo, e ogni 2 week aumento di altri 200mg.
per quanto riguarda i momenti dell'assunzione, tutto a stomaco vuoto e lontano dai pasti?
Commenta
-
-
ALC : 3/4g al giorno(pre colazione, pre pranzo, pre wo, post wo, pre cena)inizia gradulamente
Tyrosina:Comincia con 500mg al giorno vedi come va e poi arriva, gradualemte intorno ai 4g (2gpre colazione, 2gpre wo, ad esempio)
Caffeina: varia dai 400mg a 1g al giorno.Comincia con 400mg. 200mg pre colaz, 200mg pre wo!! Se la tolleri aumenta fin quando ti senti " pieno"
Cla:io ne prendevo 3/4g al giorno, poi dipende ogniuno con qst integratore fa a modo suo!!
Se posso consigliarti qualche marca:
ALC( NATROID, IDS, SAN)
TYROSINA(SCITEC)
CAFFEINA(NATROID, IDS)
CLA(io ho provato solo la scitec)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioALC : 3/4g al giorno(pre colazione, pre pranzo, pre wo, post wo, pre cena)inizia gradulamente
Tyrosina:Comincia con 500mg al giorno vedi come va e poi arriva, gradualemte intorno ai 4g (2gpre colazione, 2gpre wo, ad esempio)
Caffeina: varia dai 400mg a 1g al giorno.Comincia con 400mg. 200mg pre colaz, 200mg pre wo!! Se la tolleri aumenta fin quando ti senti " pieno"
Cla:io ne prendevo 3/4g al giorno, poi dipende ogniuno con qst integratore fa a modo suo!!
Se posso consigliarti qualche marca:
ALC( NATROID, IDS, SAN)
TYROSINA(SCITEC)
CAFFEINA(NATROID, IDS)
CLA(io ho provato solo la scitec)
Commenta
-
Commenta