If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Giry, volevo chiederti cosa ne pensi invece di THERMO Burner? Lo sto usando da tre settimane e credo funzioni. Uso anche CELL TECH 30g al giorno tranne sabato e domenica (per spezzare). Come dieta faccio solo attenzione a non esagerare con zuccheri vari. Allenamento: 1 giorno pesistica e 1 giorno cardio ( cross trainer o cyclette o corsa.......e magari alterno).
Grazie del consiglio.
salve a tutti sn nuovo dopo aver letto diversi post avevo intenzione di crearmi un termogenetico con alc + caffeina + tyrosina + guaranà ke ne dite??? vorrei usarlo soprattutto cm energizzante pre wo e allo stesso tempo mi dovrebbe aiutare a bruciare un pò di grassi
Diciamo che la MULTIPOWER non è che sia proprio una delle mie marche preferite....
Come prodotto diciamo che è un pochetto scialbo, composto solo da erbe!!
magari prendine 6 cpr al giorno e vedi se va meglio(se già non è assumi così)
mattina , pranzo, pre wo
salve a tutti sn nuovo dopo aver letto diversi post avevo intenzione di crearmi un termogenetico con alc + caffeina + tyrosina + guaranà ke ne dite??? vorrei usarlo soprattutto cm energizzante pre wo e allo stesso tempo mi dovrebbe aiutare a bruciare un pò di grassi
Dico che va bene, pero al posto della guarana io preferire del the verde
fai un search e controlla i vari dosaggi per tutto!!
Dico che va bene, pero al posto della guarana io preferire del the verde
fai un search e controlla i vari dosaggi per tutto!!
ok anke se ho letto bene del guaranà
cm dosi pensavo sui 4 gr di alc da suddividere nella giornata + 6 gr di caffeina sempre da suddividere + una compressa di tyrosina pre wo + il the verde nn so quanto??
ok anke se ho letto bene del guaranà
cm dosi pensavo sui 4 gr di alc da suddividere nella giornata + 6 gr di caffeina sempre da suddividere + una compressa di tyrosina pre wo + il the verde nn so quanto??
facciamo 600mg, e divisa in tre assunzioni da 200mg............
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
no ing non direi proprio.......una tale assunzione comporterebbe seri rischi cardiaci, senza contare il fatto che il sistema nervoso ne risentirebbe in modo quasi incontrollabile.........
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
no ing non direi proprio.......una tale assunzione comporterebbe seri rischi cardiaci, senza contare il fatto che il sistema nervoso ne risentirebbe in modo quasi incontrollabile.........
Eh direi! Già 400mg al giorno non sono pochi! 6gr erano una cosa insostenibile!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta