If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora avevo:
la creatinina a 1,13 mg/dl
bilirubina totale 2,21
bilirubina diretta 0,75
bilirubina indiretta 1,46
ferro 26
proteina c reattiva 5,80
leucociti 11,47
secondo voi??
Che stile di vita fai ? cosa bevi, cosa mangi ? fumi ? Extra ?
Io ti dico, integro da pauuuura, ultimamente se ti dico cosa ho preso ti vengo i capelli dritti ( qui chi sa se la sta ridendo sotto ), ho 40 anni suonati, creatinina perfetta, trigliceridi perfetti, transaminasi perfette, hdl, ldl, tutto ok, mha....
Che stile di vita fai ? cosa bevi, cosa mangi ? fumi ? Extra ?
Io ti dico, integro da pauuuura, ultimamente se ti dico cosa ho preso ti vengo i capelli dritti ( qui chi sa se la sta ridendo sotto ), ho 40 anni suonati, creatinina perfetta, trigliceridi perfetti, transaminasi perfette, hdl, ldl, tutto ok, mha....
grazie e scusate il topic..nn so come mai dopo 5 anni di pesi mi è venuta sta strizza bah...
ps: ieri bevo il latte intero non del supermercato ma da un vecchio che ha le mucche..e si vede che è intero..cè una marea di panna e altra roba )DOPO AVERLO BOLLITO ...sono andato a letto..e mi sono venuti giramenti di testa e nausea fortina...mai succeso con gli integratori, anche se il primo pensiero mi veniva da incolpare proprio essi...
invece devo dire che mi han fatto piu' bene che male da quando ho iniziato un paio d'anni fa (gli stacco..nn sono 2 anni di fila che li assumo)..vado a in bagno 2 volte al giorno e mi hanno regolarizzato lo stomaco...
scusate se mi intrometto.. volevo sapere se qualcuno ha visto la notizia di oggi al "tg leonardo" che parlava proprio di integratori.. si parlava di un ragazzo che è dovuto andare all'ospedale in seguito a palpitazioni ecc.. a me è stata raccontata così però vorrei sapere più in dettaglio di cosa si trattasse e qual era il prodotto sospetto.. grazie in anticipo a tutti
no che integratori... boh a me avevano detto sostanze dopanti
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
Si tanto nei servizi sul doping fanno vedere le immagini della creatina....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
quanti professori.................
ovviamente fino a quando le cose vanno bene non si lamenta nessuno, il problema è che quando la salute incomincia a voltare le spalle sono dolori.
integrare si, va bene, ma farlo con moderazione.
i reni sono delicati e una volta compromessi.......si vive solo con la dialisi.
per tutti i maestri che quì dicono io ho preso questo, prendo tutto da una vita, bhe, vi auguro che vada sempre bene ricordandovi che con la salute non si scherza.
Moderazione è un concetto relativo.....certo di più non è meglio...bisogna conoscere, se stessi e quello che si usa....poi c'è gente che è morta con la nimesulide
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
quanti professori.................
ovviamente fino a quando le cose vanno bene non si lamenta nessuno, il problema è che quando la salute incomincia a voltare le spalle sono dolori.
integrare si, va bene, ma farlo con moderazione.
i reni sono delicati e una volta compromessi.......si vive solo con la dialisi.
per tutti i maestri che quì dicono io ho preso questo, prendo tutto da una vita, bhe, vi auguro che vada sempre bene ricordandovi che con la salute non si scherza.
devo risponderti a tono: ti ricordo che gli integratori sono sostanze presenti nei cibi, quindi la moderazione si dovrebbe avere con tutto, anche con la dieta...invece vedo persone che si abbuffano di patatine del mac, di salumi, di merendine, ecc ecc...
per non parlare di chi si abbuffa con sigarette e alcool, la si sostanze che non sono minimamente presenti in nessun alimento.
beh, preferisco esagerare nell'integrazione e moderare alcuni cibi spazzatura ed eliminare completamente alcool e fumo;
per adesso (a 39 anni) il tempo mi ha dato ragione, ad alcuni amici miei "sballoni" che mi sfottevano: "..se se, prendi ste porcherie che vedi il fegato come si riduce...." non è andata proprio così bene.
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
devo risponderti a tono: ti ricordo che gli integratori sono sostanze presenti nei cibi, quindi la moderazione si dovrebbe avere con tutto, anche con la dieta...invece vedo persone che si abbuffano di patatine del mac, di salumi, di merendine, ecc ecc...
per non parlare di chi si abbuffa con sigarette e alcool, la si sostanze che non sono minimamente presenti in nessun alimento.
beh, preferisco esagerare nell'integrazione e moderare alcuni cibi spazzatura ed eliminare completamente alcool e fumo;
per adesso (a 39 anni) il tempo mi ha dato ragione, ad alcuni amici miei "sballoni" che mi sfottevano: "..se se, prendi ste porcherie che vedi il fegato come si riduce...." non è andata proprio così bene.
sei convinto che tutta l'integrazione che assumi ti faccia bene? prendila ma non credere che potrai andare avanti una vita con tutti gli integratori che vuoi?
avrei scommesso che la discussione sarebbe sfociata in un mucchio di stron...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta