Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori e reni?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori e reni?

    non mi hanno mai dato problemi.ma non so come mai adesso sto andando in paranoia tutto ad un tratto..

    prendo proteine e creatina e gluta

    crea: 6 gr al gg...3 mattina 3 pomeriggio

    proteine: 25 gr la mattina..e 25 il pomeriggio se mi alleno altrimenti solo mattina

    gluta: 10 gr mattina e 10 pomeriggio


    bevo in totale contando anche il latte come liquido: sicuri 4 litri..


    pero' non so come mai mi è venuta sta paranoia..

    #2
    stai tranquillo,nn hai un integrazione massiccia di cui preoccuparti
    se usati cn la testa gli integratori nn fanno male anzi....però spesso si esagera,sicuramente sn il primo...se 6 i n ansia fai esami che cmq è buona cosa....e stai tranquillo....nn stai forzando assolutamente

    Commenta


      #3
      integrazione soft , vai tranquillo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        ok ma bisogna staccare con la crea mono dopo un mese....mica si può sempre assumerla...
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta


          #5
          dipende dai dosaggi , si ti tieni sui 5 gr , puoi assumerla vita natural durante , ovvio che se stai sui 15/20gr e' necessario uno stacco.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            io l'assumo solo i gg di w.o. 3gr.pre con BCAA e 5gr.post w.o. con 30gr.di whey.....nn c'è bisogno ke stacco allora....
            sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

            Commenta


              #7
              no, vai tranquillo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                perfetto...seguirò il tuo consiglio....fanculo il medico di famiglia....ke ha rotto le palle con sta crea....
                sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                  perfetto...seguirò il tuo consiglio....fanculo il medico di famiglia....ke ha rotto le palle con sta crea....
                  dai sempre ascolto al tuo medico , qui si danno consigli e pareri, ma alla fine e' lui che ti conosce e puo valutare al meglio certe cose . ( poi quando esagera mandalo pure a cagare)
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    scusate se mi intrometto.. volevo sapere se qualcuno ha visto la notizia di oggi al "tg leonardo" che parlava proprio di integratori.. si parlava di un ragazzo che è dovuto andare all'ospedale in seguito a palpitazioni ecc.. a me è stata raccontata così però vorrei sapere più in dettaglio di cosa si trattasse e qual era il prodotto sospetto.. grazie in anticipo a tutti

                    Commenta


                      #11
                      non ho visto il servizio , potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Praticamente a volte,la gente ignorante in materia,acquista integratori assumendoli a *****....ecco il motivo x cui vi è questa teoria.....anke 1 kilo di carne fà male...
                        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                          scusate se mi intrometto.. volevo sapere se qualcuno ha visto la notizia di oggi al "tg leonardo" che parlava proprio di integratori.. si parlava di un ragazzo che è dovuto andare all'ospedale in seguito a palpitazioni ecc.. a me è stata raccontata così però vorrei sapere più in dettaglio di cosa si trattasse e qual era il prodotto sospetto.. grazie in anticipo a tutti
                          non ho visto il programma, però mi sa molto di un integrazione esagerata con caffeina

                          Commenta


                            #14
                            Scusa tonic83 ma cosa ti ha detto il medico sulla creatina? Sono curioso xkè a volte la prescrivono anche i medici...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                              ok ma bisogna staccare con la crea mono dopo un mese....mica si può sempre assumerla...
                              Dovresti comunque staccarla per 2 o3 settimana ogni 3 mesi, non perchè ti possa far male, solo perchè fa meno (o quasi niente) effetto.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎