integratori e reni?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tonic83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 717
    • 37
    • 0
    • Tana delle Tigri
    • Send PM

su di me la crea con queste dosi fà effetto....ragazzi,ciascun integratore ha un effetto diverso....ke varia in base al soggetto ke l'assume....
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66476
      • 2,850
      • 2,630
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
      su di me la crea con queste dosi fà effetto....ragazzi,ciascun integratore ha un effetto diverso....ke varia in base al soggetto ke l'assume....
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Tizzy88
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 666
        • 19
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
        non ho visto il programma, però mi sa molto di un integrazione esagerata con caffeina
        non volevo dirlo ma ora lo dico.. è stato aggiunto che l'integratore era stato preso su internet e quindi il messaggio era più riferito al fatto di stare attenti su ciò che si prende in un certo senso alla "cieca" rispetto invece all'integratore di per sè.. dato che è stato aggiunto che se presi in maniera adeguata, ovvero seguendo una dieta idonea, non possono che fare bene
        N.B. musclenutrition è esente da questo, lì potete prenderli tranquillamente alla cieca

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

boss dipende da quante pro assumi con la dieta.

Commenta

• Raizen
            Super Uzer
            • Jan 2009
            • 4801
            • 348
            • 310
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
            non volevo dirlo ma ora lo dico.. è stato aggiunto che l'integratore era stato preso su internet e quindi il messaggio era più riferito al fatto di stare attenti su ciò che si prende in un certo senso alla "cieca" rispetto invece all'integratore di per sè.. dato che è stato aggiunto che se presi in maniera adeguata, ovvero seguendo una dieta idonea, non possono che fare bene
            N.B. musclenutrition è esente da questo, lì potete prenderli tranquillamente alla cieca
            Più che altro è stato enfatizzato il discorso che su internet si spacciano tutti questi prodotti come un qualcosa di miracoloso e senza nessun effetto collaterale....

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66476
              • 2,850
              • 2,630
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

comprate sempre da siti conoscuti e non fatevi ingannare da chi vi vende integratori a prezzi stracciati , discorso valido anche per i siti stranieri .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• luca.luciano
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 62
                • 1
                • 0
                • alessandria
                • Send PM

attenzione nell'asumere troppi integratori ...io l'anno scorso ho avuto problemi ai reni appunto causate dal troppo abuso di: pro-lente e veloci-crea-gluta-amino-tribulus etc..etc...esageravo un po..tutto li...bisogna essere coerenti nel dire le cose ,,...quindi se assunte in maniera giusta e non esagerata vanno bene,io personalmente ora assumo poche pro,a volte ciclo di crea ma non sempre,poi un po di gluta destrosio e maltodex.....ma il uttto in maniera leggera leggera e solo nei gg che mi alleno....quando no mi alleno al matt multivitaminico e magari un po di pro....il mio dottore dagli esami avevo un po i valori sballati dei reni....(mi era venuta la febbre senza alcun sintomo solo male ai lati della schiena)lui diceva e dava colpa alle proteine.....boh ogniuno dice la sua.....
                sigpic

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggio
                  attenzione nell'asumere troppi integratori ...io l'anno scorso ho avuto problemi ai reni appunto causate dal troppo abuso di: pro-lente e veloci-crea-gluta-amino-tribulus etc..etc...esageravo un po..tutto li...bisogna essere coerenti nel dire le cose ,,...quindi se assunte in maniera giusta e non esagerata vanno bene,io personalmente ora assumo poche pro,a volte ciclo di crea ma non sempre,poi un po di gluta destrosio e maltodex.....ma il uttto in maniera leggera leggera e solo nei gg che mi alleno....quando no mi alleno al matt multivitaminico e magari un po di pro....il mio dottore dagli esami avevo un po i valori sballati dei reni....(mi era venuta la febbre senza alcun sintomo solo male ai lati della schiena)lui diceva e dava colpa alle proteine.....boh ogniuno dice la sua.....

Ognuno dice la sua fino ad un certo punto...bisognerebbe (specie i medici) essere documentati prima di sparare diagnosi ad minchiam.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• grandemino
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1361
                    • 48
                    • 88
                    • Lecce
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggio
                    quali valori?

Commenta

• mens
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 3652
                      • 109
                      • 4
                      • Torino
                      • Send PM

a proposito qual'è l'integrazione che ritenete neccessaria. mai da staccare per uno sportivo od una persona che si allena regolarmente con una dieta equilibrata?

multivitaminico?omega 3? vit. C e E?
                      Men's Diary

Commenta

• luca.luciano
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 62
                        • 1
                        • 0
                        • alessandria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                        quali valori?
                        ora li cerco poi li posto...cmq mi sembra anche la bilirubina e ferro sballati...appena posso posto i valori e i sballati
                        sigpic

Commenta

• luca.luciano
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 62
                          • 1
                          • 0
                          • alessandria
                          • Send PM

allora avevo:
                          la creatinina a 1,13 mg/dl
                          bilirubina totale 2,21
                          bilirubina diretta 0,75
                          bilirubina indiretta 1,46
                          ferro 26
                          proteina c reattiva 5,80
                          leucociti 11,47

secondo voi??
                          sigpic

Commenta

• luca.luciano
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 62
                            • 1
                            • 0
                            • alessandria
                            • Send PM

ahh anche il testosterone era a 2,26 e la ves sballata

ora non so perche e' passato quasi un anno....
                            sigpic

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Bilirubina alta, ma creatinina perfettamente in regola.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88119
                                • 2,192
                                • 2,862
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                                Aridaglieeeeeee, raga che significa integratore, quale tra i 5.000 sul mercato ?
                                Se io dico un mio amico è stato male per del cibo che ha mangiato che fate smettete di mangiare ?
                                Se dico un mio amico è stato male dopo avere preso un farmaco non prendete più farmaci neppure in punto di morte ?

Specifichiamo sempre di cosa si parla per favore ?

Commenta

Working...
                                X