Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
celltech tarocco?
Collapse
X
-
meglio se prima la posti qui , google non e' il massimo ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomeglio se prima la posti qui , google non e' il massimo ...
non trovo il contatto mail americano la mando al distributore ufficiale italino preso direttamente dal sito...sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Nature Food...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNature Food...sigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
dilemma: sul sito natur food una confezione da 2 e 3 kg di cell tech riporta alcuni componenti che stranamente in "altri siti" (unanimi su questo) riportano altre componenti (alcune mancano proprio nel primo e elatre si discostano, altre non sn proprio esatte)
il bello è che sul sito ufficiale americano la composizione è identica cn "gli altri" siti, tranne cn natur...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
cmq nex risposta,,,
solo il grande capo ci può aiutare....
Sergiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
ragazzi mi hanno risposto alla mail allora riassumo: anche se sono made in usa prodotti come il celltech da 1kg i bcaa e la gluta sono per il mercato italiano... a me il dubbio rimane se qualcono ne sa di più dica pure...sigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggioragazzi mi hanno risposto alla mail allora riassumo: anche se sono made in usa prodotti come il celltech da 1kg i bcaa e la gluta sono per il mercato italiano... a me il dubbio rimane se qualcono ne sa di più dica pure...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
O è vecchissimo (ma ad occhio e croce dovrebbe essere scaduto) oppure è tarocco. Si possono avere delle foto ?
le foto so sponsorizzate fatti un giro sui soliti siti e vedi...sigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
dice che l' immagine potrebbe differireOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo cancellato quello che avevo scritto in fretta e furia, sembra sia disponibile anche il chilo, lo abbiamo anche inserito on-line or ora.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta