Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
celltech tarocco?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiook sergio...cmq secondo te è possibile che ci siamo integratori contraffatti?
Per questo ripetiamo alla noia di comperare dagli importatori, distributori e rivenditori ufficiali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPossibile ? QUASI SICURO !!!
Per questo ripetiamo alla noia di comperare dagli importatori, distributori e rivenditori ufficiali.
ok grazie mille....Sergio posso contattarti in privato per quanto riguarda l'e-commerce...?sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiook grazie mille....Sergio posso contattarti in privato per quanto riguarda l'e-commerce...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPossibile ? QUASI SICURO !!!
Per questo ripetiamo alla noia di comperare dagli importatori, distributori e rivenditori ufficiali.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
qui la cosa è seria... quelle cose le ingeriamo ogni giorno..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopero' e' strano , considerando i costi di packaging ecc...
Quindi un imporatore o distributori nn serio( vedi la faccenda successa a Torino) potrebbe fare il buono e il cattivo tempo...
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiocosa credi ci mettano dentro a un prodotto "falso"?
qui la cosa è seria... quelle cose le ingeriamo ogni giorno..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza MessaggioCiao ragazzi, magari dico una fesseria, ma non esistono controprove empiriche per valutare un prodotto? Che ne sò, tipo sacrificare un po di prodotto per far delle prove chimiche casereccesigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiol'unica cosa casareccia che mi viene in mente è usare una cartina tornasole e controllare il ph...
Chissà se esistono altri metodi possibili per gli altri integratori (i principali,ovvio)!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza MessaggioCiao ragazzi, magari dico una fesseria, ma non esistono controprove empiriche per valutare un prodotto? Che ne sò, tipo sacrificare un po di prodotto per far delle prove chimiche caserecce
praticamente impossibile,se con alcuni prodotti presi singolarmente si possono fare dei test che possono essere indicativi, gia con altri dove ci sono piu prodotti la cosa è impossibile, ed in ogni caso anche nel primo caso puoi eventualmente sapere che nella confezione della creatina c'e si creatina, ma poi sapere che sia di ottima qualita oppore di quella scrausa non c'e modo, e direi che gia questo farebbe tutta la differenza del mondo.
per cui molto meglio appoggiarsi agli ufficiale, molto meglio se noti, di modo da rischiare delle belle inculate, anche perche il problema in caso di fake non è solo quella di buttare un po di soldi, ma anche di beccare prodotti che buttare in corpo non so quanto possa essere consigliabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa i costi sarebbero alti x gente come me o te che nn siamo al dentro del settore...
Quindi un imporatore o distributori nn serio( vedi la faccenda successa a Torino) potrebbe fare il buono e il cattivo tempo...
E' una situazione veramente sgradevole...
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopraticamente impossibile,se con alcuni prodotti presi singolarmente si possono fare dei test che possono essere indicativi, gia con altri dove ci sono piu prodotti la cosa è impossibile, ed in ogni caso anche nel primo caso puoi eventualmente sapere che nella confezione della creatina c'e si creatina, ma poi sapere che sia di ottima qualita oppore di quella scrausa non c'e modo, e direi che gia questo farebbe tutta la differenza del mondo.
per cui molto meglio appoggiarsi agli ufficiale, molto meglio se noti, di modo da rischiare delle belle inculate, anche perche il problema in caso di fake non è solo quella di buttare un po di soldi, ma anche di beccare prodotti che buttare in corpo non so quanto possa essere consigliabile.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
chiaro.
Sarà la coincidenza, chiamatelo caso, ma da quando sto assumento le syntha ho dei capogiri (con nausea annessa) che mi stan facendo preoccupare.
Ora, non voglio buttar fango, ma questa storia del taroccaggio e i sintomi mi fanno pensare male.
Non mi era mai successo prima.Ora ho pure acquistato altra roba ma sinceramente vorrei aspettare un attimo per vedere se mi passa sta condizione.
P.S. tra l'altro, leggendo l'etichetta delle syntha ci trovo scritto mais e soia OGM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggiochiaro.
Sarà la coincidenza, chiamatelo caso, ma da quando sto assumento le syntha ho dei capogiri (con nausea annessa) che mi stan facendo preoccupare.
Ora, non voglio buttar fango, ma questa storia del taroccaggio e i sintomi mi fanno pensare male.
Non mi era mai successo prima.Ora ho pure acquistato altra roba ma sinceramente vorrei aspettare un attimo per vedere se mi passa sta condizione.
P.S. tra l'altro, leggendo l'etichetta delle syntha ci trovo scritto mais e soia OGM
X il syntha è semplice: staccalo una settimana e se la nausea passa può essere dovuta dal syntha... Provi a riassumerlo e se ricomincia la nausea è sicuramente dovuta al prodotto...sigpic
Commenta
-
-
Grazie Sergiosigpic
Commenta
-
Commenta