ragazzi salve a tutti,stasera in pale il mio istruttore mi ha detto che il celltech da 1kg è tarocco e che ci sono anche quelli da 2kg fasulli dice che glielo ha detto un rappresentante...in effetti sul sito della muscletech la confezione da 1kg non c'è e se non sbaglio neanche su musclenutrition... c'è qualcuno che ne sa qualcosa?
celltech tarocco?
Collapse
X
-
io ho sempre visto confezioni da 2 o 3 kgOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiommm...cioè per tarocco intendi che la confezione tipo da 2 Kg ha l'etichetta e il baratolo del celltech ed invece dentro è tutt'altra roba?? :|sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio l'ho vista o almeno su alcuni e-com c'è
ma tarocca nel senso ordini quella da 1kg e ti arriva quella da 2?sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiotarocco nel senso che non è di casa muscletech...tipo le nike made in naples,,,Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosarebbe troppo costoso falsificare cosi' un integratore , puo' magari darsi che la confezione da 1 kg fa parte di una linea pensata per un mercato differente da quello europeo e americanosigpic
Commenta
-
-
Purtroppo credo ank'io ke nel mercato dell'integrazione ci marcino un po sopra.. .e non è neanke uno scherzo, perkè chi ci dice che sia tutt'altro prodotto? quale prodotto??
è successa anke a me una cosa simile con la crea isatori.. .cioè diversa, ma ci sono piu di una cosa ke non tornano.. .sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiomi si è messa la fissa perchè son un grande consumatore di celltech mi piace molto come crea bhò....speriamo si facciano vivi Sergio o DNP...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta