ti ho gia risposto io
Quale integratore prendo?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
ah ok scusa ma non avevo letto...
quindi, dovrei prendere quella creatina che ho riportato a pagina 2
più delle proteine?
io arrivo a 105grammi di proteine contanto solo carne e tonno che mangio sempre...
il resto come patate pasta yogurt cereali latte e altro non l'ho contato...
perchè apparte il latte non so quanti altri alimenti ne contengono...
Commenta
-
-
patate e pasta hanno una quantita' di proteine trascurabile , ti consiglio per comodita' e per risparmiare qualche € di usare un integratore proteico, poi ovviamente non e' un problema se per esempio al posto 150gr arrivi solo a 130 grOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
questi integratori proteici dove li compro?
nella mia palestra se hanno una barretta è gia tanto!
posti tipo decathlon ne trovo?
oppure fatto 30 per la creatina faccio 31 comprando le proteine sempre
. se sono utili per me dopo quanto avete letto
. se me le consigliate...
Commenta
-
-
prendile su musclenutrition insieme alla crea (se ho capito bene).
comunque certo che sono utilie sopratutto comode.
riguardo al tipo di pro dipende in che moneto della giornata le utilizzi ( spuntini , dopo l' allenamento o prenanna ) personalmente mi trovo bene con un bland ( misclela di proteine di diversi tipi) adatto ad ogni momento della giornata.
Riguardo alle marche sono ottime : ON eas , dyamtize , soloo per citarne alcune ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioprendile su musclenutrition insieme alla crea (se ho capito bene).
riguardo al tipo di pro dipende in che moneto della giornata le utilizzi ( spuntini , dopo l' allenamento o prenanna ) personalmente mi trovo bene con un bland ( misclela di proteine di diversi tipi) adatto ad ogni momento della giornata.
Riguardo alle marche sono ottime : ON eas , dyamtize , soloo per citarne alcune ...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioprendile su musclenutrition insieme alla crea (se ho capito bene).
Riguardo alle marche sono ottime : ON eas , dyamtize , soloo per citarne alcune ...
non lo so...
quando si dovrebbero utilizzare?
e anche la creatina, quando la utilizzo....
il mio amico mi ha detto che enti qui in italia consiglia 3grammi al giorno...
lui però per i primi 5 giorni ha preso 15grammi di creatina
e i successivi 25 giorni 6 grammi al giorno...
si è fermato una settimana e ripartito...
ogni tanto fa uno stop di due-tre settimane...
nei giorni di allenamento prende 3 grammi prima e 3 dopo la seduta...
nei giorni di non allenamento ne prende o 3 al mattino e 3 pomeriggio tardi o subito 6grammi al pomeriggio...
sbaglia? come correggereste voi?
mentre per le proteine non ho la più pallida idea...
Commenta
-
Commenta