Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale integratore prendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale integratore prendo?

    Edit
    Last edited by Sanza90; 09-01-2009, 13:49:34.

    #2
    ho visto che ci sono dei
    carboidrati
    proteine
    creatina
    ecc ecc

    quali prendere?
    e perchè?

    sento molto parlare di creatina...
    ma allo stesso tempo sento dire:
    qui mancano proteine, mangi pochi carboidrati...

    quindi, quale è il giusto compromesso?

    Commenta


      #3
      io ti consiglio di sistemare il più possibile la tua dieta, perchè senza una alimentazione seria ed equilibrata rischi solo di buttare soldi in integratori.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        e ma come?
        la colazione cmq va bene...
        latte e cereali tutti li prendono...

        se hai qualche consiglio su cosa mangiare di altro li accetto ben volentieri!
        a pranzo purtroppo poco posso farci...
        infatti subito dopo tendo a farmi un bel panino...

        a cena mangio, e anche tanto...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sanza90 Visualizza Messaggio
          e ma come?
          la colazione cmq va bene...
          latte e cereali tutti li prendono...

          se hai qualche consiglio su cosa mangiare di altro li accetto ben volentieri!
          a pranzo purtroppo poco posso farci...
          infatti subito dopo tendo a farmi un bel panino...

          a cena mangio, e anche tanto...
          La dieta è sporca...dici di non aver orari e ho il presentimento che tu sia uno di quelli da "moda passeggera" di palestra..lascia stare gli integratori per ora e deciditi prima a metterti di impegno con l'alimentazione e con l'allenamento..il resto viene dopo!

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              no, è da un anno che mi alleno, non è una moda
              passeggiera per me andare in palestra...

              altri sport che mi piacciono non posso farli.

              esco ale 7, torno alle 14 e poi va beh, come tutti gli essere umani..
              quindi metà giornata se ne va via...
              e prepararmi da mangiare dopo essere tornato da scuola non ho molta voglia, nè tanto meno il tempo.
              mia madre mi prepara solo la pasta alla matina quando si sveglia
              e basta.

              non avete nulla da consigliarmi quindi
              olte a criticarmi?

              Commenta


                #8
                dai non sono critiche ma ti stiamo dando tutti dei suggerimenti giusti, come ti ripeto prendere degli integratori con lo stile di vita che conduci non ti porterebbe a nulla, poi ognuno fa come crede, vai sul forum "dieta e alimentazione" posta gli orari e fatti fare una dieta il più possibile decente, poi gli integratori vengono successivamente.........

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  più o meno la dieta
                  che faccio va bene, devo correggere qualche "grammatura"
                  diminuirle per la precisione...

                  e aumentare con i cibi non grassi...
                  (questo mi è stato detto nella sezione dieta...)

                  Commenta


                    #10
                    dipende da che obbiettivi hai...
                    comunque , a prescindere : un buon multivit , vitc e omega 3.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      ho un fisico asciutto, sempre stato magrissimo...
                      per fortuna con la palestra mi sono messo in sesto...
                      ora non ho più due stecchini al posto delle gambe ma ho delle gambe come tutti i ragazzi con un fisico normale...
                      le braccia idem, essendo magro le mie sono più definite...

                      il petto però è assolutamente piattio...

                      essendo alto sono cmq molto magro, 186cm * 70kg.

                      vorrei quindi mettere su peso, mangio a più non posso ma niente... ormai sarò in stallo da più di due mesi... infatti neanche le braccia mi crescono più...
                      vorrei quindi assumere qualcosa...

                      vedo che i maggiori consigli sono rivolti a creatina e proteine...
                      quale scegliere fra i due? e perchè?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        dipende da che obbiettivi hai...
                        comunque , a prescindere : un buon multivit , vitc e omega 3.
                        cmq oggi vado a fare la spesa e mi comro questo omega 3...
                        ma è simile ad actimel?
                        prendo tutti e due ?

                        Commenta


                          #13
                          no, l' actimel contiene il Lactobacillus bulgaricus e Streptococcus termophilus, e un particolare fermento lattico, il Lactobacillus Casei IMUNITASS serve per favorire l' equilibrio della flora batterica, mentre gli omega 3 ( 6-9) sono grassi . Ovviamente puoi prenderli entrambi.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Tecnicamente gli Omega 3 sono acidi grassi polinsaturi che, dal punto di vista chimico, hanno la caratteristica di possedere un doppio legame in posizione 3 (omega 3) o in posizione 6 (omega 6), della catena che li forma. Sono tecnicamente definiti EPA (acido eicosapentaenoico), e DHA (acido docosaesaenoico). Questi acidi hanno dei precursori, cioè delle sostanze che dopo l'introduzione nel nostro organismo vengono trasformati, nello specifico l'acido linoleico è il precursore dell'acido grasso omega 6, mentre l'acido linolenico è il precursore dell'acido grasso omega 3. Gli omega 3 e 6 sono acidi grassi essenziali: con questo termine si intende che il nostro organismo non è in grado di sintetizzarli, e quindi l'introduzione attraverso la dieta è assolutamente fondamentale. Per ciò che concerne le funzioni biologiche nell'organismo umano, si evidenzia dalle più recenti acquisizioni e studi scientifici, condotti su questo argomento, è possibile sostenere che, tra gli effetti protettivi degli omega 3 i più rilevanti sono sicuramente:

                            azione antiaggregante piastrinica (effetto antitrombotico), cioè ridurrebbero la possibile formazione di coaguli nel sangue.
                            controllo del livello plasmatico dei lipidi, soprattutto dei trigliceridi.
                            controllo della pressione arteriosa , mantenendo fluide le membrane delle cellule, e dando elasticità alle pareti arteriose.

                            Acidi grassi Ultimate Nutrition Omega 3 Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport

                            per quanto riguarda l'actimel sono lactobacillus casei imunitas i quali arrivando vivi fino all'intestino ne favoriscono il naturale equilibrio della flora batterica.
                            Puoi sicuramente prendere anche questo prodotto tutte le mattine a colazione.

                            Personal trainer IFBB
                            Kettlebell trainer FIKDA
                            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                            Operatore BLS-D IRC
                            Master in Fitness al femminile ELAV

                            Il mio workout ideale:

                            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                            Commenta


                              #15
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎