ok perfetto. quindi omega3 sesamina 3 volte al giorno prima dei pasti ( faccio mezz'ora prima dei pasti ok ? )
termogenici vari e robaccia simile
Collapse
X
-
k. in pratica siamo partiti da una cosa e siamo finiti a tutt'altrograzie riki
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora , qui ci vuole un pò di chiarezza perchè princeriky continua a dirmi di prendere alc e io mi sono rotto di prendere alc che non ha mai funzionato. se prendo un termogenico e ho una bf che è superiore al 10% , tipo 13-15% funzionano? se prendo il thermo cut v2 funziona ? o come dice princeriky non ottengo risultati ( anche se lui dice che forse prendendo dosi gigantesche magari va ) ., ovvero, l'aerobica di base ce la devi mettere, un pò di dieta idem, i termogenici, l'acetyl carnitina fungono da catalizzatori ergogeni durante il dimagrimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiocon una bf alta non sono mai serviti ad un ....
servono come rifinitura per chi ha già raggiunto una bf sotto il 12%
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
per quello che ho visto..che sono sempre stato sopra il 10 di bf ()
il termogenico (hydroxicut) mi aveva fatto perdere liquidi..si vedeva, ero meno gonfio fisicamente, ma non grasso
la prima cosa è la dieta e tanta aerobica..adesso in definizione prima dell estate
usero' bcaa e l carnitina per mantere quanto piu' possibile la massa magra..e tnt cardio anche 2 volte al gg
alla fine.. (su 3 mesi diciamo l'ultimo) usero' un termogenico
prima non ha molto senso per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGary caro, qualsiasi cosa funziona nella misura in cui tu alzi il sedere, ovvero, l'aerobica di base ce la devi mettere, un pò di dieta idem, i termogenici, l'acetyl carnitina fungono da catalizzatori ergogeni durante il dimagrimento
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
scusa riki ti faccio qui una domanda per non aprire un altro 3d inutilmente...
consigli di ciclizzare anke l'assunzione di omega 3?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora , qui ci vuole un pò di chiarezza perchè princeriky continua a dirmi di prendere alc e io mi sono rotto di prendere alc che non ha mai funzionato. se prendo un termogenico e ho una bf che è superiore al 10% , tipo 13-15% funzionano? se prendo il thermo cut v2 funziona ? o come dice princeriky non ottengo risultati ( anche se lui dice che forse prendendo dosi gigantesche magari va ) .
Da un occhiata al tread sulla caffeina (autopubblicità)
ll piu' efficace è il tradizionale caffeina anidra (NB:NON CAFFè) + ALC o Lcarnitina semplice a cui puoi aggingere vitamine c, e ed altra roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin realtà no, però se uno se ne imbottisce è opportuno fare periodi di scarico, anche solo per non intossicarsi con le vitamine.
Se ne assumi dosi normali non ci sono problemi.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioio sto sui 6 gr gg rest, e 1 gr gg wo...ke dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiocon una bf alta non sono mai serviti ad un ....
servono come rifinitura per chi ha già raggiunto una bf sotto il 12%
ma non è affatto vero
non so da dove tiriate fuori queste affermazioni dogmatiche (come anche la storia degli abs al 10%)
come funziona al 12 funziona al 20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma non è affatto vero
non so da dove tiriate fuori queste affermazioni dogmatiche (come anche la storia degli abs al 10%)
come funziona al 12 funziona al 20
più grasso c'è, meno funzionano, stai tranquillosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta