Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenici vari e robaccia simile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ok perfetto. quindi omega3 sesamina 3 volte al giorno prima dei pasti ( faccio mezz'ora prima dei pasti ok ? )
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #32
      no no prendile pure insieme ai pasti tanto hanno un'azione non immediata, serve solo che tu li assuma, costantemente

      se vuoi di olio di pesce puoi fare anche 3 grammi a pasto se non ne mangi tanto

      Commenta


        #33
        k. in pratica siamo partiti da una cosa e siamo finiti a tutt'altro grazie riki
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #34
          notte

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            allora , qui ci vuole un pò di chiarezza perchè princeriky continua a dirmi di prendere alc e io mi sono rotto di prendere alc che non ha mai funzionato. se prendo un termogenico e ho una bf che è superiore al 10% , tipo 13-15% funzionano? se prendo il thermo cut v2 funziona ? o come dice princeriky non ottengo risultati ( anche se lui dice che forse prendendo dosi gigantesche magari va ) .
            Gary caro, qualsiasi cosa funziona nella misura in cui tu alzi il sedere , ovvero, l'aerobica di base ce la devi mettere, un pò di dieta idem, i termogenici, l'acetyl carnitina fungono da catalizzatori ergogeni durante il dimagrimento



            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
              con una bf alta non sono mai serviti ad un ....
              servono come rifinitura per chi ha già raggiunto una bf sotto il 12%

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #37
                per quello che ho visto..che sono sempre stato sopra il 10 di bf ()
                il termogenico (hydroxicut) mi aveva fatto perdere liquidi..si vedeva, ero meno gonfio fisicamente, ma non grasso

                la prima cosa è la dieta e tanta aerobica..adesso in definizione prima dell estate

                usero' bcaa e l carnitina per mantere quanto piu' possibile la massa magra..e tnt cardio anche 2 volte al gg

                alla fine.. (su 3 mesi diciamo l'ultimo) usero' un termogenico

                prima non ha molto senso per me

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Gary caro, qualsiasi cosa funziona nella misura in cui tu alzi il sedere , ovvero, l'aerobica di base ce la devi mettere, un pò di dieta idem, i termogenici, l'acetyl carnitina fungono da catalizzatori ergogeni durante il dimagrimento
                  ultimamente non c'è lavoro coi pesi ma cardio e aerobico c'è ( e sono costretto a farlo perchè col freddo che fa mi viene fuori la sciatica e devo avere i muscoli sempre sciolti )
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #39
                    scusa riki ti faccio qui una domanda per non aprire un altro 3d inutilmente...

                    consigli di ciclizzare anke l'assunzione di omega 3?
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      #40
                      in realtà no, però se uno se ne imbottisce è opportuno fare periodi di scarico, anche solo per non intossicarsi con le vitamine.

                      Se ne assumi dosi normali non ci sono problemi.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        allora , qui ci vuole un pò di chiarezza perchè princeriky continua a dirmi di prendere alc e io mi sono rotto di prendere alc che non ha mai funzionato. se prendo un termogenico e ho una bf che è superiore al 10% , tipo 13-15% funzionano? se prendo il thermo cut v2 funziona ? o come dice princeriky non ottengo risultati ( anche se lui dice che forse prendendo dosi gigantesche magari va ) .

                        Da un occhiata al tread sulla caffeina (autopubblicità )


                        ll piu' efficace è il tradizionale caffeina anidra (NB:NON CAFFè) + ALC o Lcarnitina semplice a cui puoi aggingere vitamine c, e ed altra roba

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          in realtà no, però se uno se ne imbottisce è opportuno fare periodi di scarico, anche solo per non intossicarsi con le vitamine.

                          Se ne assumi dosi normali non ci sono problemi.
                          io sto sui 6 gr gg rest, e 1 gr gg wo...ke dici?
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                            io sto sui 6 gr gg rest, e 1 gr gg wo...ke dici?
                            fai un calcolo della vitamina A che assumi, cerca le soglie di tolleranza, i tempi di smaltimento etc e trovi ogni quanto e se sia opportuno che scarichi.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                              con una bf alta non sono mai serviti ad un ....
                              servono come rifinitura per chi ha già raggiunto una bf sotto il 12%

                              ma non è affatto vero

                              non so da dove tiriate fuori queste affermazioni dogmatiche (come anche la storia degli abs al 10%)


                              come funziona al 12 funziona al 20

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                ma non è affatto vero

                                non so da dove tiriate fuori queste affermazioni dogmatiche (come anche la storia degli abs al 10%)


                                come funziona al 12 funziona al 20
                                cosa molto semplice da spiegare...
                                più grasso c'è, meno funzionano, stai tranquillo
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da piccola bestia
                                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎