vuol dire che devo prendere 12 pastiglie al giorno?
termogenici vari e robaccia simile
Collapse
X
-
però iuna cosa. sono due ore che la tiro con il thermo cut e mi dici che non va bene , ora me lo consigliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quindi , ricapitoliamo perchè questa sera io e te stiamo facendo il fuoco e fiamme in 3 sezioni diverse e non ci stiamo capendo niente nonostante stiamo parlando di sti cosi da mezzanotte. io devo prendere dell'omega 3 che è fondamentale, possibilmente la benedetta sesamina , e in più se voglio un termogenico che però dici non serve a un tubo quindi sono soldi buttati ( però me lo consigli comunque , i misteri di princeriky ) . right !? avevo già visto quel prodotto per la tiroide e chissà magari può anche aiutare visto che ho un metabolismo in letargoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi il T3 ti può aiutare. Comunque fai una cosa per volta
in ordine di importanza
-Dieta (che devi cambiare.. oramai è vecchia)
-Cardio e allenamento (lo sai)
-Omega 3
-Termogenico o T3
-Sesamina
- dieta - la dieta per me va bene . la cosa importante e con il quale metto in pegno con l'aiuto di quella santa di mia madre è che è varia. mangio di tutto , spazio dal pesce alla carne alle verdure .carbo pranzo, e pochissimi a cena. spuntino pomeridiano ( mi paice farlo con la frutta, banana , mandarino , mela , ero abituato a mangiare le peggio schifezze di pomerggio mentre ora mi accontento di poco , se magari ho fame aggiungo uno yogurt di quelli alla frutta ) . la notte prima soffrivo di fame chimica, ora si è placata e bevo solo una tazza di latte ( ma perchè adoro il latte e per me è un piacere berlo )
- cardio e allenamento : devo dire con sincerità che lo sto trascurando. i pesi ultimamente ci do poco per tantissime ragioni, e in sincerità assoluta la prima è la mancanza di voglia , il tempo che fa schifo , e il fatto che ho pochi giorni per rilassarmi a casa e tra poco inizio a lavorare di brutto e quindi avrò poco tempo per me ( però di più per la palestra nella pausa pranzo ). cardio lo faccio però tutti i giorni avendo la cyclette a casa , 15-20 minuti praticamente ogni giorno.
tu, da esperto , consigli un termogenico qualunque o visto che ho un metabolismo parecchio lento , provo a stimolare la tiroide con quel prodotto in modo da magari modificare il comportamento del mio organismo nel momento digestivo ?
ce la farò.non so quando ma posso facela.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiopensavo cercasse miscuglio di omega 3 + sesamina....ma forse piano piano stiamo capendo!
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioGary tu i carboidrati devi vederli solo a colazione se vuoi calare a sto punto
20 minuti di ciclette non servono a niente, i grassi cominci a bruciarli dopo mezz'oretta circa
i pesi ti servono per aumentare il metabolismo, sono fondamentali.
il latte la sera no, mangia dei fiocchi.
i fiocchi? manco morto. chiedi a zajka l'ultima volta che ho preso i fiocchi. chiedilo a lei il dramma che si è consumato. per i pesi no problem quelli li reintegro subito. ma tipo , un elevato lavoro coi pesi ( io faccio forza perchè manx mi consiglia spesso di fare forza in definizione visto che la massa è impossibile farla ) , non permettono di bruciare sufficentemente per togliere un pò di minuti alla cyclet? ti giuro la odioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sì fai le schede tipiche da definizione che alla fine si basano sul mantenimento della forza.
La pasta a pranzo toglila, fatti una low carb che sia low
Colazione cereali col tuo amato latte a pranzo insalata pesce e se vuoi 2-3 wasa basta
la sera una bistecca e della verdura cotta
spuntini con yogurt greco 0% ma anche il latte va bene, affettati magri e frutta secca
Colazione pranzo e spuntino pomeridiano o sera prendi il tuo T3 e gli omega3
bevi tanto, magari the verde e sei a posto.
Cmq domani chiedi consiglio in dimagrimento, Spot Dorian e compagnia bella ti aiutano meglio.
Commenta
-
-
k no problem. ultima cosa poi penso di aver capito il tutto. l'assunzione. omega 3 e sesamina , quantità e orari , spara. dai che se finiamo sto calvario ti faccio arrivare alla prima stellinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiok no problem. ultima cosa poi penso di aver capito il tutto. l'assunzione. omega 3 e sesamina , quantità e orari , spara. dai che se finiamo sto calvario ti faccio arrivare alla prima stellina
2gr olio di pesce
3 volte al giorno ai pasti per un mese poi stacchi 15 gg o abbassi le dosi e ricominci
Commenta
-
-
ma quindi sono in polvere?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma quindi sono in polvere?
Commenta
-
Commenta