allora , qui ci vuole un pò di chiarezza perchè princeriky continua a dirmi di prendere alc e io mi sono rotto di prendere alc che non ha mai funzionato. se prendo un termogenico e ho una bf che è superiore al 10% , tipo 13-15% funzionano? se prendo il thermo cut v2 funziona ? o come dice princeriky non ottengo risultati ( anche se lui dice che forse prendendo dosi gigantesche magari va ) .
termogenici vari e robaccia simile
Collapse
X
-
termogenici vari e robaccia simile
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
ho chiesto 5 volte perchè un termo non funzia su una bf superiore al 10%. ci può stare che con una bf cosi alta fa fatica ad agire, ma se usato con una dose più massiccia? non sono piccolino , penso di reggerla senza che mi sfianca il fegato.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioUn termogenico in basse dosi su di te che sei HP non pulito, fa poco. Se ne usi dosaggi massicci a cicli l'azione è sensibile.
Però amico mio devi fare una dieta ben impostata e variarla spesso. Abbiamo fior fior di esperti nel forum, fatti aiutare, va modificata sovente...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
la dieta è a posto , è varia , c'è lo spuntino c'è tutto , simona ha combattuto due mesi per farmi capire come farla quindi non mi preoccupo. tu quindi sei ancora convinto del sesamo eh.. sto per cedereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
visto che ti stai incuriosendo....
Nutrition Facts and Analysis for Seeds, sesame seed kernels, dried (decorticated)sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
non esiste un unico miscuglio con tutta sta roba così evito di comprare 200 bottigliette varie? per comodità intendo , anche perchè per come sono fatto io mi dimentico di quantificare il tutto al momento di prenderloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Dimagranti San T 3 Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport questo funziona bene, ci sono molti che lo hanno usato nel forum, domani ti daranno feedback, e fai anche una ricerca trovi un sacco di post.
Dimagranti Pharmapure Thermo Cut v2 Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport è quello pharmapure, va bene ma a dosi da cavallo, diciamo 4 cps 3 volte al giorno
Dimagranti Sci-Mx Xedra-CutMX Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport è ok anche per le dosi cioè 4 cps 3 volte al giorno
Commenta
-
Commenta