Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
x Sergio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiose puoi spenderli ... sappi che lo skin è il top del top
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ceo + ae2 non per forza hanno bisogno di un dosaggio alto... lo si sente in genere anche con il classico 4+4... mentre con l'akg e la cee ovvero l'explode pack il discorso cambia..
il classico 4+4 dello skin si sente... ma si può far sempre in modo che si senta ancor di più
Commenta
-
-
si ultras ho capito... ma è ovvio che uno ti consiglia in questa maniera... quasi sempre si consigliano le dosi prescritte dalla casa produttrice o meglio dal ministero...
ma poi è ovvio che tu inizi ad integrare ed a seconda di come reagisci tu personalmente al prodotto decidi se mantenere costante se aumentare o se diminuire il dosaggio...
se non lo senti è ovvio che si prova a caricare un pò di più
Commenta
-
-
si certo...io la M****e N*******n , non la cambio con nessuna , perchè pensandoci bene sono un hp -5 , e non so se fare def , perchè alla fine poi asciugandomi perdo quel filetto di pancetta per far uscire gli addoms e partire con una bella massa a settembre , oppure continuare massa per un altro anno...
Commenta
-
-
dipende tutto dalla tua attuale condizione come ben sai... fatti delle foto... le posti e ti sapremo dire.... comunque in questo caso non capisco cosa c'entri visto che considerando che sono prodotti quest'ultimi citati che vanno benissimo anche nella fase di definizione... anzi nella fase di definizione aiutano a far si che il calo di carico dovuto all'abbassamento delle calorie provenienti dalla dieta sia il più possibile ridotto
Commenta
-
Commenta