Leukic - Gakic - Creakic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steve77
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 505
    • 21
    • 3
    • Peschiera Borromeo
    • Send PM

    #16
    ho visto le foto, sono sincero, non ho idea di come tu ti sia allenato fino ad ora e alimentato ma per gli anni che dici di allenarti i risultati sono molto bassi. se vuoi asciugarti ok ma io rivedrei molto sull'allenamento e alimentazione per cercare di mettere su un pò di massa.
    sigpicIL MITO

    Commenta

    • LorenzoCB
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3374
      • 114
      • 182
      • Roma
      • Send PM

      #17
      "trasformazione in 15 giorni!!"



















      (-.-')...........

      ti posso dire solamente ke io ho provato il creakic, in dosi decenti, e non lo ricomprerò piu....sarà soggettivo...
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta

      • Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
        ho visto le foto, sono sincero, non ho idea di come tu ti sia allenato fino ad ora e alimentato ma per gli anni che dici di allenarti i risultati sono molto bassi. se vuoi asciugarti ok ma io rivedrei molto sull'allenamento e alimentazione per cercare di mettere su un pò di massa.
        Considera che l'anno scorso non sono stato molto costante, solo quest'anno mi sono impeganto un po', ciò che vedi è frutto solo di quest'anno, devo dire inoltre che leggendo un po' qua e un po' la, mi accorgo che non ho mai fatto unadieta da MASSA, nel senso non ho ,ai seguito una vera e propria dieta da 3000Kcal, è questo l'errore oramai mi asciugo ed settembre inizio una cosa come si deve!
        Ingegnere88

        Commenta

        • LorenzoCB
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3374
          • 114
          • 182
          • Roma
          • Send PM

          #19
          E allora lascia stare gli integratori se tutto il resto non lo fai fatto bene...
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta

          • Valerio 88
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1619
            • 480
            • 449
            • Padova
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            sulla confezione assicura una trasformazione in soli 15 giorni, sapete dirmi qualkosa???


            I Pokèmon è un cartone basato su una storia vera di piccoli animaletti che hanno erroneamente ingerito Leukic,Gakic e Creakic

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta

            • yoh
              THE EX MOD
              • Jul 2005
              • 8238
              • 194
              • 289
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
              I Pokèmon è un cartone basato su una storia vera di piccoli animaletti che hanno erroneamente ingerito Leukic,Gakic e Creakic
              oddio
              One step closer...

              Commenta

              • Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                E allora lascia stare gli integratori se tutto il resto non lo fai fatto bene...
                ma a settembre mi consigli di assumere integratori per MASSA(gainer, pump oroba simile) assieme ad una corretta stavolta alimentazione??
                Ingegnere88

                Commenta

                • LorenzoCB
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3374
                  • 114
                  • 182
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  ma a settembre mi consigli di assumere integratori per MASSA(gainer, pump oroba simile) assieme ad una corretta stavolta alimentazione??
                  Gli integratori non sono fondamentali a questi livelli, servono ad "integrare" una dieta gia corretta....quindi piu ke altro, ad uscire dalle mediocrità... (cit.)
                  io posso dirti quindi ke prima comincia con una buona dieta per massa, una buona scheda, (ora asciugati) e quando poi cominci a crescere bene, decidi tu se integrare o no...certo la testa è tua, io posso solo dirti ciò ke penso...
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta

                  • Valerio 88
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1619
                    • 480
                    • 449
                    • Padova
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    ma a settembre mi consigli di assumere integratori per MASSA(gainer, pump oroba simile) assieme ad una corretta stavolta alimentazione??
                    parlando di massa IMHO gli integratori essenziali sono:
                    proteine,creatina,glutammina

                    questa secondo me è la vera base essenziale che non può essere sopperita..quindi io mi concentrerei su questi..
                    per lo meno inizialmente
                    (gainer,a vedere dall'avatar,io PER IL MOMENTO lascerei stare)

                    MIO DIARIO (No frc plz)

                    Commenta

                    • bomber87
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 345
                      • 39
                      • 3
                      • ceccano
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                      I Pokèmon è un cartone basato su una storia vera di piccoli animaletti che hanno erroneamente ingerito Leukic,Gakic e Creakic
                      "le radici profonde non gelano!!!"

                      Commenta

                      • Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                        parlando di massa IMHO gli integratori essenziali sono:
                        proteine,creatina,glutammina

                        questa secondo me è la vera base essenziale che non può essere sopperita..quindi io mi concentrerei su questi..
                        per lo meno inizialmente
                        (gainer,a vedere dall'avatar,io PER IL MOMENTO lascerei stare)
                        mmm capisco...Si naturalmente pro+gluta li avrei presi ugualmente abbinandoli però ad una dieta per massa che non ho mai fatto, perchè per quanto riguarda l'allenamento è davvero ottimo, ho un istruttore che era un culturista, fa schede veramente bene a detta di tutti, quindi il mio problema era nella dieta. Invece toglimi una curiosità:
                        -cosa intendi con "PER IL MOMENTO"?? Nel senso quando pensi che integratori tipo pump,gainer,stimolatori debbano essere usati per il mio caso???
                        1.68m per 65 Kg
                        Attendo risposte
                        Ingegnere88

                        Commenta

                        • Valerio 88
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1619
                          • 480
                          • 449
                          • Padova
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          mmm capisco...Si naturalmente pro+gluta li avrei presi ugualmente abbinandoli però ad una dieta per massa che non ho mai fatto, perchè per quanto riguarda l'allenamento è davvero ottimo, ho un istruttore che era un culturista, fa schede veramente bene a detta di tutti, quindi il mio problema era nella dieta. Invece toglimi una curiosità:
                          -cosa intendi con "PER IL MOMENTO"?? Nel senso quando pensi che integratori tipo pump,gainer,stimolatori debbano essere usati per il mio caso???
                          1.68m per 65 Kg
                          Attendo risposte
                          ti parlerò francamente..
                          secondo me i pump sono un pò soldi sprecati,nel senso che non fanno massa ma solo "apparenza" che magicamente sparisce quando non li assumi più.
                          Li vedo quindi semmai utili nell'estate,non nella "massa invernale"

                          "per il momento" l'ho detto perchè dalla foto(quindi è probabilissimo che mi stia sbagliando)mi sembra che tu ti debba un pò asciugare....

                          Io quindi a settembre comincierei con proteine (semmai sia whey che micellari nel prenanna) e creatina (e/o gluta)
                          Semmai proverei un gainer più avanti ,verso dicembre/gennaio (dopo insomma che cominci a trarre le somme dell'integrazione precedente)

                          MIO DIARIO (No frc plz)

                          Commenta

                          • LorenzoCB
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3374
                            • 114
                            • 182
                            • Roma
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                            ti parlerò francamente..
                            secondo me i pump sono un pò soldi sprecati,nel senso che non fanno massa ma solo "apparenza" che magicamente sparisce quando non li assumi più.
                            Li vedo quindi semmai utili nell'estate,non nella "massa invernale"

                            "per il momento" l'ho detto perchè dalla foto(quindi è probabilissimo che mi stia sbagliando)mi sembra che tu ti debba un pò asciugare....

                            Io quindi a settembre comincierei con proteine (semmai sia whey che micellari nel prenanna) e creatina (e/o gluta)
                            Semmai proverei un gainer più avanti ,verso dicembre/gennaio (dopo insomma che cominci a trarre le somme dell'integrazione precedente)
                            Vasodilatatori e pump sono per ki è gia ad un buon punto...
                            whey le vedo ok, in caso mancassero dalla dieta, ma come ho detto, la testa è la sua, creatina e gluta deciderà lui se prenderle..
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta

                            • Valerio 88
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1619
                              • 480
                              • 449
                              • Padova
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                              Vasodilatatori e pump sono per ki è gia ad un buon punto...
                              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                              whey le vedo ok, in caso mancassero dalla dieta, ma come ho detto, la testa è la sua, creatina e gluta deciderà lui se prenderle..
                              si si ovvio
                              sui vasodilatatori li vedevo "inutili" rispetto alle sue finalità...

                              MIO DIARIO (No frc plz)

                              Commenta

                              • Ingegnere88
                                Super Digital abUSER
                                • May 2008
                                • 9548
                                • 481
                                • 705
                                • Catania!!!
                                • Send PM

                                #30
                                chiarissimo...ho capito adesso cosa intendi con il "NON ADESSO"...si le foto non so se rendono...tra un paio di giorni faro la plicometria posterò i meii dati grazie dei preziosi consigli...Un ultima curiosità, sai le domande sui vari integratori sono tante...cosa ne pensi di Anabolic Windows pensi sia adatto?(sempre per settembre)
                                Ingegnere88

                                Commenta

                                Working...
                                X