Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leukic - Gakic - Creakic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leukic - Gakic - Creakic

    Volevo sapere cosa ne pensiate di questi prodotti, potete trovarli nel sito, sulla confezione assicura una trasformazione in soli 15 giorni, sapete dirmi qualkosa???


    Descrizione :
    In un unico pack i tre prodotti più richiesti del momento!
    Il nuovissimo Kit della Muscleteck che comprende Gakic, Leukic e Creakic, tutto ciò che vi occorre per subire la vostra trasformazione in 15 giorni, mai come prima, semplice, efficace, veloce.
    Ingredienti : LEUKIC - GAKIC - CREAKIC
    - una confezione di Gakic da 64 caplets
    - una confezione di Leukic da 90 caplets
    - una confezione di Creakic da 90 caplets
    Ingegnere88


    #2
    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere cosa ne pensiate di questi prodotti, potete trovarli nel sito, sulla confezione assicura una trasformazione in soli 15 giorni, sapete dirmi qualkosa???


    Descrizione : In un unico pack i tre prodotti più richiesti del momento!
    Il nuovissimo Kit della Muscleteck che comprende Gakic, Leukic e Creakic, tutto ciò che vi occorre per subire la vostra trasformazione in 15 giorni, mai come prima, semplice, efficace, veloce. Ingredienti : LEUKIC - GAKIC - CREAKIC
    - una confezione di Gakic da 64 caplets
    - una confezione di Leukic da 90 caplets
    - una confezione di Creakic da 90 caplets



    provati assieme solo l'anno scorso durante una dieta di carico scarico carboidrati. quando li prendevo ( in dosi massiccie cmq) sentivo un aiuto in termini di forza e recupero ma di trasformazione nada come del resto nessun altro integratore..conta dieta appropriata allenamento a doc per te e recupero poi l'integrazione è un aiuto si ma minimo confronto al resto. io personalmente per quello che costa lo stack della muscletech te lo sconsiglio se non adatti questa integrazione ad un piano alimentare mirato.
    sigpicIL MITO

    Commenta


      #3
      mmm certo dieta+allenamento è la miglior base assoluta...
      E che volevo qualke integratore da abbinare a proteine, ammino(pool) e glutammina in vista poi dell'anno prox. Consigli???
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        mmm certo dieta+allenamento è la miglior base assoluta...
        E che volevo qualke integratore da abbinare a proteine, ammino(pool) e glutammina in vista poi dell'anno prox. Consigli???
        a che scopo?
        un altro consiglio aggiungere integratori non vuol dire per forza migliorare anzi a volte vuol dire sovraccaricare se non ce ne è bisogno
        sigpicIL MITO

        Commenta


          #5
          lo scopo è metter su massa
          con alla base una dieta appropropriata che non mi è mai mancata e un corretto allenamento. Volevo integrare con qualke prodotto da "provare" , per aumentare la massa. Consigli?
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            lo scopo è metter su massa
            con alla base una dieta appropropriata che non mi è mai mancata e un corretto allenamento. Volevo integrare con qualke prodotto da "provare" , per aumentare la massa. Consigli?

            per mettere su massa prova un buon gainer, oppure potresti usare per esempio l'anator P70 della muscheltech o l'anabolic windows della nutrabolics, invece come prte allenamento lo skin burnig stack della nutrabolics io li mi sono trovato bene.poi dipende dalla possibilità economica di ognuno. da quanto ti alleni e che dieta fai? pS se ti rispondo più tardi è eprchp fra poco vado a mangiare
            sigpicIL MITO

            Commenta


              #7
              Mi alleno da 5 ormai ho 20 anni, considera che però i primi 2 anni son serviti a perdere circa una 20 di Kg. Da 3 anni ormai mi alleno costantemente, per la dieta in qst momento sono in DEF quindi una classica low carb. Quando sono in massa non saperei darti una "ricetta" precisa perchè non lo ricordo. Per la possibilità economica di solito non è un problema, (non che mi possa permettere non so che) però quando si tratta di bb accumulo i soldini e li spedo volentieri se riconosco che ne valga la pena. Cmq tu consigliavi quei prodotti in aggiunta a pro& Ammino(pool)??
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Che ne pensi inoltre dei GAINER sono utili??
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  ok, eri in sovrappeso prima..se vuoi che ti si consigli bene posta delle tue foto intere e dei dati altezza e peso. per il gainer penso sia un prodotto chepuò risultare utile ma se, ripeto l'alimentazione non ti dà a sufficienza.
                  sigpicIL MITO

                  Commenta


                    #10
                    allora qui ci sono le foto, considera che però adesso farò 2 mesi di DEF. Sono alto 1.68m per 65Kg, qui ci sono le foto



                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      Volevo sapere cosa ne pensiate di questi prodotti, potete trovarli nel sito, sulla confezione assicura una trasformazione in soli 15 giorni, sapete dirmi qualkosa???


                      Descrizione : In un unico pack i tre prodotti più richiesti del momento!
                      Il nuovissimo Kit della Muscleteck che comprende Gakic, Leukic e Creakic, tutto ciò che vi occorre per subire la vostra trasformazione in 15 giorni, mai come prima, semplice, efficace, veloce. Ingredienti : LEUKIC - GAKIC - CREAKIC
                      - una confezione di Gakic da 64 caplets
                      - una confezione di Leukic da 90 caplets
                      - una confezione di Creakic da 90 caplets
                      Sono buoni integratori...ovviamente non avrai nessuna "trasformazione"
                      One step closer...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                        Sono buoni integratori...ovviamente non avrai nessuna "trasformazione"
                        quali sono allora i loro effetti?
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          quali sono allora i loro effetti?
                          Ma che effetti possono avere?Farti diventare come ronnie?Chiedi consiglio su questi prodotti ma ha idea cosa contengono?O ti piacciono i nomi....
                          One step closer...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            Che ne pensi inoltre dei GAINER sono utili??
                            utili nell'impossibilità di fare un pasto...ogni tanto
                            One step closer...

                            Commenta


                              #15
                              erano molto pubblicizzati nel sito mi sono incuriosito ed ho chiesto a voi...Certamente non pretendevo di diventare chissàchi! So benissimo che la base è DIETA+ALLENAMENTO ero solo cuoriso
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎