Leukic - Gakic - Creakic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #31
    provai lo stack in questione lo scorso anno.
    notai un pump notevole, un effetto visivo più che di prestazioni che mi lasciò decisamente soddisfatto.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • Valerio 88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1619
      • 480
      • 449
      • Padova
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      chiarissimo...ho capito adesso cosa intendi con il "NON ADESSO"...si le foto non so se rendono...tra un paio di giorni faro la plicometria posterò i meii dati grazie dei preziosi consigli...Un ultima curiosità, sai le domande sui vari integratori sono tante...cosa ne pensi di Anabolic Windows pensi sia adatto?(sempre per settembre)
      di nulla...

      non l'ho mai provato,ma a parere di molti è ottimo nel postwo
      sarà un mio prossimo acquisto

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta

      • Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

        #33
        Ok adesso mi è tutto più chiaro...adesso mi concentro per la def, come integratori userò dalla prox settimana termogenico(hydroxycut 24)+ALC. Poi a settmbre se ne riparla per la MASSA mi farò fare una dieta specifica, e poi vedremo quali integratoi usare Grazie 1000 per i consigli!!!
        Ingegnere88

        Commenta

        • CaptainCharisma
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 729
          • 43
          • 25
          • Savona, Liguria
          • Send PM

          #34
          mah...ti dirò che ho provato gakic e creakic (o gakic pre wo), creakic 3+3 tutti i giorni e x 4 settimane mi son trovato benissimo. il leukic non l'ho mai provato ma mi pare interessante... quindi il mio umile consiglio è quello di farti tu lo stack con i prodotti singoli così ti durano poco di più x lo meno...anche se a scapito di un leggero risparmio
          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

          Commenta

          Working...
          X