Sospensione multivitaminico e stanchezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
    E' da ieri che ho addosso una stanchezza e una sonnolenza allucinante. Oggi poi, mi gira la testa. Può essere il fatto che da ieri ho sospeso il multivitaminico alla mattina? Non mi va di superare le quattro settimane di assunzione e pensavo di stare 2 settimane senza. Tra l'altro sto diminuendo parecchio i caffè ad uno solo al giorno perchè prima ne prendevo veramente troppi!
    Mia mamma dice che può essere il cambio di stagione, però mi sembra strano, è la prima volta che mi capitano ste cose.
    Cosa sarà?!
    le vitamine puoi prederle traquillamente per sempre...ovvio a dosaggi ragionevoli..
    mentre per quanto riguarda la caffeina, beh è normale che ne senti la carenza...daltronde da dipendenza..
    poi aggiungici che cominciano a farsi sentire i primi sengi della debolezza primaverile
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kikka87
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 993
      • 19
      • 13
      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      Infatti qualcuno mi aveva detto che iniziata la palestra sarebbe diventata come una droga...aveva ragione!!!!
      Vado lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19.30 alle 21.30 subito dopo il lavoro o l'università, ma nonostante la stanchezza mi mette di buon umore!!!!

Commenta

• kikka87
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 993
        • 19
        • 13
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Tu pensa che un mio amico per non affaticare gli occhi ha smesso di leggere, ora sta benissimo, è un pò ignorante, ma....

Commenta

• kikka87
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 993
          • 19
          • 13
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          dubito che dipenda da cio'. . .
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          le vitamine puoi prederle traquillamente per sempre...ovvio a dosaggi ragionevoli..
          mentre per quanto riguarda la caffeina, beh è normale che ne senti la carenza...daltronde da dipendenza..
          poi aggiungici che cominciano a farsi sentire i primi sengi della debolezza primaverile
          Vero...avevo i sintomi dell'influenza!!!

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
            Infatti qualcuno mi aveva detto che iniziata la palestra sarebbe diventata come una droga...aveva ragione!!!!
            Vado lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19.30 alle 21.30 subito dopo il lavoro o l'università, ma nonostante la stanchezza mi mette di buon umore!!!!
            endorfine date dall'attività fisica...

Commenta

• kikka87
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 993
              • 19
              • 13
              • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              endorfine date dall'attività fisica...
              Stupendo!