Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sospensione multivitaminico e stanchezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sospensione multivitaminico e stanchezza

    E' da ieri che ho addosso una stanchezza e una sonnolenza allucinante. Oggi poi, mi gira la testa. Può essere il fatto che da ieri ho sospeso il multivitaminico alla mattina? Non mi va di superare le quattro settimane di assunzione e pensavo di stare 2 settimane senza. Tra l'altro sto diminuendo parecchio i caffè ad uno solo al giorno perchè prima ne prendevo veramente troppi!
    Mia mamma dice che può essere il cambio di stagione, però mi sembra strano, è la prima volta che mi capitano ste cose.
    Cosa sarà?!

    #2
    quando prendevo tanti caffè anch'io ed ho staccato di botto ho avuto i tuoi stessi sintomi quindi presumo sia quello

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
      quando prendevo tanti caffè anch'io ed ho staccato di botto ho avuto i tuoi stessi sintomi quindi presumo sia quello
      Meno male...almeno non è nulla di serio! Però cavoli, ieri in palestra è stato faticosissimo!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
        Meno male...almeno non è nulla di serio! Però cavoli, ieri in palestra è stato faticosissimo!!!!!
        ma posso chiedere per quale motivo si stacca un multivitaminico?!...
        e come dire ragazzi per due settimane ho deciso di staccare tutte le arancie..dai!
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
          E' da ieri che ho addosso una stanchezza e una sonnolenza allucinante. Oggi poi, mi gira la testa. Può essere il fatto che da ieri ho sospeso il multivitaminico alla mattina? Non mi va di superare le quattro settimane di assunzione e pensavo di stare 2 settimane senza. Tra l'altro sto diminuendo parecchio i caffè ad uno solo al giorno perchè prima ne prendevo veramente troppi!
          Mia mamma dice che può essere il cambio di stagione, però mi sembra strano, è la prima volta che mi capitano ste cose.
          Cosa sarà?!
          E' il tempo, solo metereopatia, relax e passa tutto....



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
            ma posso chiedere per quale motivo si stacca un multivitaminico?!...
            e come dire ragazzi per due settimane ho deciso di staccare tutte le arancie..dai!
            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
              ma posso chiedere per quale motivo si stacca un multivitaminico?!...
              e come dire ragazzi per due settimane ho deciso di staccare tutte le arancie..dai!
              Sinceramente non lo so di preciso...il mio istruttore dice che prendere integratori sempre può affaticare il fegato...secondo te è vero?!
              Cerco solo di seguire i consigli di chi ha (spero!!!!) maggiori conoscenze di me!

              Commenta


                #8
                il multivitaminico tipo supradyn ogni tanto lo stacco pero'

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                  Sinceramente non lo so di preciso...il mio istruttore dice che prendere integratori sempre può affaticare il fegato...secondo te è vero?!
                  Cerco solo di seguire i consigli di chi ha (spero!!!!) maggiori conoscenze di me!
                  il sovraccarico, il sovradosaggio di parecchi integratori (per lo piu amminoacidi), una dieta iperproteica esagerata potrebbe affaticare il fegato...di certo non un multivitaminico ITALIANO dove le dosi consigliate di vitamine sono tipo 1/10 di quelle americane (supportati da studi positivi)...
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    il sovraccarico, il sovradosaggio di parecchi integratori (per lo piu amminoacidi), una dieta iperproteica esagerata potrebbe affaticare il fegato...di certo non un multivitaminico ITALIANO dove le dosi consigliate di vitamine sono tipo 1/10 di quelle americane (supportati da studi positivi)...
                    Quindi posso stare tranquilla?! è che c'è scritto di non superare le 6/8 settimane...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                      Quindi posso stare tranquilla?! è che c'è scritto di non superare le 6/8 settimane...
                      ...tranquilla...
                      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                        E' da ieri che ho addosso una stanchezza e una sonnolenza allucinante. Oggi poi, mi gira la testa. Può essere il fatto che da ieri ho sospeso il multivitaminico alla mattina? Non mi va di superare le quattro settimane di assunzione e pensavo di stare 2 settimane senza. Tra l'altro sto diminuendo parecchio i caffè ad uno solo al giorno perchè prima ne prendevo veramente troppi!
                        Mia mamma dice che può essere il cambio di stagione, però mi sembra strano, è la prima volta che mi capitano ste cose.
                        Cosa sarà?!
                        credo sia solo il cambio di stagione
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          credo sia solo il cambio di stagione
                          già...può capitare

                          Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                          Quindi posso stare tranquilla?! è che c'è scritto di non superare le 6/8 settimane...
                          stai tranquillissima

                          devi capire che troverai scritto di non superare le 4/6/8 settimane anche sulle zigulì vendute in farmacia...lo devono scrivere per forza al fine di preservarsi...
                          non possono assicurare il perfetto funzionamento come non possono assicurare l'insorgere di effetti collaterali oppure che in un caso pre esistente di disturbi al fegato, apparato digerente, o qualsivoglia organo del corpo di un tipo, che qualsiasi cosa non vada ad intaccare oppure affaticare quella determinata situazione critica....non so se mi spiego
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                            E' da ieri che ho addosso una stanchezza e una sonnolenza allucinante. Oggi poi, mi gira la testa. Può essere il fatto che da ieri ho sospeso il multivitaminico alla mattina? Non mi va di superare le quattro settimane di assunzione e pensavo di stare 2 settimane senza. Tra l'altro sto diminuendo parecchio i caffè ad uno solo al giorno perchè prima ne prendevo veramente troppi!
                            Mia mamma dice che può essere il cambio di stagione, però mi sembra strano, è la prima volta che mi capitano ste cose.
                            Cosa sarà?!
                            ciao kikka...

                            beh la risposta tel'hanno già data gli altri..

                            sicuramente la diminuizione della caffeina e il cambio di stagione sn stati una combo che ti ha fatto perdere un pò le energie..

                            nn preoccuparti succede......

                            ps: a mio avviso il multivitaminico nn c'è motivo di staccarlo..

                            Commenta


                              #15
                              Grazie 1000 a tutti per aver risposto!!!!
                              Ho scoperto cos'ho: mi sono beccata un'influenza da paura!!! Infatti ieri avevo la febbre...oggi va decisamente meglio!!!
                              Ed io che ho dato la colpa al multivitaminico!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎