Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-alkalyn dosaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre-alkalyn dosaggi

    Salve,
    ho appena acquistato 1 confezione di kre-alkalyn, dato che devo fare 2 settimane di forza, avevo pensato di fare 4 pre-workout e 4 post-workout.
    Pensate che possa andare come dosaggio??
    Un'altra cosa, nei giorni di non allenamento prendo lo stesso dosaggio?? e soprattutto vorrei sapere come e quando suddividere la dose nei giorni di non workout.

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
    Salve,
    ho appena acquistato 1 confezione di kre-alkalyn, dato che devo fare 2 settimane di forza, avevo pensato di fare 4 pre-workout e 4 post-workout.
    Pensate che possa andare come dosaggio??
    Un'altra cosa, nei giorni di non allenamento prendo lo stesso dosaggio?? e soprattutto vorrei sapere come e quando suddividere la dose nei giorni di non workout.

    Grazie
    una dose la mattina appena sveglio e una dose nel pomeriggio nei giorni di riposo
    prova con 4+4 se non la senti alza anche a 6+6

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
      Salve,
      ho appena acquistato 1 confezione di kre-alkalyn, dato che devo fare 2 settimane di forza, avevo pensato di fare 4 pre-workout e 4 post-workout.
      Pensate che possa andare come dosaggio??
      Un'altra cosa, nei giorni di non allenamento prendo lo stesso dosaggio?? e soprattutto vorrei sapere come e quando suddividere la dose nei giorni di non workout.

      Grazie
      Quanto pesi? comunque in generale le compresse sono da 750, quindi assumendone 4 pre e 4 post sono 6 grammi e mi sembra buono.

      Nei giorni di non workout ne prenderei 4 solo la mattina
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        sono 1,80 per 74 kg, dato che ho preso la confezione da 120 capsule e il periodo di forza dove utilizzerò tale integratore è di 2 settimane, prendendone 8 caps/die mi durano precisamente per il periodo indicato.
        Last edited by poderoso; 02-02-2008, 10:10:58.

        Commenta


          #5
          Un'altra cosa, nei giorni di non workout è preferibile prendere la krea a stomaco vuoto o è lo stesso prenderla durente i pasti???

          Commenta


            #6
            io ho sempre fatto 3+3+3 (colazione,pre wo,postwo)
            e 2+2+2 (colazione,pranzo,cena) nei giorni off


            Contact me
            : squall@lakersland.it
            Co
            LakersLand.it




            Contact me

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
              Salve,
              ho appena acquistato 1 confezione di kre-alkalyn, dato che devo fare 2 settimane di forza, avevo pensato di fare 4 pre-workout e 4 post-workout.
              Pensate che possa andare come dosaggio??
              Un'altra cosa, nei giorni di non allenamento prendo lo stesso dosaggio?? e soprattutto vorrei sapere come e quando suddividere la dose nei giorni di non workout.

              Grazie
              se non usi altri integratori nel pre-wo puoi usarla in quel modo altrimenti, potresti suddividere le assunzioni tra colazione e post-wo

              Commenta


                #8
                stomaco vuoto o durante i pasti ?????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
                  stomaco vuoto o durante i pasti ?????
                  la kre-alkalyn è già veicolata ergo non ha bisogno di carboidrati per l'assimilazione, quindi apparte il pre e post workout, per il resto la prenderei a stomaco vuoto
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    io la sto usando da sabato 4 pre 4 post ...non la sento molto....peso 94 kili,e gioco a rugby quidni anche 2 ore filate in campo ...mi sa che devo tenere almeno 4 caps a colazione fisse.....che dite?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      secondo me 12 cps al dì cominciano ad essere una dose considerevole..
                      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                      Commenta


                        #12
                        un altra cosa: posso prendere alc insieme alla krealcalin, o e meglio fare 2 assunzioni separate ?? grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
                          un altra cosa: posso prendere alc insieme alla krealcalin, o e meglio fare 2 assunzioni separate ?? grazie
                          non succede nulla..
                          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                          Commenta


                            #14
                            Potresti anche fare 6 matt giorno off,
                            6 pre+6post giorno on
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Potresti anche fare 6 matt giorno off,
                              6 pre+6post giorno on
                              non è meglio dividerli lungo la giornata invece di prenderli tutti e 6 di mattina?secondo me si..
                              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎