Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-alkalyn dosaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
    non è meglio dividerli lungo la giornata invece di prenderli tutti e 6 di mattina?secondo me si..
    se ti spari 12 cps nel giro di 1ora e mezz quando ti alleni , dici che non assimili 6 la mattina???
    Anche suddiviso và bene lo stesso...
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #17
      dnp perdona la domanda, va bene buttar giu le cprs a stomaco vuoto o è meglio con del succo? grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        se ti spari 12 cps nel giro di 1ora e mezz quando ti alleni , dici che non assimili 6 la mattina???
        Anche suddiviso và bene lo stesso...
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Potresti anche fare 6 matt giorno off,
          6 pre+6post giorno on
          buongustaio.. grande dnp, dosi serie poi magari fai uno stacco
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #20
            dnp succo o non succo?

            Commenta


              #21
              ma secondo voi tra la Cee e la kre-alkalyn quale da i migliori risultati?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                dnp succo o non succo?
                hombre la krealcalina è già veicolata quindi imho dovrebbe non essere necessario alcun "aiuto"..
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #23
                  Ragazzi dopo la prima settimana di assunzione, oltre che aumentare i pesi in palestra (non sento nessun effetto quando prendo la krea, ma riesco lo stesso ad aumentare il peso), ho notato un aumento di peso (circa 1 kilo) dopo 1 mese di stallo, questo è possibile? o è solo dovuto a ritenzione idrica e quando stacco con la krea tutto torna come prima??

                  Commenta


                    #24
                    ragazzi un info essendo che l ho comprata anch io la kre A....sono altro 1.75 e peso 80kg..come dosaggi quanto ne prendo???io per ora usavo la dose consigliata cioe 4cps suddivise 2 pre wo e 2 postwo..che ne pensate?
                    Il Mio Diario

                    VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


                    SCEGLIETE VOI...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      dnp succo o non succo?
                      niente succo, la kre-alkalyn è già veicolata e quindi non ha bisogno di un picco glicemico come la monoidrata che ne faciliti l'assorbimento. Con il prezzo che te la fanno pagare ..almeno ti offrono il succo
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
                        ragazzi un info essendo che l ho comprata anch io la kre A....sono altro 1.75 e peso 80kg..come dosaggi quanto ne prendo???io per ora usavo la dose consigliata cioe 4cps suddivise 2 pre wo e 2 postwo..che ne pensate?
                        che è poca, fai 4 compresse al mattino se non ti alleni e 4pre +4post nei giorni di allenamento.
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
                          Ragazzi dopo la prima settimana di assunzione, oltre che aumentare i pesi in palestra (non sento nessun effetto quando prendo la krea, ma riesco lo stesso ad aumentare il peso), ho notato un aumento di peso (circa 1 kilo) dopo 1 mese di stallo, questo è possibile? o è solo dovuto a ritenzione idrica e quando stacco con la krea tutto torna come prima??
                          Guarda che la kre-alkalyn non crea ritenzione come la monoidrata, quindi non trattiene l'acqua e non ti fa aumentare di peso. Serve a livello energetico non come volumizzatore.
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            che è poca, fai 4 compresse al mattino se non ti alleni e 4pre +4post nei giorni di allenamento.
                            ok grazie mille......allora ho fatto un errore a prendere quella da 120cps.............dimmi un altra info secondo te mi conviene comprare un altra confezione da 240cps sempre kre A oppure dopo aver finito questa prendo della semplice creatina micronizzata al max quella degussa della pharmapure o ast????............
                            Il Mio Diario

                            VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


                            SCEGLIETE VOI...

                            Commenta


                              #29
                              Raga una domanda..io dopo il w.o prendo l'anabolic window;vorrei integrare contemporaneamente per questo mese con la kre alkalyn;come dosaggio andrebbe bene 6 cps nei giorni on e 3 nei giorni off?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
                                ok grazie mille......allora ho fatto un errore a prendere quella da 120cps.............dimmi un altra info secondo te mi conviene comprare un altra confezione da 240cps sempre kre A oppure dopo aver finito questa prendo della semplice creatina micronizzata al max quella degussa della pharmapure o ast????............
                                Personalmente le ho provate entrambe e preferisco le nuove formule già veicolate di creatina, minore assunzione (niente fasi di carico), minor gonfiore e resa uguale o maggiore. Quindi ti direi di rimanere su una delle nuove formule veicolate, mi sono trovato molto bene con la CEE ad esempio, però se non hai mai provato la monoidrata puoi provare anche quella, almeno senti la differenza e poi magari l'effetto di gonfiaggio dato dalla ritenzione magari ti piace.
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎