Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-alkalyn dosaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    allora continuo con questa ............poi al prox ciclo provo la cee...thanks
    Il Mio Diario

    VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


    SCEGLIETE VOI...

    Commenta


      #32
      So che la kre-alkalin non dovrebbe creare ritenzione, ma dopo un mesetto di stallo (ovvero bilancia fissa sui 74kg) con una settimana di crea arrivare a 75kg (1 kg di massa in una settimana, con la solita alimentazione) mi sembra un risultato forse eccessivo, cmq vediamo alla fine del ciclo di krea se il peso rimane o se torno ai fatidici 74 kg. Speriam bene

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Guarda che la kre-alkalyn non crea ritenzione come la monoidrata, quindi non trattiene l'acqua e non ti fa aumentare di peso. Serve a livello energetico non come volumizzatore.

        Quindi la kre-alkalin non ti fa' aumentare di peso?
        Allora anch'io ho sbagliato ad acquistarla, consigliatemi un buon volumizzatore in compresse...?

        Commenta


          #34
          nitrix
          H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
            Quindi la kre-alkalin non ti fa' aumentare di peso?
            Allora anch'io ho sbagliato ad acquistarla, consigliatemi un buon volumizzatore in compresse...?
            Io sto riscontrando il contrario, con la krea sto aumentando di peso, quindi se l'hai presa per questo scopo, penso sia un ottima scelta

            Secondo me se riesci potresti accoppiarci il nitrix e avere ottimi risultati

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
              Raga una domanda..io dopo il w.o prendo l'anabolic window;vorrei integrare contemporaneamente per questo mese con la kre alkalyn;come dosaggio andrebbe bene 6 cps nei giorni on e 3 nei giorni off?

              Commenta


                #37
                2 la mattina 2 nel pomeriggio nei giorni di non work out

                4 prima e 4 dopo nei giorni di work out!

                Io ho fatto così e l'effetto l'ho sentito!
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  2 la mattina 2 nel pomeriggio nei giorni di non work out

                  4 prima e 4 dopo nei giorni di work out!

                  Io ho fatto così e l'effetto l'ho sentito!

                  un buon compromesso



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #39
                    scusta el'Ot...ma fare 6+6 nei giorni wo e 4+4 nei no wo di stack della nutrabolics è eccessivo?

                    Commenta


                      #40
                      diciamo che prima sarebbe opportuno partire con i 4+4 fissi, poi magari passare ai 5+5 nei gionri di w/o e come terzo step ai 6+6.
                      il tutto solo se non si notano differenze sensibili cn il dosaggio da etichetta.
                      IMHO



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        diciamo che prima sarebbe opportuno partire con i 4+4 fissi, poi magari passare ai 5+5 nei gionri di w/o e come terzo step ai 6+6.
                        il tutto solo se non si notano differenze sensibili cn il dosaggio da etichetta.
                        IMHO
                        Io sto per iniziare il terzo barattolo anzi I barattoli! Ero partito con 4+4 e poi 5+5...Ora vedo un po' ho paura di essere uno dei pochi a cui la creatina non fa molto efetto...che cosa potrei provare in alternativa Sly?

                        Commenta


                          #42
                          spetta che altre forme di creatina hai provato?



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            un buon compromesso
                            Grazie Sly
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              ciao a tutti mi presento sono Giuseppe è sono nuovo di questo forum.
                              ho una domanda da porvi in merito alla discussione,
                              io sono un ragazzo che pratica palestra da quasi due anni mi alleno tre volte a settimana sono alto 1.80 e peso 95 kg, sto assumendo sia gli aminoacidi 4 +4 pre più 30 gr di proteine nei giorni on, e solo proteine nei giorni off. ho acquistato le kre-alkalin ma vorrei avere dei consigli su i dosaggi per me.grazie
                              Giuseppe

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
                                Io sto riscontrando il contrario, con la krea sto aumentando di peso, quindi se l'hai presa per questo scopo, penso sia un ottima scelta

                                Secondo me se riesci potresti accoppiarci il nitrix e avere ottimi risultati

                                la krealkalin non ti fa aumentare di peso inteso come acqua nei muscoli..
                                ma ti fa aumentare di massa magra perche rende i tuoi allenamenti piu efficaci.. rispetto ad un allenamento senza prendere nulla..

                                l abbinamento krealkalin 5 cpr piu 2 gr di beta alanina pre allenamento secondo me è un grandioso stack per chi non voglia affidarsi a prework piu costosi e pieni di ingredienti, io uso questo stack nelle 2 settimane che stacco dall sp250 o dal muscle pharm assault..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎