Originariamente Scritto da dragonfighter951
Visualizza Messaggio
Bcaa ed eruzioni cutanee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGesù Una volta tanto ci troviamo d'accordo.
Non ti dico di comperare da me o comperare una marca specifica, compera dove vuoi quello che vuoi, però, se i prezzi scendo troppo, un motivo c'è. Anche in Italia abbiamo marche "simili", ocio raga
cmq io da te ho comprato diverse volte
quella fu una prova...e non è andata bene
proprio per restare in tema d'estate presi (da te) i bcaa della isatori...
beh ne prendevo a vagonate...niente problemi ne intestinale ne di pelle...proprio un'altra storia...al di la poi dell'efficacia del prodotto..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggioperkè infatti tutti loro hanno analizzato personalmente le pro in labratorio e loro lo sanno quali sono quelle "di qualità"! troppa pena...
se c'è qualcuno che fa pena qui non sono io fidati
Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggioti ringrazio,ma solitamente non vengo apprezzato, specialemente qui su bodyweb...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosei proprio un genio vah...se io l'ho detto che dici ne saprò qualcosa oppure sparo a caso parole ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi mi chiedevo se a qualcuno era mai capitato! non riesco ad utilizzarei Bcaa in quanto qualsiasi marca utilizzo mi fanno uscire delle bolle sul corpo dolorosissime!
mi chiedevo il perchè qualcuno sa rispondermi?
Grazie
Ciao ciao
a pensarci bene.... anche a me quando li uso .... 2 volte l'anno mi si fanno non tanti, ma 2 3 brufozazzi incredibili..... forse davvero danno un po di fastidii
prova a nn prenderli per un po, e valuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosei proprio un genio vah...se io l'ho detto che dici ne saprò qualcosa oppure sparo a caso parole ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggiola seconda, senza dubbio...
però poi non ti lamentare che la gente non ti apprezza...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
ma guarda se anche nn sarò apprezzato dal cast completo di bodyweb me ne farò una ragione, puoi giurarci.
Perdona il sarcasmo, ma sto diventando intollerante a certe uscite... ok la libertà d'opinione (non sia mai), ma quando percepisco che alcuni neofiti stanno per essere farciti di "cose che non corrispondono al reale", non posso fare a meno di smentire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggioma guarda se anche nn sarò apprezzato dal cast completo di bodyweb me ne farò una ragione, puoi giurarci.
Perdona il sarcasmo, ma sto diventando intollerante a certe uscite... ok la libertà d'opinione (non sia mai), ma quando percepisco che alcuni neofiti stanno per essere farciti di "cose che non corrispondono al reale", non posso fare a meno di smentire...
a me pare che fino ad ora son sempre stato sincero e senza doppi fini...visto che sarò l'unico scemo che pratica il bb per passione e senza scopo di lucro (non vendo ne integratori ne ho guadagni a consigliare determinate cose, è solo esperienza personale)Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
non è questo il punto... il problema non sei tu, sei stato solo il capro espiatorio che mi ha fatto reagire alla questione... Vorrei, o meglio, mi piacerebbe, sarei lieto se almeno una volta ci fosse qualcuno che porta PROVE a quello che dice, tutto qui...
Quella per gli integratori è una mafia a tutti gli effetti!! ma dico, per l'amor del Santissimo, c'è qualcuno che prova almeno a spiegare "sì, quelle determinate pro fanno male perchè..." oppure " no, la crea x è peggiore della y, usa questa perchè..." !
Se permetti, finchè dall'alto nessuno mi caccia, mi concedo di dire la mia, di suggerire ai soliti eruditi che dicono" no no, sei matto, prendi questi ke sono di una marca seria e spendi pure poco" andate tutti a prendervi una bella laurea in farmacia o almeno aprire un libro di biologia (3^ superiore in teoria...).
Io non ce l'ho con te, manco ti conosco, però cerca di capire! Si improvvisano tutti nutrizionisti, farmacisti, pure endocrinologi (non darò i nickname, ma sappiate che potrei farlo subito) tutti a dire la loro OPINIONE, perchè è ovvio, tanto siamo sul forum, c'è LA LIBERTà! Ma al diavolo, la libertà di dire *******te la si lascia a casa, per favore.
Questo non vuol dire che la discussione non deve esistere, ci mancherebbe! Ma su questioni scottanti come la salute, ad esempio il caso del tizio che ha subito eruzioni cutanee, avevamo luminari che dicevano no prendili tanto nn fanno niente... bravo il genio, poi se salta fuori che è intollerante a qualcosa contenuta nei ram che prende, cosa si fa? BOH! tutto qui, scusate l'uscita di prima ma senza la parolaccia non si rendeva bene.
Saluti.
Commenta
-
-
Credo che il buon Cavis sia già prematuramente dipartito.
Cercate di trascorrere una serena fine d'anno e non vi avvelenate con bcaa e discussioni avariate!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCredo che il buon Cavis sia già prematuramente dipartito.
Cercate di trascorrere una serena fine d'anno e non vi avvelenate con bcaa e discussioni avariate!
io avevo in mente di fare i botti di fine anno con un super beveronehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
io avevo in mente di fare i botti di fine anno con un super beveroneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome siamo malati (e mi ci metto anch'io )
colgo l'occasione per farti i complimenti per i progressi stai alla grande in firmahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta