Bcaa ed eruzioni cutanee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88044
    • 2,168
    • 2,790
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio,ma solitamente non vengo apprezzato, specialemente qui su bodyweb...
    Fregatene, al di la delle offese e volgarità che dovremmo cercare di evitare e/o limitare, del resto, il mio parere vale al pari del tuo ed è uguale a quello dell'utente X.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Gesù Una volta tanto ci troviamo d'accordo.
      Non ti dico di comperare da me o comperare una marca specifica, compera dove vuoi quello che vuoi, però, se i prezzi scendo troppo, un motivo c'è. Anche in Italia abbiamo marche "simili", ocio raga
      non dire cosìpolitica a parte
      cmq io da te ho comprato diverse volte
      quella fu una prova...e non è andata bene
      proprio per restare in tema d'estate presi (da te) i bcaa della isatori...
      beh ne prendevo a vagonate...niente problemi ne intestinale ne di pelle...proprio un'altra storia...al di la poi dell'efficacia del prodotto..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

perkè infatti tutti loro hanno analizzato personalmente le pro in labratorio e loro lo sanno quali sono quelle "di qualità"! troppa pena...
        sei proprio un genio vah...se io l'ho detto che dici ne saprò qualcosa oppure sparo a caso parole ?

se c'è qualcuno che fa pena qui non sono io fidati

ti ringrazio,ma solitamente non vengo apprezzato, specialemente qui su bodyweb...
        ci credo se fai sempre esordi come questo...
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Sam Fisher
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4257
          • 576
          • 583
          • Ministero della Pubblica Istruzione
          • Send PM

raga un consiglio che tempo fa trovai anche io su internet .I Bcaa meglio prenderli certificati tipo kyowa o ajinomoto perchè ci sn in giro bcaa fatti da pelli animali.......
          Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• dragonfighter951
            Bodyweb Member

• Jun 2007
            • 65
            • 8
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            sei proprio un genio vah...se io l'ho detto che dici ne saprò qualcosa oppure sparo a caso parole ?
            la seconda, senza dubbio...

Commenta

• Hollywood
              Banned
              • Jan 2007
              • 1397
              • 56
              • 16
              • nel mio mondo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
              ciao a tutti ragazzi mi chiedevo se a qualcuno era mai capitato! non riesco ad utilizzarei Bcaa in quanto qualsiasi marca utilizzo mi fanno uscire delle bolle sul corpo dolorosissime!
              mi chiedevo il perchè qualcuno sa rispondermi?
              Grazie
              Ciao ciao

a pensarci bene.... anche a me quando li uso .... 2 volte l'anno mi si fanno non tanti, ma 2 3 brufozazzi incredibili..... forse davvero danno un po di fastidii
              prova a nn prenderli per un po, e valuta

Commenta

• tommys
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 419
                • 56
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio

dragonfighter951Citazione:
                Originalmente inviato da bloodz

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

essì

però poi non ti lamentare che la gente non ti apprezza...
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• dragonfighter951
                    Bodyweb Member

• Jun 2007
                    • 65
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

ma guarda se anche nn sarò apprezzato dal cast completo di bodyweb me ne farò una ragione, puoi giurarci.
                    Perdona il sarcasmo, ma sto diventando intollerante a certe uscite... ok la libertà d'opinione (non sia mai), ma quando percepisco che alcuni neofiti stanno per essere farciti di "cose che non corrispondono al reale", non posso fare a meno di smentire...

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

ma guarda se anche nn sarò apprezzato dal cast completo di bodyweb me ne farò una ragione, puoi giurarci.
                      Perdona il sarcasmo, ma sto diventando intollerante a certe uscite... ok la libertà d'opinione (non sia mai), ma quando percepisco che alcuni neofiti stanno per essere farciti di "cose che non corrispondono al reale", non posso fare a meno di smentire...
                      e sentiamo quali sarebbero queste "cose che non corrispondono alla realtà"??

a me pare che fino ad ora son sempre stato sincero e senza doppi fini...visto che sarò l'unico scemo che pratica il bb per passione e senza scopo di lucro (non vendo ne integratori ne ho guadagni a consigliare determinate cose, è solo esperienza personale)

Commenta

• dragonfighter951
                        Bodyweb Member

• Jun 2007
                        • 65
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

non è questo il punto... il problema non sei tu, sei stato solo il capro espiatorio che mi ha fatto reagire alla questione... Vorrei, o meglio, mi piacerebbe, sarei lieto se almeno una volta ci fosse qualcuno che porta PROVE a quello che dice, tutto qui...
                        Quella per gli integratori è una mafia a tutti gli effetti!! ma dico, per l'amor del Santissimo, c'è qualcuno che prova almeno a spiegare "sì, quelle determinate pro fanno male perchè..." oppure " no, la crea x è peggiore della y, usa questa perchè..." !
                        Se permetti, finchè dall'alto nessuno mi caccia, mi concedo di dire la mia, di suggerire ai soliti eruditi che dicono" no no, sei matto, prendi questi ke sono di una marca seria e spendi pure poco" andate tutti a prendervi una bella laurea in farmacia o almeno aprire un libro di biologia (3^ superiore in teoria...).
                        Io non ce l'ho con te, manco ti conosco, però cerca di capire! Si improvvisano tutti nutrizionisti, farmacisti, pure endocrinologi (non darò i nickname, ma sappiate che potrei farlo subito) tutti a dire la loro OPINIONE, perchè è ovvio, tanto siamo sul forum, c'è LA LIBERTà! Ma al diavolo, la libertà di dire *******te la si lascia a casa, per favore.
                        Questo non vuol dire che la discussione non deve esistere, ci mancherebbe! Ma su questioni scottanti come la salute, ad esempio il caso del tizio che ha subito eruzioni cutanee, avevamo luminari che dicevano no prendili tanto nn fanno niente... bravo il genio, poi se salta fuori che è intollerante a qualcosa contenuta nei ram che prende, cosa si fa? BOH! tutto qui, scusate l'uscita di prima ma senza la parolaccia non si rendeva bene.
                        Saluti.

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Credo che il buon Cavis sia già prematuramente dipartito.

Cercate di trascorrere una serena fine d'anno e non vi avvelenate con bcaa e discussioni avariate!
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Credo che il buon Cavis sia già prematuramente dipartito.

Cercate di trascorrere una serena fine d'anno e non vi avvelenate con bcaa e discussioni avariate!

io avevo in mente di fare i botti di fine anno con un super beverone

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Templare
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 5871
                              • 287
                              • 396
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

io avevo in mente di fare i botti di fine anno con un super beverone
                              come siamo malati (e mi ci metto anch'io )
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                                come siamo malati (e mi ci metto anch'io )
                                eheh
                                colgo l'occasione per farti i complimenti per i progressi stai alla grande in firma

sigpic

Commenta

Working...
                                X