Originariamente Scritto da Cavis
Visualizza Messaggio
Bcaa ed eruzioni cutanee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioporta gli amminoacidi al dottore, falli analizzare, e fatti fare un esame tossicologico a quelle sostanze o eccipienti no?
potrei andare da un allergologo? domani dovrei fare una visita magari a lui potrei portarli?
Commenta
-
-
Bloodz io penso sempre di + che tommys abbia ragione perchè ho sentito già qualcun altro che diceva che facevano impennare il testosterone endogeno, magari non aumenterà chissà quanto ma è probabile che a me quel minimo dia fastidio che pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioBloodz io penso sempre di + che tommys abbia ragione perchè ho sentito già qualcun altro che diceva che facevano impennare il testosterone endogeno, magari non aumenterà chissà quanto ma è probabile che a me quel minimo dia fastidio che pensi?
altro che testosterone...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma va'...piuttosto vai da un allergologo e parlagliene...
altro che testosterone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggiograzie bloodz sei un grande sarai subito reppato!!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma va'...piuttosto vai da un allergologo e parlagliene...
altro che testosterone..."MA lascia perdere queste Medicine
che ti fanno solo male al FEgato!!" Ora io mi domando ma se neanche un dottore sa dammi una risposta si può dico io!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioCiao Ragazzi come mi è stato consigliato sono andato da un allergologo a parlagli del problema che avevo avuto con i Bcaa!! Indovinate un pò cosa mi ha risposto?"MA lascia perdere queste Medicine
che ti fanno solo male al FEgato!!" Ora io mi domando ma se neanche un dottore sa dammi una risposta si può dico io!!!!!
ma tu gli dovevi dire, ti ringrazio del consiglio, ma sono venuto qui per effettuare un controllo allergico, non per un consiglio spassionato .. grazie
che poi classificare gli amminoacidi come MEDICINA:....allora le bistecche sono medicineOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioeh grazie...
ma tu gli dovevi dire, ti ringrazio del consiglio, ma sono venuto qui per effettuare un controllo allergico, non per un consiglio spassionato .. grazie
che poi classificare gli amminoacidi come MEDICINA:....allora le bistecche sono medicine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioMah!!! Bloodz che faccio non posso più utilizzarli?? io li giudicavo molto utili quando li prendo sento che le mie prestazioni cambiano in particolare sono meno stanco ...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiorivolgiti ad un altro allergologo, e metti bene in chiaro le cose prima di andarci, oppure torni da lui e gli dici quello che vuoi fare...
Dopo la solita predica, siamo giunti ad una conclusione, a me fanno male perchè supero la quota proteica giornaliera, quindi troppe pro mi fanno venire quelle eruzioni di cui vi parlavo! Sarà veramente cosi??? Mah!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggiooggi sono tornato nuovamente dall'allergologo gli ho portato la scatola dei Bcaa e gli ho messo in chiaro che quei AMINOACIDI non MEDICINE come li chiama lui li devo prendere per forza!
Dopo la solita predica, siamo giunti ad una conclusione, a me fanno male perchè supero la quota proteica giornaliera, quindi troppe pro mi fanno venire quelle eruzioni di cui vi parlavo! Sarà veramente cosi??? Mah!!
e quanti ne prendi 100 gr?
hai mai provato a prendere whey o proteine in polvere?
se sì, hai riscontrato lo stesso problema?
p.s. se tu domani dovessi svegliarti e mangiare bistecca a colazione pranzo e cena...avresti le bolle ugualmente?
fai queste proveOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggiooggi sono tornato nuovamente dall'allergologo gli ho portato la scatola dei Bcaa e gli ho messo in chiaro che quei AMINOACIDI non MEDICINE come li chiama lui li devo prendere per forza!
Evita di usarli e basta, sperando che non ti capiti con altri cibi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
limitarsi a sperare non basta, mi stupisce comunque sempre più la incompetenza di certi medici ... dovresti, a mio parere, andare invece a fondo al problema, non solo per poter integrare in futuro con i BCAA ma sopratutto per comprendere se tale sintomo può ripetersi con altri alimenti o integratori ... in considerazione, sopratutto, al fatto che i BCAA sono composti di elementi presenti anche e sopratutto in alimenti di quotidiano consumoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiocioè tu con dei soli BCAA superi la quota proteica giornaliera????
e quanti ne prendi 100 gr?
hai mai provato a prendere whey o proteine in polvere?
se sì, hai riscontrato lo stesso problema?
p.s. se tu domani dovessi svegliarti e mangiare bistecca a colazione pranzo e cena...avresti le bolle ugualmente?
fai queste prove
Utilizzo tranquillamente Whey Post WO e nessun problema!
Non lo se mangiando bistecca a colazione pranzo e cena avrei lo stesso problema, il medico mi ha detto che ingurgitando troppe proteine possono uscire queste eruzioni!
Però che palle i Bcaa a me davano un'energia tremenda!
Commenta
-
Commenta