Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Bcaa ed eruzioni cutanee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioti posso assicurare con certezza che utilizzo i tuoi bcaa in powder e zma ON e non ho nessun problema...e ne prendo quasi 20gr di bcaa..solo con crea e gluta avevo problemi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggiobeh hai scritto abbastanza!però non sono d'accordo su tutto quello che hai scritto!
- che debba andare da un dottore posso pure essere con te in quanto gli amici del forum non mi hanno mai visto e non potrebbero vedere il mio problema come magari DOVREBBE e lo sottolineo fare un Dottorela realtà è che molti tra cui uno di quelli che ho trovato io non lo fanno!
Quindi a quale pro dovrei andare da un altro dottore se poi mi darà la stessa risposta degli altri?Avrò speso i soldi inutilmente! poi magari potrà pure trovare la diagnosi!
- questo è un Forum in cui giudico ci siano persone che hanno acquisito una certa competenza, che secondo me non si acquisisce leggendo un libro da un giorno all'altro ma con l'ESPERIENZA!
Esperienze che possono essere condivise in quanto qualcuno avrebbe già avuto un evento uguale o simile!!
A mio parere dopo le esperienza che ho avuto posso dire che. "Un Medico non è solo uno che abbia una Laurea, ma è un qualcuno che sappia svolgere la propria professione!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioBah, a sto punto lascia stare, sono sbalordito da tale incompetenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene allora potrebbe essere solo un eccesso di proteine...
Su quello non c'è dubbio...oltre all'eccesso di pro/die....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiopotrebbe anche essere una proteina non di qualità sai?
Su quello non c'è dubbio...oltre all'eccesso di pro/die....
Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggioperkè infatti tutti loro hanno analizzato personalmente le pro in labratorio e loro lo sanno quali sono quelle "di qualità"! troppa pena...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh sto facendo le prove..ho tolto praticamente tutto resta solo i bcaa in polvere (che sono marca proforce) e lo zma(che abbiamo già detto che non dovrebbe causare ciò)
Secondo te perchè a parità di sostanze un integratore costa di più ed un altro di meno ? I residui tossici di lavorazione (tipo cinese) sono piombo, arsenico, metali pesanti dannosissimi.
Continuate a spendere menoche figata, ho risparmiato "tot"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggiocerto, e io ho verificato la teoria dei buchi neri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggiomi è uscita bene questa, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggiocerto, e io ho verificato la teoria dei buchi neri...
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRocky, i brufoli li fanno venire le sostanze tossiche di residuo contenute negli integratori economici.
Secondo te perchè a parità di sostanze un integratore costa di più ed un altro di meno ? I residui tossici di lavorazione (tipo cinese) sono piombo, arsenico, metali pesanti dannosissimi.
Continuate a spendere menoche figata, ho risparmiato "tot"
sono daccordissimo con tehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
è stata solo una prova... mai più
sono daccordissimo con teUna volta tanto ci troviamo d'accordo.
Non ti dico di comperare da me o comperare una marca specifica, compera dove vuoi quello che vuoi, però, se i prezzi scendo troppo, un motivo c'è. Anche in Italia abbiamo marche "simili", ocio raga
Commenta
-
Commenta