Le nostre valutazioni sulle "ISOLATE" del siero...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da LionMuscle Visualizza Messaggio
    Carissimo cortesemente mi potresti fornire link o dati nel quale è riportato che le altre proteine sono idrolizzate? Mi interessa molto.
    Ho guardato bene i loro siti e solo per le VP2 si parla di proteine del siero del latte idrolizzate.

Grazie anticipatamente.
    Nel sito effetivamente non viene riportato ma andrò a spulciare un pochettino in altre documentazioni e cercherò di fornirti quanto richiesto.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• LionMuscle
      Bodyweb Member

• May 2004
      • 263
      • 3
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Nel sito effetivamente non viene riportato ma andrò a spulciare un pochettino in altre documentazioni e cercherò di fornirti quanto richiesto.
      Grazie infinite... Troppo gentile!
      Originariamente Scritto da N3kr0s
      beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Carissimo cortesemente mi potresti fornire link o dati nel quale è riportato che le altre proteine sono idrolizzate? Mi interessa molto.
        Ho guardato bene i loro siti e solo per le VP2 si parla di proteine del siero del latte idrolizzate.

Grazie anticipatamente.
        ISOFLEX ALLMAX NUTRION:
        Supplement FactsServing Size1Scoop(30g)Servings Per Container30Amount Per Serving% Daily ValueCalories111Fat0.1g0%Saturated0.1g0%+ Trans Fat0g-Cholesterol1.5mg1%Carbohydrates0.5g0%Sugars0.5g-Fiber0.3g0%Sodium53mg2%Potassium140mg4%Protein27g-Percent Of Recommended Daily IntakeVitamin A0%Vitamin C2%Calcium13%Iron1%Amino Acid Profile Per Serving (30g)L-Alanine‡1377mgL-Arginine567mgL-Aspartic Acid2835mgL-Cystine648mgL-Glutamic Acid4617mgL-Glycine432mgL-Histidine‡432mgL-Hydroxyproline†‡27mgL-Isoleucine†‡1674mgL-Leucine2889mgL-Lysine2997mgL-Methionine‡594mgL-Phenylalanine756mgL-Proline1485mgL-Serine‡1188mgL-Threonine‡1755mgL-Tryptophan‡459mgL-Tyrosine†‡756mgL-Valine1512mgTOTAL27000mg† Branch Chain Amino Acids (BCAA)†† Essential Amino Acids (EAA)Other Ingredients[Whey Protein Isolate Complex [Whey Protein Isolate, WPI97 (Hydrolyzed Whey Protein Isolate), Alpha-Lactalbumin-Rich Whey Peptides, Synermune™ Colostrum], NOS Complex [L-Arginine, Folic Acid, NAC], Glutamine Complex [Glutamine Peptides], LS Complex [Alpha Lipoic Acid, D-Pinitol, 4-Hydroxyisoleucine], Real Chocolate Chips, Natural And Artificial Flavor, Lactoferrin, Acesulfame-Potassium, Sucralose, Guar Gum
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

Permettimi di dire che a Milano le palestre vendono integratori italiani proprio perchè la maggior parte dei negozi vende americano e i negozianti stessi non permettono la vendita nelle palestre d'accordo con gli stessi fornitori.
          Neanche il 5% del fatturato??? A Milano l'insieme delle vendite dei soli negozi di integratori penso arrivi a 2/3 milioni di euro annui, stando a quanto affermi risulterebbe che il "canale palestre" a Milano venderebbe 40/60 milioni di euro annui di integratori!!!!
          Penso che quest'ultimo dato sia più vicino al volume vendite annue in Italia invece dellla sola Milano altrimenti avremmo delle aziende italiane straricche
          La realta di Milano e di altre grosse città è sicuramente atipica rispetto al resto nonostante cio è anche giusto sottolineare che molte palestre non potrebbero commercializzare integratori sportivi non avendo la struttura e le relative autorizzazioni sanitarie idonee, ma ciò avviene ugualmente a causa della scarsa presenza di controlli sulle stesse.
          Due o tre milioni? Ma sei sicuro? A Milano? Se mi dici a Bologna ci posso credere ma a Milano... Va che mi sa che stai facendo un pò di confusione
          Le aziende straniere non vendono nelle palestre perchè non usano molto gli agenti di vendita contrariamente a come facciamo noi. Nella sola Lombardia siamo in 3... Se il volume fosse scadente come tu dici io sarei povero in canna... accidenti mi hai smascherato... sono poverissimo
          mao
          maowatt.blogspot.com

Commenta

• LionMuscle
            Bodyweb Member

• May 2004
            • 263
            • 3
            • 2
            • Send PM

ISOFLEX ALLMAX NUTRION:
            Supplement FactsServing Size1Scoop(30g)Servings Per Container30Amount Per Serving% Daily ValueCalories111Fat0.1g0%Saturated0.1g0%+ Trans Fat0g-Cholesterol1.5mg1%Carbohydrates0.5g0%Sugars0.5g-Fiber0.3g0%Sodium53mg2%Potassium140mg4%Protein27g-Percent Of Recommended Daily IntakeVitamin A0%Vitamin C2%Calcium13%Iron1%Amino Acid Profile Per Serving (30g)L-Alanine‡1377mgL-Arginine567mgL-Aspartic Acid2835mgL-Cystine648mgL-Glutamic Acid4617mgL-Glycine432mgL-Histidine‡432mgL-Hydroxyproline†‡27mgL-Isoleucine†‡1674mgL-Leucine2889mgL-Lysine2997mgL-Methionine‡594mgL-Phenylalanine756mgL-Proline1485mgL-Serine‡1188mgL-Threonine‡1755mgL-Tryptophan‡459mgL-Tyrosine†‡756mgL-Valine1512mgTOTAL27000mg† Branch Chain Amino Acids (BCAA)†† Essential Amino Acids (EAA)Other Ingredients[Whey Protein Isolate Complex [Whey Protein Isolate, WPI97 (Hydrolyzed Whey Protein Isolate), Alpha-Lactalbumin-Rich Whey Peptides, Synermune™ Colostrum], NOS Complex [L-Arginine, Folic Acid, NAC], Glutamine Complex [Glutamine Peptides], LS Complex [Alpha Lipoic Acid, D-Pinitol, 4-Hydroxyisoleucine], Real Chocolate Chips, Natural And Artificial Flavor, Lactoferrin, Acesulfame-Potassium, Sucralose, Guar Gum
            Cmq son un blend di isolate ed idrolizzate...
            Credevo fossero totalmente idrolizzate...
            Originariamente Scritto da N3kr0s
            beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

Commenta

• mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Io ce l'ho più lungo, no io ce l'ho più grosso ......

Io mi accontento di averlo più duro
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio

Due o tre milioni? Ma sei sicuro? A Milano? Se mi dici a Bologna ci posso credere ma a Milano... Va che mi sa che stai facendo un pò di confusione
                Le aziende straniere non vendono nelle palestre perchè non usano molto gli agenti di vendita contrariamente a come facciamo noi. Nella sola Lombardia siamo in 3... Se il volume fosse scadente come tu dici io sarei povero in canna... accidenti mi hai smascherato... sono poverissimo
                Un negozio in media stando stretti incassa 120.000 euro l'anno moltiplicato per i 15/20 negozi presenti siamo vicini a 2 milioni di euro..... (non ho esagerato).
                Carissimo che dire restiamo uniti nella nostra povertà....
                Sergione ti unisci a noi????
                G. Kuschinsky

Commenta

• mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

Un negozio in media stando stretti incassa 120.000 euro l'anno moltiplicato per i 15/20 negozi presenti siamo vicini a 2 milioni di euro..... (non ho esagerato).
                  Carissimo che dire restiamo uniti nella nostra povertà....
                  Sergione ti unisci a noi????

Comunque, a parte le nostre "sane litigate" on line... che settore del cavolo e??? Ti fai tanto il mazzo per passare sempre per ladro farabutto... penso che qui ci troveremo tutti dalla stessa parte... Ma quand'è che si diventa ricchi?
                  L'unico neo del tuo calcolo è che pochi negozi vendono per 120 euro a Milano (purtroppo molti non vanno molto bene!) e soprattutto i vitamin store e circa il 50% dei negozi vendono sia italiano che Usa... credo che il volume di americano su Milano non superi i 500/800 mila euro.
                  Tieni presente che per integratori si intendono anche quelli per ciclismo (che nel mio caso fanno molto!!!), quelli per podisti (qui l'Enervit fa numeri impressionanti) e tutti gli altri sport...
                  Da li il 5% del mercato della città di MIlano...
                  In Emilia Romagna e, mi viene in mente anche Roma, le cose sono un pò diverse... li si che l'americano spacca veramente... Io giro tutta l'Italia quindi la fotografia ce l'ho bene in mente... Milano è la città con pochi negozi per eccellenza...
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Comunque, a parte le nostre "sane litigate" on line... che settore del cavolo e??? Ti fai tanto il mazzo per passare sempre per ladro farabutto... penso che qui ci troveremo tutti dalla stessa parte... Ma quand'è che si diventa ricchi?
                    L'unico neo del tuo calcolo è che pochi negozi vendono per 120 euro a Milano (purtroppo molti non vanno molto bene!) e soprattutto i vitamin store e circa il 50% dei negozi vendono sia italiano che Usa... credo che il volume di americano su Milano non superi i 500/800 mila euro.
                    Tieni presente che per integratori si intendono anche quelli per ciclismo (che nel mio caso fanno molto!!!), quelli per podisti (qui l'Enervit fa numeri impressionanti) e tutti gli altri sport...
                    In Emilia Romagna e, mi viene in mente anche Roma, le cose sono un pò diverse... li si che l'americano spacca veramente... Io giro tutta l'Italia quindi la fotografia ce l'ho bene in mente... Milano è la città con pochi negozi per eccellenza...
                    mao

Io intendevo (2/3 milioni) il fatturato totale compreso Italy e usa dei negozi paragonato a quello italiano delle sole palestre. Ovviamente il solo usa dei negozi si aggirerà attorno ad un 800mila /1milione di euro.
                    L'emilia romagna è sicuramente la regina del made in usa ed al secondo posto metterei a pari merito Milano e Roma.
                    Pochi ma buoni direi.....
                    G. Kuschinsky

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88476
                      • 2,309
                      • 3,130
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

... credo che il volume di americano su Milano non superi i 500/800 mila euro....
                      Commento solo questo....

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

Cmq son un blend di isolate ed idrolizzate...
                        Credevo fossero totalmente idrolizzate...
                        Dici poco???
                        Totale idro al 100% non te la assicura nessuno, anche la Ast....
                        G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Commento solo questo....

concordo con te sergio mi sembra basso che dici????????????
                          G. Kuschinsky

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88476
                            • 2,309
                            • 3,130
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

concordo con te sergio mi sembra basso che dici????????????
                            Troppo basso , se vogliamo lamentarci che in tasca non rimane nulla per via delle tasse, sconti, spese, costo vita e gestione società sono d'accordo, ma i numeri girano ed anche belli grossi.

Commenta

• mao +Watt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2313
                              • 89
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

Commento solo questo....

Ma... conosco Milano molto bene e non vedo un consumo di prodotti Usa così spropositato. Il negozio di DNP credo che sia il più "made in USA" di tutti... gli altri (forse Crugliano fa anche abbastanza un bel volume con l'americano) spingono spesso italiano.
                              Non saprei... comunque parlate di 800.000 euro come se fossero noccioline... va ragazzi che è parecchia merce... molte aziende che si vedono sulle riviste non ci arrivano mica a quel fatturato li ne...
                              Bah... si vede che vendete così tanto che il Ranzani è un barbone in confronto a voi...
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

mao
                                Si vede che il mio paragone con i piccioni non è passato, noi siamo qui che ci litighiamo le briciole e fuori c'è un mondo di cibo in pasto ai gabbiani, solo Enervit lo ha capito e ci stà facendo neri (enerzona rulez), poi lo capiremo e cominceremo ad inseguire, ma sempre ad inseguire stiamo.....
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...