Le nostre valutazioni sulle "ISOLATE" del siero...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Quando vedremo in italia dei prodotti tecnici tipo Leukic, Gakic, Creakic??? Giusto per rimanere in tema Muscletech....
    Spero mai... quando invece tu comincerai a capire qualcosa di integratori?

La chimica non è fantasia... (la miostatina non è così semplice da modificare...)
    mao
    nb: senza offesa naturalmente
    mao
    maowatt.blogspot.com

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio

La chimica non è fantasia... (la miostatina non è così semplice da modificare...)
      mao
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

mao
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        "Grande chimico" non hai risposto alla domanda: quando ci saranno prodotti in Italia come quelli sopracitati??? Non ho parlato di miostatina ma di semplice leucina (nelle varie forma) ecc.. ecc...
        Quando vedremo la "+ Watt" produrre un qualcosa che esuli dalle solite pro, crea, gluta e bcaa?? n.b. Senza offesa naturalmente

(x Alexguzz) che ti ridi? forse la clorofilla UI dà maggiori risultati di un Gakic o di un Leukic?? n.b. senza offesa naturalmente
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

"Grande chimico" non hai risposto alla domanda: quando ci saranno prodotti in Italia come quelli sopracitati??? Non ho parlato di miostatina ma di semplice leucina (nelle varie forma) ecc.. ecc...
          Quando vedremo la "+ Watt" produrre un qualcosa che esuli dalle solite pro, crea, gluta e bcaa?? n.b. Senza offesa naturalmente

(x Alexguzz) che ti ridi? forse la clorofilla UI dà maggiori risultati di un Gakic o di un Leukic?? n.b. senza offesa naturalmente
          Dnp, ti devo chiedere una cosa, ma rispondimi in tutta sincerità: Come mai tutto questo astio verso le ditte italiane? Una risposta l'azzardo io: le temi! O forse gli affari non ti vanno come vorresti, magari a causa proprio delle ditte italiane, si perchè sennò non si spiega tutta questa avvenenza contro tali ditte. Io non mi metterei mai contro un qualcosa/qualcuno che non temo, lo lascierei li, non mi farei intimorire, che ne dici? E non venir fuori che lo fai per stuzzicare il tuo amico alexguzz, perchè io e te non siamo amici e nessuno dei due vuole esserlo, questo è bene che sia chiaro.
          Io non mi voglio auto-citare, ma tutti possono notare la differenza di eleganza che c'è tra gli interventi di Mao e i tuoi: lui elenca nozioni tecniche, critica in maniera lucida portando appunto basi scientifiche (e ha anche criticato la UI), tu butti giù battutine, allusioni, calunnie, perlopiù immotivate.
          Questa è la mia interpretazione, adesso se ti và dammi la tua versione, sempre se vuoi naturalmente.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Dnp, ti devo chiedere una cosa, ma rispondimi in tutta sincerità: Come mai tutto questo astio verso le ditte italiane? Una risposta l'azzardo io: le temi! O forse gli affari non ti vanno come vorresti, magari a causa proprio delle ditte italiane, si perchè sennò non si spiega tutta questa avvenenza contro tali ditte. Io non mi metterei mai contro un qualcosa/qualcuno che non temo, lo lascierei li, non mi farei intimorire, che ne dici? E non venir fuori che lo fai per stuzzicare il tuo amico alexguzz, perchè io e te non siamo amici e nessuno dei due vuole esserlo, questo è bene che sia chiaro.
            Io non mi voglio auto-citare, ma tutti possono notare la differenza di eleganza che c'è tra gli interventi di Mao e i tuoi: lui elenca nozioni tecniche, critica in maniera lucida portando appunto basi scientifiche (e ha anche criticato la UI), tu butti giù battutine, allusioni, calunnie, perlopiù immotivate.
            Questa è la mia interpretazione, adesso se ti và dammi la tua versione, sempre se vuoi naturalmente.
            Beh , rispondo sinceramente. Degli affari non mi lamento affatto, anzi...
            Io non sono contro le aziende italiane, se rileggi qualche mio post puoi trovarne una conferma, ma semplicemente mi dà fastidio quando si dice "comperate l'italiano perchè costa meno dell'americano" (tra l'altro abbiamo più volte io e anche sergio portato ad esempio dei confronti che testimoniano che ciò non è assolutamente vero).
            Prova a fare un search degli interventi che ho fatto e ti assicuro che troverai anche qualche mio intervento interessante, e questo viene anche testimoniato dai numerosi contatti in pvt ricevuti (una decina al giorno) che purtroppo non è possibile vedere on-line.
            Siamo partiti da una semplice domanda (perchè in Italia non esistono prodotti come Gakic e Leukic?) , la vostra risposta è stata che non capisco un cavolo di integratori e basta, senza riuscire a dare una risposta al mio quesito.
            Il mio palmares agonistico,i risultati dei miei atleti in campo nazionale e internazionale ,gli studi fatti in questo campo per decine di anni (diplomi, master, stages, specializzazioni) e ciò che rappresento in italia nel campo dell'integrazione purtroppo per voi testimoniano il contrario di ciò state dicendo....
            Con questo non volevo assolutamente accendere nessuna polemica e forse il mio intervento "del tutto privo di qualsiasi intento polemico" é stato inteso male.
            Con grande stima di entrambi.

DNP

P:S:Concludo con un bel W il made in Italy di qualità e allo stesso modo W il made usa di qualità!!
            Last edited by DNP; 06-09-2007, 20:05:47.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

le mie sono:
              gensan pd whey 100: gusto 9, solubilita' 9, digeribilita' 8, 30%bcaa

multipower platinum whey: gusto 8 solubilita' 9 digeribilita' 8, profilo amminoacido:
              Acido aspartico
              11,07 g
              Treonina
              7,44 g
              Serina
              4,93 g
              Acido glutammico
              17,58 g
              Glicina
              1,58 g
              Alanina
              4,93 g
              Valina
              5,86 g
              Isoleucina
              6,70 g
              Leucina
              10,42 g
              Tirosina
              2,98 g
              Fenilalanina
              2,88 g
              Istidina
              1,95 g
              Arginina
              2,05 g
              Prolina
              7,25 g
              Cistina
              2,51 g
              Metionina
              2,05 g
              Triptofano
              1,77 g

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Io butto li una provocazione......secondo me le siero del latte isolate dovrebbero assumerle solo chi fa le gare, nel periodo pre contest oppure chi stà sotto il 6-7% di BF, altrimenti vanno benissimo delle WPC....ripeto, mia modesta opinione.
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

Io butto li una provocazione......secondo me le siero del latte isolate dovrebbero assumerle solo chi fa le gare, nel periodo pre contest oppure chi stà sotto il 6-7% di BF, altrimenti vanno benissimo delle WPC....ripeto, mia modesta opinione.

Hai ragione... lo dico sempre ai miei clienti!!!
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Scusa la mia "apparente" arroganza, chi mi conosce sa bene che non sono ne presuntuoso ne arrogante ma piuttosto low profile...solo che visti i precedenti tra me e te pensavo volessi offendermi e basta... ma visto che vuoi parlare di principi attivi allora la cosa mi interessa...
                    Ti rispondo con una domanda. I prodotti da te citati; riesci a dirmi come lavorano sull'organismo? Mi spieghi perchè la creatina muscletech dovrebbe essere migliore della mia, della Isatori o della UI? a livello cellulare qual'è l'elemento che fa scaturire una reazione tale da provocare una diversa crescita muscolare? Quali sono le problematiche legate all'assunzione di creatina monoidrato in soggetti che non presentino particolari patologie e/o allergie? In che modo il Leukic va ad agire? Come può l'Anator modificare e/o spostare il limite genetico di un individuo? Il fattore limitante (determinato dalla miostatina) è modificabile attraverso l'alimentazione naturalmente?
                    Sono tutte affermazioni di tale azienda.
                    Perchè la nitrotech costano molto pur contenendo concentrate anche se solo in parte (non definita tra l'altro!)?
                    Sulle pubblicità di tale azienda ricordo di aver letto che la loro creatina è, non ricordo, quante volte più potente di ogni altra creatina.
                    Noi preferiamo dare alla clientela prodotti di sicura efficacia ad un prezzo che per noi è giusto. Secondo me non tutto ciò che viene venduto da tale azienda rispetta questo principio... è solo una opinione però...
                    Io vorrei creare un post interessante dove si parla in modo costruttivo di queste cose... non uno dove ci diciamo che siamo di pistola...
                    mao
                    ps: scusa ancora per la mia reazione
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Scusa la mia "apparente" arroganza, chi mi conosce sa bene che non sono ne presuntuoso ne arrogante ma piuttosto low profile...solo che visti i precedenti tra me e te pensavo volessi offendermi e basta... ma visto che vuoi parlare di principi attivi allora la cosa mi interessa...
                      Ti rispondo con una domanda. I prodotti da te citati; riesci a dirmi come lavorano sull'organismo? Mi spieghi perchè la creatina muscletech dovrebbe essere migliore della mia, della Isatori o della UI? a livello cellulare qual'è l'elemento che fa scaturire una reazione tale da provocare una diversa crescita muscolare? Quali sono le problematiche legate all'assunzione di creatina monoidrato in soggetti che non presentino particolari patologie e/o allergie? In che modo il Leukic va ad agire? Come può l'Anator modificare e/o spostare il limite genetico di un individuo? Il fattore limitante (determinato dalla miostatina) è modificabile attraverso l'alimentazione naturalmente?
                      Perchè la nitrotech costano molto pur contenendo concentrate anche se solo in parte (non definita tra l'altro!)?
                      Sulle pubblicità di tale azienda ricordo di aver letto che la loro creatina è, non ricordo, quante volte più potente di ogni altra creatina.
                      Noi preferiamo dare alla clientela prodotti di sicura efficacia ad un prezzo che per noi è giusto. Secondo me non tutto ciò che viene venduto da tale azienda rispetta questo principio... è solo una opinione però...
                      Io vorrei creare un post interessante dove si parla in modo costruttivo di queste cose... non uno dove ci diciamo che siamo di pistola...
                      mao
                      La creatina: dico subito una cosa, non reputo affatto la creatina monoidrato della Muscletech superiore alla + Watt, UI, Isatori ecc ecc.. difatti nel mio magazzino e nei miei shops preferisco tenere la mono della Isa , trattasi di una Creapure come tutte le altre. Se parliamo di prodotti come Creakic, Cell-tech Hardcore ecc.. allora secondo me il discorso un pochino cambia perchè oltre alla materia prima influisce molto il sistema di trasporto (cioè le sostanze aggiunte o le modifiche chimiche apportate per poter meglio assimilare la sostanza).
                      Per il Gakic , Leukic , Anator che dire?? In italia purtroppo non ho ancora visto dei prodotti con l'utilizzo dell'acido alfaketoisocaproato su cui esistono diversi interessanti studi (se ti interessa potrò fornirti anche alcune fonti), la cosa certa e che i giudizi degli utilizzatori in generale sono molto positivi, sarà solo effetto placebo? Non credo......
                      Spezzo anche una lancia a favore delle Nitro-Tech che reputo comunque costose rispetto alla media vuoi anche per il non trascurabile costo del packaging (serve anche quello per vendere ricorda!!), vuoi anche per l'utilizzo di alcune sostanze anche se in modeste quantità (vedi AKG , acido lipoico ecc ecc..). L'Akg ti ricordo che era presente anche nella vecchia versione delle sopracitate che vengono commercializzate da una quindicina di anni. Vogliamo riconoscergli alla MT almeno il fatto che con gli studi sono avanti rispetto alla media?? (dell'akg in italia si sente parlare da un paio di anni non di più).
                      Penso che in fatto di studi e ricerca le aziende d'oltreoceano investono maggiori capitali riuscendo ad ottenere prodotti più "tecnici" (grazie anche alle maggiori vendite) cosa che ancora non riescono ancora a fare le aziende italiane che tra i principali obiettivi (investimenti economici)) hanno quello di accapararsi una posizione rilevante nel mercato stesso investendo maggiormente sull'inmmagine e sulla comunicazione.
                      Last edited by DNP; 07-09-2007, 11:46:01.
                      G. Kuschinsky

Commenta

• Shoulders
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 2614
                        • 76
                        • 128
                        • Under Delts Machine
                        • Send PM

Verissimo

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

mao
                          La creatina: dico subito una cosa, non reputo affatto la creatina monoidrato della Muscletech superiore alla + Watt, UI, Isatori ecc ecc.. difatti nel mio magazzino e nei miei shops preferisco tenere la mono della Isa , trattasi di una Creapure come tutte le altre. Se parliamo di prodotti come Creakic, Cell-tech Hardcore ecc.. allora secondo me il discorso un pochino cambia perchè oltre alla materia prima influisce molto il sistema di trasporto (cioè le sostanze aggiunte o le modifiche chimiche apportate per poter meglio assimilare la sostanza).
                          Per il Gakic , Leukic , Anator che dire?? In italia purtroppo non ho ancora visto dei prodotti con l'utilizzo dell'acido alfaketoisocaproato su cui esistono diversi interessanti studi (se ti interessa potrò fornirti anche alcune fonti), la cosa certa e che i giudizi degli utilizzatori in generale sono molto positivi, sarà solo effetto placebo? Non credo......
                          Spezzo anche una lancia a favore delle Nitro-Tech che reputo comunque costose rispetto alla media vuoi anche per il non trascurabile costo del packaging (serve anche quello per vendere ricorda!!), vuoi anche per l'utilizzo di alcune sostanze anche se in modeste quantità (vedi AKG , acido lipoico ecc ecc..). L'Akg ti ricordo che era presente anche nella vecchia versione delle sopracitate che vengono commercializzate da una quindicina di anni. Vogliamo riconoscergli alla MT almeno il fatto che con gli studi sono avanti rispetto alla media?? (dell'akg in italia si sente parlare da un paio di anni non di più).
                          Penso che in fatto di studi e ricerca le aziende d'oltreoceano investono maggiori capitali riuscendo ad ottenere prodotti più "tecnici" (grazie anche alle maggiori vendite) cosa che ancora non riescono ancora a fare le aziende italiane che tra i principali obiettivi (investimenti economici)) hanno quello di accapararsi una posizione rilevante nel mercato stesso investendo maggiormente sull'inmmagine e sulla comunicazione.

ottimi interventi.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• PIGBULL
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2001
                            • 1434
                            • 35
                            • 43
                            • azzi miei
                            • Send PM

Hai ragione... lo dico sempre ai miei clienti!!!
                            mao
                            Ma infatti trovo un non-senso idolatrare una ditta o l'altra solo perchè ammerigana o italiana........sento molti ragazzi dire "io compro solo ammerigano perchè sono i prodotti migliori".......salvo poi vedere ke non sanno neppure quel ke aacquistano......

Cmq il discorso va visto in ottica generale........ci sono ottime ditte da ambo le parti....sicuram il made in usa lavora anke molto di più sul packaging, mentre le italiane su questo sono un pò scarsine (senza offesa x nessuno, parlo di immagine visiva e non di qualità del contenuto....), di contro tovo ottimi i proteici italiani come qualità e a parità di prezzo scelgo quelli, anke perchè un minimo di spinta al settore credo sarebbe positiva (sempre se si lavora bene.....)

Altro discorso sui vari prodotti tipo NOS, Creakic e compagnia bella.......le ditte italiane in questo fanno ZERO, nel senso ke praticam nessuna tiene conto di questa tipologia di prodotti (chiamiamoli di "ultima generazione") e quindi gli acquirenti si orientano chiaramente sullo US..........

X DNP che ne pensi delle idee quotate qui sopra circa le isolate?
                            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• CiccioX
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 5377
                              • 233
                              • 288
                              • catania
                              • Send PM

mah...ne capisco ben poco...però ad occhio riconosco la qualità italiana!mi piace la +watt e ho utilizzato molto la pro action!...anche vero che le italiane nn hanno l'innovazione delle americane!sergio che aveva fatto un bel prodotto simile al celltech di Mt ora nn lo produce più!

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                                Ma infatti trovo un non-senso idolatrare una ditta o l'altra solo perchè ammerigana o italiana........sento molti ragazzi dire "io compro solo ammerigano perchè sono i prodotti migliori".......salvo poi vedere ke non sanno neppure quel ke aacquistano......

Cmq il discorso va visto in ottica generale........ci sono ottime ditte da ambo le parti....sicuram il made in usa lavora anke molto di più sul packaging, mentre le italiane su questo sono un pò scarsine (senza offesa x nessuno, parlo di immagine visiva e non di qualità del contenuto....), di contro tovo ottimi i proteici italiani come qualità e a parità di prezzo scelgo quelli, anke perchè un minimo di spinta al settore credo sarebbe positiva (sempre se si lavora bene.....)

Altro discorso sui vari prodotti tipo NOS, Creakic e compagnia bella.......le ditte italiane in questo fanno ZERO, nel senso ke praticam nessuna tiene conto di questa tipologia di prodotti (chiamiamoli di "ultima generazione") e quindi gli acquirenti si orientano chiaramente sullo US..........

X DNP che ne pensi delle idee quotate qui sopra circa le isolate?
                                Anche io sono dell'idea che se uno non ha delle esigenze specifiche (pre-contest, basso apporto di carbo, intolleranza al lattosio ecc ecc..) và bene l'utilizzo di una pro WPC, mentre lascerei l'utilizzo di una WPI agli altri casi citati "investendo" maggiormente in prodotti tecnici (tipo creatine avanzate, pre/post wo). Se devo consigliare qualche marchio di WPI direi: VP2 AST, Zero carb VPX, Isoflex Allmaxnutrition, Nectar Syntrax (tutte idrolizzate).
                                N.B. Ho citato solo marchi d'oltreoceano solo ed eslusivamente per una maggior conoscenza degli stessi, senza nulla togliere alle aziende italiane che utilizzano materie prime di alto livello.
                                Last edited by DNP; 09-09-2007, 22:20:56.
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X