Cytosport Complete Whey Protein
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
p.s. ben tornato gay! che fine avevi fatto?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiowey muscle tech superano di poco il 70%
on 100 whey fonte primaria WPI superiore al 50% .. da fonte ufficiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioPT e invece come li valuti i bcaa della universal e della dymataze?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma io penso che nei bcaa o amminoacidi singoli e soprattutto neutri il problema non si pone...non c'è una percentuale da rispettare, non ci sono additivi o conservanti...la c'è solo da rispettare la provenienza delle fonti (dove dichiarato) e la concentrazione amminoacidica (etichetta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiopero la fonte nel caso delle dymatize, penso sia sempre la stessa..cioè da quando ho letto le analisi, la dymatize nn la reputo piu..anzi la valuto la piu scadente x tutto..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioposso averle anche io? piscopo[at]fastmail[dot]fm grazie!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose fai un serch dovrebbero esserre in un thread sulle proOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiova be qualke prodotto buono la dyma lo fa...dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiox esempio? forse l'unico buono sarebbe il joint support, ma leggendo i nuovi post sulla glucosamina e i suoi effetti allora nemmeno quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi escluderesti\te a priori qualsiasi forma proteica della dymatize? le iso della dymatyze secondo me anche quelle lasciano a desiderare..sarebbe bello vedere le analisi di quelle..
Commenta
-
Commenta